Vai al contenuto

evilempire

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25157
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di evilempire

  1. Ma mai un cross decente Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  2. Vero giocassero bene tutti insieme a centrocampo almeno una partitsInviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  3. Pogba in grande giornata Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  4. Pogba predica nel deserto Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  5. Ma che c**** di fallo fischia Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  6. Anche se andiamo in finale questa partita non la digeriro tanto facilmente
  7. <blockquote class='ipsBlockquote' data-author="Diogene il Cinico" data-cid="17573696" data-time="1456956419"><p> Comunque ha giocato solo la Juventus nei supplementari. Loro stanno pagando questo sforzo fisico.</p></blockquote>Peccato che contavano anche i 95 minuti prima lol<br />
  8. Noi usciamo a giocare alla fine quando gli altri esausti non hanno piu' benzina a ritmi normali ci surclassa qualunque squadra in questo momento
  9. 3 volte a tu per tu col portiere 0 goal cosi' non si va da nessuna parte
×
×
  • Crea Nuovo...