-
Numero contenuti
31537 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
2
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nyarlathotep
-
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
siccome il Lione è giovedì a me,oggi che siamo a domenica,fottesega del Lione,penso al Napoli -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
per me fa un partitone quel brutto essere di hamsik,si è grattato tutto l'anno stasera fa una partita da pallone d'oro -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
accolti come criminali allo stadio...un classico,immagini ora su rai1 -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
manc pou catz....perugia me la ricordo ancora...9 punti a 7 dalla fine.... -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
Nando purgali come all'andata .rulez -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
-
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
su cielo 3/4 dello studio ci da vincenti,nessuno ha detto che vincerà il napoli....sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
lui e Osvaldo sono quelli da cui mi aspetto di più -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
vinci oggi e il campionato è chiuso praticamente,ammazzi psicologicamente la roma che ci crede ancora... vincere poi aiuta a vincere -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
per Conte la priorità è il campionato(giustamente)che stiamo stra-dominando e che vuole chiudere il prima possibile... col Napoli serve la miglior Juve e forse meno se loro non faranno la partita della vita... col Lione anche la non miglior Juve può far risultato visto l'abisso tecnico che ci separa... -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
il Napoli di Mazzarri sapeva fare la fase difensiva...quello di Benitez no..se sono più imprevedibili li davanti è pure vero che sono disastrosi la dietro...peccato ci manchi Tevez che stasera con la sua grinta e velocità sarebbe stato davvero devastante al cospetto di Goulam o Enriquez...purtroppo ci ritroviamo due punte statiche e lente come Llorente e Osvaldo che probabilmente dovranno cercare di fare sponde per gli inserimenti di Vidal e/o Marchisio..serviranno un grande Pogba e un grande Vidal -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
oggi hanno sofferto contro il Sassuolo e la volta scorsa contro il Torino e neanche poco...loro hanno Parma,Milan e Fiorentina e poi noi con il fortissimo "rischio" di fare un amichevole pre-mondiale visto che le probabilità che a Roma i giochi siano già stati fatti è altissima..tutta sta ultra-discesa non la vedo proprio...in questo forum più distacco fai sulla seconda è più la seconda ha probabilità di vincere...vi fate dei viaggi allucinanti...come se vincere contro Livorno,Bologna(a Torino) o Sassuolo in trasferta diventino improvvisamente ostacoli enormi per una Juve che anche alla frutta straccia record su record -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
omuncoli e poco professionisti... -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
maglietta gialla stasera? -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
per me il lione lo si può tranquillamente battere con marchisio,padoin,isla in campo perché stiamo parlando sempre di una squadra quinta nella LIGUE 1 a 28 punti dal primo posto...rispetto per tutti ma manco fosse il Madrid... -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
pensa te come stanno crescendo bene -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
oggi uova,domani sassi come lo scorso anno... -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
video dedicato a tutti quelli che qui dentro hanno scritto: "firmerei per un pari!" " a Napoli si può pure perdere!" a me contro questa gentaglia ,di perdere non mi va proprio...li voglio annientare sul campo sti schifosi -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
tra 2 settimane credo,forse 10 giorni -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
3 giorni per cambiare un modulo e riproporlo a mesi di distanza dalle partite contro il Real??? non è da Conte... sarà la stessa formazione contro il Parma con Osvaldo probabilmente al posto di Tevez -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
Vucinic non gioca da mesi,buttarlo in campo motivato meno di zero in uno scontro diretto è un suicidio..tanto vale si gioca con l'unica punta -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
non capisco perché il Livorno è più importante del Napoli..proprio non lo capisco -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
fankulo al lione,voglio vincere a Napoli!!! -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
foto profilo epica -
[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0
Nyarlathotep ha risposto al topic di - Domenico - in Stagione 2013/2014
comunque molti danno i puffi favoriti,tutta l'Italia antijuventina ripone le ultime speranze nei puffi...dovessimo vincerla beh...non mi pronuncio va...
