Vai al contenuto

iena

New Member
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su iena

  • Livello
    Juventino Godot
  1. avevo capito a cosa ti riferissi ma pensavo scherzassi: in bocca al lupo!
  2. infatti la Societ? per mettersi al riparo da qualunque accusa ha avuto un tempo limite:il 31 Agosto 2006.Passato quello non c'? pi? possibilit? di sventolare buonafede.A meno che non si renda piena confessione alla luce di nuovi fatti che noi non conosciamo.Ma anche in quest'ultimo caso tutto il processo sportivo rimarrebbe quello che appare: un aborto.
  3. Rileggendo il siparietto tra Rupy e Zac non so se mettermi a ridere o piangere.Lascia interdetti la risposta di Zac ma anche solo il fatto di aver posto la domanda (con tiro parzialmente corretto) da parte di Rupy lascia sconcertati (non si pu? non leggervi un convincimento gi? formato). Si calciopoli ? stato veramente uno scandalo ma non per i motivi addotti dai pi?.
  4. se poi volessimo rifarci alla letteratura mitteleuropea potremmo sostenere che a volte il carnefice ? la vittima.E ancora una volta tutto si terrebbe
  5. vista la qualit? della testata direi di no ,in quanto notizie nella media
  6. Non ? solo questione di atteggiamento.Questi signori,che si dicono minacciati,non sono degli spiantati privi di qualsivoglia "santo in paradiso".In un Paese dove ad ingiustizie macroscopiche si affianca sempre il corollario di piccole,pi? o meno,angherie sempre sottaciute dal "contesto" e che non trovano un giudice neppure andando a Berlino carponi,assistere alla mirabile difesa del "povero Miccoli" e/o del "povero Fresi" da parte del nostro "rinviante" (berlinese?) francamente stona.Stona assai.
  7. iena

    Radiare Bergonzi

    lo so,ma tu sei un caso unico. gli Juventini invece sono diventati dei "kasapparte"
  8. iena

    Radiare Bergonzi

    si ma prima cancelliamo una certa sentenza senn? ? prendere per il....
  9. Marco, La Spezia P.S. ah Collina quando te ne vai chiudi la porta!
×
×
  • Crea Nuovo...