Vai al contenuto

gobbo pugliese

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    81
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su gobbo pugliese

  • Livello
    Ju29ro team member
  • Compleanno 06/05/1971
  1. 2-2 con gol di Poulsen??? siamo veramente RIDICOLI!!!
  2. La Juventus dovrebbe chiedere alla Lega un minuto di silenzio domenica prossima in occasione di Lazio_Juventus. Se ne va un pezzo d'italia ed un grandissimo sportivo di fede bianconera. GRAZIE MIKE!!!
  3. TAVAROLI IN GALERA E TRONCHETTI INNOCENTE.....EH BEH....PAZIENZA...
  4. ANDREA AGNELLI Solo lui ci pu? salvare!!!!
  5. vedi alessio il tuo ragionamento potrebbe sembrare giusto ma c'? un per? . Viviamo in uno stato di diritto dove vige la legge scritta . farsopoli ? principalmente la negazione dello stato di diritto e dei diritti fondamentali dell'individuo. Se io ammazzo tizio so gi? ( E' UN MIO DIRITTO INVIOLABILE) quale deve essere la corte d'assise che mi deve giudicare territorialmente. Inoltre ho diritto ad una difesa tecnica. Orbene la Juventus e Moggi non sono stati giudicati dagli organi di giustizia sportiva previsti per i casi di violazione dell'art 6 e dell'art 1 che si voglia ammettere. La Juventus, inoltre, ha rifiutato la difesa tecnica raggiungendo un accordotruffaldino con la FIGC. Secondo me la Juventus, esistesse un giustizia seria, doveva andare in serie D e non per le telefonate di Moggi ( consentite dall'art 1 del codice di giustizia sportiva vigente durante calciopoli. poco conta quello che dice Moggi che non ? un avvocato. Moggi ai sensi dell'art 1 poteva telefonare a tutti) ma per l'accordo con Franzo Stevens -Guido Rossi-Borrelli. La sentenza ? stata decisa a tavolino con un accordo truffa e per questo la Juventus si ? comportata in modo illegale e truffaldino. La NUOVA JUVENTUS ha commesso un illecito macroscopico che i media non hanno voluto sollevare perch? il potere FIAT ? enorme. La Juventus invece di difendersi nei tribunali e nelle aule di giustizia non si ? difesa anzi si ? seduta a tavolino ed ha stabilito le regole del tutto. La propriet? della Juventus ha voluto calciopoli per ragioni ereditarie ed ha stabilito anche le regole. Il tutto condito da patti scellerati come le cessioni ai vertici di confindustria ( della valle e tronchetti) dei due giolielli della rosa : Mutu-Ibra. Ibra ? la merce di scambio per le intercettazioni illegali di tavaroli. Calciopoli ? una porcata giuridica senza precedenti che coinvolge banche e poteri forti. Moggi la vittima mediatica e Giraudo la vera vittima perch? pericoloso per gli affari di famiglia.
  6. non concordo allessio. Se un processo lo tiene un giudice di parte con telefonate illegali ed inutilizzabili nessuna pena pu? essere inflitta. Calciopoli ? nulla per evidenti vizi di forma prima che di sostanza. Mi sembra di tornare indietro di tre anni. Queste cose dovrebbero essere chiare a tutti caspita!!! Un processo con i giudici messi l? tre giorni prima dal socio d'affari di Moratti e Montezemolo non ? un PROCESSO.
  7. lo ha espresso spacciandosi da tifoso della juventus ovvero prendendo per il C**O tutti compresi i mod. Si fosse qualificato come indossatore di scudetti altrui sarebbe stato ben accetto ...forse... Ovviamente ? una mia interpretazione .
×
×
  • Crea Nuovo...