-
Numero contenuti
25157 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di evilempire
-
La juve non deve fare soldi ma fare cassa di risonanza per tutto il gruppo Exor che ha avuto 2.8 miliardi di utili. Cosi come il Chelsea permette ad Abramovich di avere una cassa di risonanza per la sua Millhouse LLC e il PSG per gli Al-Thani propagandare il loro gruppo Quatar Investment Authority. E' abbastanza chiaro?
-
La Juve ha tutte le potenzialita' di aumentare nettamente il fatturato basterebbe investire nel parco giocatori. Se la ferrari non partecipasse e non avesse i piloti migliori della F1 col c.zzo che farebbe tutti quegli utili. La stessa cosa per la Juve e la Champions League chi non lo capisce e' in malafede.
-
Essere Bianconeri a Torino
evilempire ha risposto al topic di LeRoi in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
-
[ Serie A Tim ] Juventus - Atalanta 1-0
evilempire ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Suicide solutionInviato tramite piccione viaggiatore con Tapatalk -
[ Serie A Tim ] Juventus - Atalanta 1-0
evilempire ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Giocano meglio le riserve lol Inviato tramite piccione viaggiatore con Tapatalk -
[ Serie A Tim ] Juventus - Atalanta 1-0
evilempire ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Giovinco e' tornato un giocatori di calcio Inviato tramite piccione viaggiatore con Tapatalk -
[ Serie A Tim ] Juventus - Atalanta 1-0
evilempire ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Per la classifica marcstori tanto ai mondiali non ci vaInviato tramite piccione viaggiatore con Tapatalk -
[ Serie A Tim ] Juventus - Atalanta 1-0
evilempire ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Perche lasciare fuori Tevez? Inviato tramite piccione viaggiatore con Tapatalk -
[ Serie A Tim ] Juventus - Atalanta 1-0
evilempire ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
LolInviato tramite piccione viaggiatore con Tapatalk -
Essere Bianconeri a Torino
evilempire ha risposto al topic di LeRoi in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
la salita di superga arriva si e no a 4 km -
Juventus Campione D'Italia 2013/14 [E Sono 32]
evilempire ha risposto al topic di Morpheus © in I trionfi bianconeri
E gita sia devono rosicare....
