Vai al contenuto

E.T.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81082
  • Iscritto

  • Days Won

    71

Tutti i contenuti di E.T.

  1. contro le nostre riserve sono riusciti a segnare grazie ad una punizione inesistente poi comunque il nulla che è poi la loro dimensione
  2. io ero piuttosto incazzata...la mia esultanza è una svariata sequela di vaffancûlô
  3. beh no...il gol l'abbiamo fatto con con i titolari, Dybala a parte
  4. vediamola così: per l'ennesima volta gliela mettiamo in quel posto allo scadere p.s. il fallo da dove poi nasce il loro gol non c'era
  5. siamo stati sfortunati tutte quelle palle gol sbagliate mi hanno riportato alla mente molte partite finite in pareggio di questi ultimi 6 anni, soprattutto i primi 3
  6. saranno contenti quelli che non lo volevano vincere stare, ma sai che bello alzarglielo in faccia alla roma
  7. Federi', io l'ho capito il tuo intento ma mi stai facendo incàzzàre
  8. sembra una delle partite in Europa nel primo anno di Conte...trentordci tiri in porta e niente gol
×
×
  • Crea Nuovo...