Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81071
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. ma il tifo è viscerale non lo comandi lo so l'amore per la juve è per sempre non ho alternative, ho solo scoramento e tanta tanta rabbia un'altra ennesima ingiustizia e nessuno ci garantisce che sia l'ultima, anzi con che animo si può continuare?!
  2. E poi? Una volta tornati a primeggiare si ricomincia da capo con tutto il cucuzzaro dove assisteremo ad un nuovo obbrobrio giuridico ai nostri danni?! E poi... Nuovamente purgatorio...?! Ah... Tutto immeritatamente, tra laltro
  3. "ci difenderemo senza arroganza" mi sa tanto di lettera alla Totò e Peppino per finire con un "lei è troppo umano" di fantoziana memoria
  4. É la solita storia che si ripete Attenzionata è solo la juve Gli altri non interessano
  5. mmm Ora Elkan non è più uno "sbarbatello" inesperto Povera stella Ora forse...
  6. Ripeto, con tutto quello che è successo nel 2006, e in seguito, davvero ci basiamo sulla "legge"?!
  7. Oh ccmq come subentra Elkan iniziano le porcate della (in) giustizia sportiva
  8. Non dovrebbe meravigliare questa ennesima porcata dopo quanto successo nel 2006 Ora vediamo come ci difendiamo
  9. Qualcuno lo dica subito anche ai giocatori
  10. Mado' quanti utenti c'erano e che non postano più
×
×
  • Crea Nuovo...