Vai al contenuto

neolocutus

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su neolocutus

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Il sito del Giornalaccio Rosa è tutto il giorno che dice che i prescritti hanno 5 motivi per essere ottimisti..... loro sono 8 partite che vincono, noi alle spalle ci portiamo solo 49 risultati positivi ... vuoi mettere? Una parola: asfaltiamoli.
  2. Beh rubano da almeno 6-7 partite. Sono tornati, Cambiasso ha ragione.
  3. Giovinco non riesce a segnare neanche a porta vuota (e non ditemi che era impossibile da quella posizione... conosco almeno un giocatore di recente emigrato in Australia che ci sarebbe riuscito pure monco) Chiellini che fa caxxate da oratorio E Chiellini lo vedremo puntualmente domani su Facebook con le sue stupidaggini Chielloappiche .oddio .oddio
  4. Giovinco e Chiellini. Li ringrazio... se vorranno accomodarsi fuori dai c*****ni per qualche partita.
  5. Secondo lui stasera non ha vinto nessuno. Di certo non abbiamo vinto lo scudo stasera. Avremo giocato anche male, ma per me se segni un gol in più dell'avversario hai vinto. Punto e basta.
  6. Scandaloso Arrigo Sacchi su Mediaset Premium:"I tifosi della Juve sono contenti perché hanno vinto. Ma in realtà stasera nessuno ha vinto" Sì certo, la partita è finita 2-0. Non abbiamo vinto .
  7. JUVE STORIA DI UN GRANDE AMOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Come mi sono sgolato stasera penso che lo farò solo il giorno in cui rigiocheremo una finale di Champions
  8. Se solo penso a dove ci hanno (ingiustamente) buttato 6 anni fa, se solo penso a tutto il letame che abbiamo dovuto mangiare in tutti questi anni, se solo penso a come abbiamo vinto questo Scudetto mi commuovo come un bambino. Grazie ragazzi!
×
×
  • Crea Nuovo...