Vai al contenuto

Gogogo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Gogogo

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Non ho proprio capito perchè lasciare in campo LLorente veramente pietoso e togliere Osvaldo che pur non brillando ameno qualcosina in area aveva provato a fare; altra cosa per me inspiegabile è perchè togliere Pogba che ha tiro e e inserimenti per tenere Pirlo e Vidal che sono stati oltre che inguardabili dannosi oggi. Sopratutto non capisco perchè in questo momento Marchisio debba stare in panchina nonostante l'ottimo momento di forma. Concordo! Caceres che pure ha fornito buone prestazioni non è il miglior Barzagli e Bonucci vive della marcatura portata da Barza e Chiellini, senza di loro in difesa non è una garanzia. Mettici sopra il calo di Vidal che filtra meno palloni ed ecco che ci troviamo a subire più del dovuto. Alla prima squadra davvero forte in questi ultimi due mesi con questa forma abbiamo ceduto! Ma la responsabilità è di chi secondo me non ha gestito al meglio la rosa perchè le riserve non saranno fuoriclasse ma una due partite con squadre di bassa classifica le potevano fare senza essere buttati in massa in una singola partita ogni due mesi. Comunque niente isterismi il vantaggio è ancora buono e rimane solo un big match con la Roma magari la batosta sveglierà la squadra come fu a Firenze.
  2. Imbarazzante la squadra oramai da diverse partite. Oggi brutta sconfitta in cui si salvano solo Buffon e Lichtesteiner. Senza isterismi dico comunque che Conte conferma i suoi limiti, spreme sempre gli stessi giocatori e non sa leggere le partite in corsa nè fare i cambi. Incomprensibile la scelta di mantenere in campo Pirlo e Lllorente da 0 in pagella.
  3. Buona operazione, trovare portieri validi in grado di dare continuità negli anni è un'opera difficilissima come dimostrano i vari fallimenti di presunti fenomeni che si spengono in poche stagioni (tipo agliardi,pelizzoli, marchetti...ecc). Lo stesso Leali che viene venduto come assoluto fenomeno non ha ancora dimostrato niente ed è stato autore di alcune papere! Lo scambio è per me buono, metà cartellino di un portiere con un po di esperienza in cambio di un giovane che fin ora ha fatto molto poco.
  4. Sinceramente questa storia dell'errore di ruolo mi sembra un po una scusa che si adduce per i giocatori che si vuole assolutamente salvare. Asamoah è stato snaturato come ruolo ma ha comunque fatto valere le sue qualità. Isla almeno per me non ha fino ad ora mostrato niente che mi faccia pensare ad una sua rivalutazione in un ruolo diverso, poca tecnica, poca intensità, piede non troppo educato....temo che sia stato ipervalutato dal contesto udinese.
  5. Ormai è da un anno e mezzo che lo attendiamo, fiducia e sostegno finchè rimarrà con noi ma continuare ad aspettarlo come il messia mi sembra un po esagerato; molti altri giocatori con prestazioni migliori hanno subito linciaggi. Col sassuolo una buona partita contro una squadra davvero modesta, nelle altre occasioni precedenti, onestamente, non ha regalato prestaioni irrinunciabili..anzi....gli riconosco una discreta capacità di cross ma per il resto non ha ancora dimostrato niente di più.
  6. Migliori in campo oggi Buffon e Tevez. Peggiori in campo Pogba e Bonucci (perchè non chiudere sul tiro in area con intervento senza guardare è orribile). Ad ogni modo la prestazione è insufficiente non per la partita di oggi ma per come questa squadra ha affrontato la competizione.
  7. Non ci sono commenti sufficientemente cattivi per commentare questa prestazione della juventus. Pessimo modo di inizare una striscia di partite importanti come quella che ci aspetta. La mia impressione personale è che la juve di quest'anno sia meno padrona del campionato e della propria stagione dei due anni passati. Vergognosi.
  8. Buffon 7 - riscatta in parte l'orrida prestazione dell'andata, oggi è superbo su alcune parate Bonucci 6,5 - buona partita, mezzo voto in meno perchè sui gol anche lui manca in marcatura Barzagli 5 - tra andata e ritorno non ci ha capito niente Chiellini 5,5 - sul primo gol qualche resonsabilità ce l'ha Padoin 6 - voto di merito a una discreta prestazione e al punto più alto della carriera di un onesto gregario Pogba 5,5 - inizia bene poi scompare Pirlo 5,5 - non brillante come negli ultimi tempi Marchisio 5 - sta finendo il campionato sempre in discesa, in queto momento sarebbe bene metterlo in panchina per me Asamoah 5 - inizia a dare segni di ripresa, ma solo segni perchè per il resto oggi arranca Quagliarella 5 - fantasma per buona parte del match, sempre in forigioco, fa un buon tiro Vucinic 6 - ci prova come sa ma è lezioso e velleitario, la differenza coivero fuoriclasse stasera è lampante Isla, Giaccherini s.v. Conte 5,5 - anch lui a questo livello ha da imparare
  9. Non c' è mai stata partita, sono più forti in ogni singolo ruolo e non ci hanno mai dato nemmeno speranza di passare il turno. Ripartiamo da questa prima esperienza dopo anni di oblio e riproviamo il prossimo anno.
  10. Ma siamo sicuri che lo abbiamo svenduto e non ipervalutato? se vediamo l'anno scorso la prima se vediamo questo la seconda.
  11. Concordo, la serie B di oggi non è più quella fatta di giocatori che "potevano avere un posto anche in A", il livello è molto caduto a mio avviso, cosa dimostrata dalla facilità con cui squadre che azzeccano qualche acquisto o di blasone abtaute a fare pendolino tra A e B riconquistano facilmente la A in questi ultimi anni. ho visto qualche highlight del giocatore e non sembra male, ma diamogli tempo di crescere senza bruciarlo.
  12. Buffon s.v - il catania davanti non esiste Barzagli 7 - concentrazione pura Bonucci 5 - all'ennesimo lancione sbagliato ho urlato di rabbia Chiellini 6 - botte e tanta imprecisione Lichtesteiner 4,5 - orribile prestazione Asamoah 4.5 - giocatore involuto mostruosamente Pirlo 4 - la peggior prestazione che io abbia mai visto fare a questo giocatore, ha bisogno di riposo Marchisio 5 - gli avrei dato 6 ma sbaglia un gol a a porta vuota Pogba 8 - ho finito gli aggettivi, fenomeno. E' già un fuoriclasse. Giovinco + Vucinic 4 - in due! inutile commentare questa prestazione Matri 6 - si sbatte anche nel recuperare palloni Quagliarella 5 - chi lo definiva cecchino veda cosa ha sbagliato e il tiraccio dopo. Giaccherini 7 - entra e da vivacità alla squadra con la ciliegina di un gol importantissimo, merita più partite Conte 5 - oggi vince ma la prestazione non è buona, il catania ci ha bloccati per 90 minuti e non abbiamo trovato cambiamenti tattici per metterli in dificoltà.
  13. Prestazione brutta ma risultato fantastico e sudatissimo!
  14. Buffon 7 - gran parata e molte uscite provvidenziali Bonucci 6 - compitino Marrone 6 - sempre un po frenato Barzagli 7 - monumentale Padoin 6 - tanta corsa un po meno la sostanza Vidal 6,5 - un po impreciso ma sul gol confeziona una palla d'oro Pirlo 6 - passagio del gol a parte perde molti palloni, poteva riposare Pogba 7 - si batte e fa belle giocate a centrocampo Peluso 6 - vedi padoin Matri 6,5 - trova il gol, un po impreciso nei controlli Quagliarella 6 Asamoah s.v. Giak s.v. Isla s.v. Conte 7
  15. Buffon 7 - salva la partita Barzagli 6, 5 -tiene in difesa Bonucci 5 - in difesa bene, ma al 10 lancio sbagliato e peraltro con due attaccanti nani mi ha fatto urlare Chiellini 6,5 - gladiatorio nel bene e nel male Lichtesteiner 7 - copre la fascia per 90 minuti con un intensità pazzesca Peluso 6,5 - bravo sopratutto in difesa, ne secondo tempo cala di fiato e concede almeno un paio di azioni pericolose Pirlo 5 - continua il periodo di cattiva forma, oggi inutile Marchisio 5,5 - non mi è piaciuto, poco lucido e poco continuo Vidal 6 - senza infamia nè lode Giovinco 6 - nel primo tempo si muove bene mettendo in difficoltà i difensori del Napoli poi si sfianca Vucinic 0 - veramente una partita orribile, non ho altri commenti Conte 5 - sbaglia i campi e legge male la partita. Il suo insistere su Vucinic oggi ci ha danneggiati.
×
×
  • Crea Nuovo...