Vai al contenuto

regal68

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su regal68

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Ma questi sono residuati della legge Basaglia.
  2. Comunque sabato dovremo prestare molta attenzione al loro, ormai famosissimo, cuore...si il cuore di bue!!
  3. Bè certo...il libro narra gli anni del ventennio...or ora sono praticamente estinti.
  4. Ecco cosa scriveva, uno dei più grandi scrittori piemontesi... dal libro di Mario Soldati "Le due città": " « Attraversarono Piazza Vittorio, sterminata nelle ombre della sera. Già parlavano di football. Emilio, naturalmente, era per la Juventus, la squadra dei gentlemen, dei pionieri dell'industria, dei gesuiti, dei benpensanti, di chi aveva fatto il liceo: dei borghesi ricchi. Giraudo, altrettanto naturalmente era per il Toro, la squadra degli operai, degli immigrati dai vicini paesi o dalle province di Cuneo e di Alessandria, di chi aveva fatto le tecniche: dei piccoli-borghesi e dei poveri. "
  5. .asd Quel giorno corse più di forrest gump
  6. A tal proposito ve ne racconto una per farvi capire che razza sono: come dicevi tu i bollini sulle targhe si usavano nei primi anni 90 ed io da fiero gobbo ne avevo uno sulla mia golf gti(bianca), sta di fatto che un pomeriggio mentre uscivo dal lavoro vedo 2 tizi su un motorino con le sciarpe granata, sferrare 2 calci sulla fiancata della golf, appena vedo questa scena la mia mente mi abbandona e inizio a correre e ad urlare verso di loro, questi da veri leoni granata salgono sul motorino e fuggono, mi metto al loro inseguimento ma chiaramente essendo loro in scooter li perdo, ecco, come riferivo prima io tanto tranquillo non lo sono mai stato ma in quegli anni ero particolarmente agitato, quindi accecato da odio profondo iniziai a prendere di mira tulle le auto con bollini granata... andai avanti circa 2/3 ore, alla fine penso di aver dato una settimana piena di lavoro ai vari gommisti di torino.
  7. Sì è vero ci fù un derby rinviato per neve nel dicembre 1990 (1°anno al delle alpi) e fù rigiocato il lunedì pomeriggio...ero presente avevamo la curva divisa a metà con i granata..se ricordo bene pareggiammo verso la fine con una punizione di Baggio e con Di Canio attaccato alla rete di recinzione a festeggiare con noi.
×
×
  • Crea Nuovo...