Vai al contenuto

Danny67

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Danny67

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 25/09/1967
  1. Nella lista completa pubblicata dalla cacchetta dello sporc c'è solo una partita della Juventus ed è Lazio - Juventus del 2 maggio 2011. Quindi la M-E-R-D-A repubblica STA PUBBLICANDO UN FALSO ELENCO!!!
  2. Sai perchè sorella bianconera? Perchè si guadagna molto bene, perchè si ha in mano un grandissimo potere ("arbitro in terra del bene e del male" come diceva De Andrè nella canzone "un giudice") e perchè, come in questo caso, si diventa persino famosi, soprattutto quando si attacca la Juventus (vedi quel verme di narducci o Guariniello).
  3. Lo so che sei un grande e te ne do atto. Però sai per caso dove è andata in onda ieri sera la telecronaca di Zambruno?
  4. ma scuste io ho messo su sky ma la telecronaca di Zambruno nel doppio audio non c'era. come avete fatto ad averla. Dove la fa sta telecronaca?
  5. la cosa assurda è tutti lo hanno in simpatia. Quando era Conte ad arrabbiarsi tutti lo definivano antipatico, presuntuoso e via dicendo...ovviamente invece, questo è il più grande e il più simpatico allenatore del mondo!!
  6. Guarda se vai sul sito ju29ro.com lì troverai tutto ciò che ti serve per conoscere lo scempio di farsopoli!!
  7. Ti chiedo scusa fratello. Allo stesso tempo ti dico che, anche io che sono informatissimo sulla cosa, non riesco a discutere con i tifosi delle altre squadre perchè è impossibile tentare di convincere chi è ormai convinto da secoli di lavaggio del cervello che la Juve ruba!! E' impossibile grazie all'opera dei mass media che hanno privato tuta la nazione di un proprio cervello!
  8. Io se fossi Conte chiederei invece di essere ascoltato prima di quella schifosa m_e_r_d_a di carobbio, proprio per anticiparne tutte le mosse e per S-*****arlo ben bene, chiarendo al procuratore che la stessa m_e_r_d_a sarà presto denunciata per calunnia e diffamazione!!!
×
×
  • Crea Nuovo...