Jump to content

Ivo10

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,790
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Ivo10

  1. Non saprei, secondo me uscirà qualcuno a prescindere da Pogba\Eriksen, tra trequarti e attacco sono in tanti. Per ora hanno Benzema, Isco, Bale, Vinicius, Hazard, Jovic, Rodrygo, Asensio, Vasquez e Mariano, anche togliendo questi ultimi due restano troppi.
  2. Non ricordo chi degli insiders parlò mesi fa di grandi discorsi con il Real Madrid, possibile che siano ancora vivi questi discorsi? Real che ha preso Militao, Mendy, Hazard, Jovic e Rodrygo, credo che qualche pezzo importante esca, Marcelo a parte.
  3. Isco ne parlarono mesi fa gli insiders e con il Real che ha piazzato 3 colpi nel reparto offensivo qualcuno uscirà, credo ne parlino per questo.
  4. Io mi immaginavo un attacco composto da Costa a sinistra, Ronaldo in mezzo e Cancelo (alla Callejon) a destra, due su tre ceduti quindi bene. Non da escludere come dicono alcuni il ritorno al 4312, visto che si parla di Costa, Cuadrado, Cancelo out e sul mercato in entrata tanti nomi di centrocampisti.
  5. Non voglio creare nessuna polemica ma la domanda sorge spontanea, che ci fai qua dentro allora?.
  6. Si vero, ma ne avevano bisogno perché la prima riserva era Nacho che per me non si avvicina minimamente ai titolari, comunque i grossi investimenti li fanno tra centrocampo e attacco. Noi tra Demiral, Romero e in caso De Ligt andiamo a spendere più di 100 mln per 3 centrali difensivi.
  7. Sicuramente la seconda, l'investimento grosso in difesa va fatto come ciliegina sulla torta, centrocampo e attacco ti fanno vincere la partita anche avendo un ottima difesa e non fenomeni. Chiellini, Bonucci, Benatia, Demiral e Rugani (che a me non piace ma Sarri potrebbe rilanciarlo) per me bastano e avanzano. Non a caso il Real va a comprare gli Hazard, Jovic e Rodrygo ad esempio.
  8. Comunque il nuovo presidente della Fiorentina ha detto che Chiesa vuole tenerlo per un altro anno e che non lo vende neanche per 100 mln. Dite che si presenta subito così? Secondo me resta alla Fiorentina ancora un anno.
  9. La Juve di Maurizio Sarri

    Con tutte le ali che abbiamo credo proporrà il suo classico 433 di Napoli.
  10. Ma James non prende intorno ai 7 mln di ingaggio? il napoli può permetterselo?
  11. A me piace proprio dagli europei U21 di un paio di anni fa credo o dell'anno passato (non ricordo), il passaggio al Real Madrid non gli ha fatto molto bene per la sua crescita secondo me era molto meglio una squadra intermedia. Potrebbe diventare un gran mezzala, in una squadra propensa alla tecnica.
  12. Per me ci sarà parecchio mercato in uscita, visto che è abituato a mettere praticamente fuori squadra chi non rientra nel suo progetto tecnico\tattico. Adesso per forza di cose dovremmo fare un mercato intelligente per soddisfare le richieste, dato che il gioco è monotematico, e questa cosa me la fa girare parecchio, visto che in passato (almeno quello recente) con altri tecnici non l'abbiamo mai fatto.
  13. Fatico a credere che Sarri fosse il piano A, siamo andati troppo per le lunghe, si parlava di un Sarri già con la valigia pronta per tornare in Italia a marzo, stesso periodo in cui noi decidevamo di separarci da Allegri (se no addirittura prima), quindi qualora fosse stata la tua prima scelta la trattativa sarebbe partita subito, ufficializzando poi il tutto subito dopo la finale di Europa League. Non credo neanche che tutto questo tempo sia stato solo per trattare 5 milioni. Oltre a questo ci sono un po' di cose che non tornano per essere lui il primo obiettivo, dalla borsa alla massima segretezza in casa Juve ad esempio.
  14. Di fatto siamo la sua prima grande panchina in carriera, è una scommessa enorme. Avrei capito 5 anni fa, ma adesso...mah...
  15. Sono d'accordo, spero che in futuro venga vietato di postare gente da twitter.
  16. Hysaj non è una pippa ma un giocatore normalissimo, non capirei il senso di un eventuale investimento (ma ormai sto capendo davvero poco di questa "programmazione"), e non capirei neanche la cessione di Cancelo, a questo punto credo abbia fatto qualcosa di gravissimo extracampo per essere già stato bollato dopo un solo anno. In caso di sua cessione prenderei Marcelo e sposterei Spinazzola sulla destra insieme a un giovane magari, senza strapagare un giocatore normale come Hysaj.
  17. Si ma la scelta la fa il giocatore, non è che raiola punta una pistola in testa ai suoi assistiti. Pogba è andato a prendersi quasi il triplo dello stipendio che prendeva qui, non credo sia andato controvoglia.
  18. Un grosso ringraziamento a tutti gli insiders e all'immenso @Shaithana (non mollarci). Ricordiamoci che (purtroppo) il calcio è anche questo:
  19. La borsa non mente, ecco spiegato il picco di venerdì
  20. Fatico a capire questa scelta, tutti i discorsi degli ultimi due anni vengono a cadere in questo momento.
  21. Mamma mia, non ci credo, spero abbiano hackerato il sito
  22. Come vedreste Maurizio Sarri alla Juve?

    I tifosi non hanno apprezzato diciamo
  23. Oppure quello che mi fumerò all'annuncio di Sarri
  24. Potrebbe essere che gli investitori siano già avanti? Cerco di spiegarmi da ignorantissimo in materia (e in generale ), visto che questa settimana e quella prima mi pare, il titolo viaggiava verso l'alto (Pep?), possibile che invece negli ultimi giorni sia arrivata voce di qualche cessione in dirittura d'arrivo? Visto che si parla in uscita fortemente di Cancelo, Mandzukic e le varie ipotesi Dybala e Pjanic?.
×