Vai al contenuto

articinoFergusoni

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutral

Su articinoFergusoni

  • Livello
    Juventino Godot

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    MonteCucco
  1. dare l'insufficienza a Pogba nella partita di ieri sera è da prevenuti ed incompetenti. oppure la partita non l'avete vista o non la sapete vedere. Pogba è stato un punto di riferimento sulla trequarti per tutta la partita, oltre ad abbassarsi ogni volta fino alla ns area quando il Siviglia attaccava. Se Pogba avesse fatto la partita di m***a che sostenete voi, pensate che il Siviglia avrebbe fatto un solo tiro in porta? Io l'ho visto in crescita ed anche molto più tranquillo con Khedira Hernanes e Cuadrado in campo.
  2. Gufi a nanna!! Grande prestazione! Cuadrado fa giocare meglio tutti Mandzu ottimo e rapace Avanti tutta cazzzpzozozozozozoo
  3. o si mettono in testa di far viaggiare la palla molto velocemente, per mascherare l'evidente lentezza di un centrocampo così composto, oppure la vedo molto dura farlo funzionare, c'è un grosso rischio di essere asfaltati da centrocampisti con passo più veloce.
  4. mikhitaryan bernardo silva Eriksen fekir Arda Turan ecc ecc di giocatori assai meglio di hernanes ce ne stanno a bizzeffe, non si può negare il dilettantismo di Marry in questo caso. Cuadrado a quel prezzo è stata un'ottima operazione, ma questa di hernanes sono soldi buttati, oltre che un messaggio alla squadra ed ai tifosi non proprio edificante.
  5. Sempre apprezzato Marotta, doveva prendere un trequartista buono, i soldi li aveva. Stavolta le critiche ci stanno tutte, ha fatto una figura di m***a in questi ultimi giorni. ernanes non esiste, poi a 13 mil a me per dire andava bene anche Diamanti
  6. hernanes proprio non riesco ad accettarlo ora, preferivo rimanere così. Ma dal momento che pare sia un nuovo giocatore della Juve con il tempo imparerò ad accettarlo. Rimango fiducioso di vedere prima o poi un grande giocatore con la maglia della Juve in quella zona del campo. La cosa che secondo me è vergognosa e dilettantistica da parte della società è il fatto di non aver portato avanti una trattativa parallela ed alternativa a quella di draxler, ben sapendo che quello era un ruolo fondamentale nello scacchiere di Allegri. Ripeto che mi farò una ragione anche di er nanes, ma queste figure di m***a non sono da Juve caro Beppe!
  7. infatti in questa sessione di mercato era necessario prendere uno tipo Eriksen, bernardo Silva, l'armeno, proprio per lanciare questo tipo di messaggio e non penso che non si poteva fare. Da Marotta e Paratici una inaspettata grossa delusione! Prendendo er profeta il messaggio che dai è "non voglio vincere un c**** non ho ambizioni, spero solo in una botta di c**o"
×
×
  • Crea Nuovo...