Vai al contenuto

RIC65

New Member
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su RIC65

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Mi dispiace per Bobby gol, non doveva accettare l'incarico di Bllanc, adesso spero che il prossimo sia lui.
  2. Vieri: "Calciopoli creata da Moratti" 06.11.2009 12.48 di Marina Beccuti articolo letto 217 volte Fonte: Adnkronos
  3. Anche ieri senza parole, come ormai sta succedendo dall'inizio del campionato Buffon
  4. Che dire ennesima prova di m.....a squadra allo sbando prepariamoci ha fare i preliminari, Siena e Lazio per essere sicuri devi fare 6 punti, e secondo voi per come stiamo giocando questi riescono nell'impresa dubbito. Anche ieri ? stato abbattuto un record dopo le sconfitte con Palermo/Cagliari/Chievo/Lecce anche l'Atalanta (non si subivano 2 gol da circa 46 anni) Sicuramente l'allenatore ? l'artefice, ma anche i giocatori sono colpevoli nella stessa misura. VI DOVETE TUTTI VERGOGNARE.
  5. Vogliamo Andrea Agnelli Presidente e rivogliamo anche Bettega. Gli altri fuori dalla p...e
  6. Sono d'accordo un p? di ottimismo, queste sono partite che durano anche oltre i 180 minuti, stiamo calmi, i conti facciamoli a fine stagione, dire che tizio ? stato peggio di caio o che la dirigenza non ? all'altezza lascia il tempo che trova. Sicuramente ieri per 70 minuti abbiamo tenuto il pallino del gioco, sono ottimista.
  7. Una delle partite pi? brutte della stagione, il 1 gol ? stato un regalo della difesa dal rilancio difettoso di Buffon al rinvio di Gryghera, per finire alla non corretta chiusura di Legrottaglie. Poi vorrei dire che sono almeno 4 partite che si gioca in 10 NEDVED in questo momento ? inquardabile, possibile che non ci sia spazio per DE CEGLIE (visto contro il Milan ? il sostituto ideale). Adesso ripartiamo contro il Cagliari partita molto insidiosa.
  8. Da 2 anni che aspetto questo processo, ci sar? da ridere. Non vedo l'ora, perch? la verit? verr? a galla. Moggi rompigli il c.......o
  9. Mi associo. Sei indesiderato. NON TI VOGLIAMO
×
×
  • Crea Nuovo...