Vai al contenuto

robybat66

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su robybat66

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Grazie ragazzi!!!!!!! Acciuga, ti sei divertito al derby, allora???
  2. Ufficiale il Cagliari è salvo (SKY)
  3. Secondo me ci eravamo anche abituati bene... Per quanto sia, stasera la Juve ha dominato ha creato tante occasioni e non ha concesso un tiro al Lecce.... Tutte le squadre vorrebbero saper fare quello che fa la Juve ogni gara... magari stasera non c'è stato lo spettacolo solito,ma..... il problema è che è successo quello che è l'imponderabile del calcio. Secondo me il Milan è messo molto peggio di noi...
  4. E Caressa ha detto che era in posizione regolare
  5. Brutta Juve, ma non c'erano Vidal e Pepe e, almeno su SKY, nessuno che abbia detto che hanno giocato 2 giorni fa in nazionale molti di loro. Pirlo 94 min. e gli altri ed anche i nazionali stranieri.Per me questo ha inciso molto sulla stanchezza di tanti.
  6. Una bella vittoria dell'Udinese e saremmo primi con due partite in meno...
  7. Se tu avessi letto indietro, avresti capito che la parte "politica" del mio post è fatta tutta di risposte ad affermazioni che ho trovato nei post indietro. Ho voluto, così facendo, far capire che è fastidioso leggere prese di posizione nette ed insulti su argomenti politici, infatti ero sicuro che anche il mio post avrebbe infastidito, proprio perchè ho ripreso la "parte politica" dei precedenti commenti. Ecco perchè ho chiosato dicendo di lasciar fuori la politica, saremo tutti più sereni. Già ci dobbiamo inca**are con i bbilanisti le *****e e compagnia bella, basta e avanza, no?? Ciao.
  8. Se vuoi criticare il mio post fammi il favore di leggere tutto dall'inizio. Ma non lo farai, perchè hai già intuito come stanno le cose. Siccome vedo che cerchi solo di flammare, senza aver niente da dire nel merito, ti saluto.
  9. Ecco, ti sei risposto da solo.
  10. Per caso hai letto tutto il thread o fai solo lo splendido??? Prima di scrivere cagate leggi tutto, poi leggi bene quello che ho scritto io, poi parla.
  11. Pensa per te in quanto ad idiozia.
  12. Sul fatto che Travaglio sbagli su calciopoli sono il primo a dirlo e gliel'ho anche scritto. Sul resto ci andrei piano con certi commenti su chi sono quelli che sono decrebrati: se quelli che lo seguono o quelli che seguivano e seguono o sostengono l'ex "presidente del consiglio". Ha parlato sempre male di Berlusconi e, secondo me, a ragione. In tutto quello per cui lo ha criticato, cosa c'è di non vero? Ditemi pure... Sul fatto che gli sia andata male con Tremonti, forse qualcuno non ha visto la trasmissione. Detto ciò siamo tutti juventini, per questo, e visto il tipo di forum, mi spiace che nessuno abbia niente da dire sugli insulti verso chi POLITICAMENTE segue le denunce di Travaglio o guarda Santoro postati in questo thread. FORZA JUVE, ma lasciate fuori la politica.
  13. Io sono in difficoltà. Ho SKY da una vita e non riesco a pensare ad un tv senza. Ma, da domenica in poi, la m***a spalata sulla juve da parte loro è una montagna. Sono nero. Calciopoli? Confermata condanna a Moggi, nessuna sorpresa. Stop. Il rigore col Siena? Ha iniziato la putt na domenica a tirare fuori il Cagliari e ogni giorno c'è uno che critica Marotta senza che nessuno ricordi Lecce, Milano e tutti gli episodi contro (che sono tanti, anche se in molti la juve ha vinto lo stesso). Invece il Milan, Ranieri, Mazzarri ecc. si possono lamentare e nessuno gli dice "ma come te e hanno dati che non c'erano!!". Poi Ibra: Tutti i vari "esperti" che dicono che tre giornate sono troppe. Oggi uno addirittura ha detto che, siccome è stato espulso, la stessa partita col Napoli vale come un turno di squalifica, quindi aggiungerne altre due già è come fossero tre quindi sono anche troppe!!!!!!!!!! E quei beccamorti dei conduttori che fanno sì con la testa!!! Poi oggi c'è stato quel viola di Sconcerti che dice al giornalista che prova a dire le cose come stanno "tu sei di tuttosport"!!!!!! E tu sei un tifoso violaceo, m***a!!! Ed in più dici di non aver letto la sentenza, ma abbai lo stesso!!!!! Insomma sono combattuto se disdire SKY dicendogli il perchè, ma temo che, fatto da solo, non gliene freghi niente. Comunque sono incazzato come un bestia!!!
  14. Sentito adesso su sky, Raiola è a Milano sembra proprio per la firma del contratto con la Juve. Speriamo
×
×
  • Crea Nuovo...