Jump to content

Ivo10

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,080
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Ivo10

  1. Se è per questo neanche Neymar o altre trattative che vengono usate per sf0ttere gli insiders
  2. Ne parlano solo gli insiders cit. https://www.lequipe.fr/Football/Article/Barca-real-juve-ou-en-est-le-dossier-neymar-psg/1050797 https://www.mirror.co.uk/sport/football/transfer-news/neymar-transfer-juventus-would-benefit-18976635 https://globoesporte.globo.com/futebol/futebol-internacional/noticia/juventus-entra-na-disputa-por-neymar-conversa-com-o-psg-e-estuda-envolver-dybala.ghtml https://www.lequipe.fr/Football/Article/Le-psg-a-refuse-100-millions-et-trois-joueurs-du-real-pour-neymar-le-barca-retoque-la-juve-reflechit/1051055
  3. 250% era riferito alla nostra offerta al Psg, non interpretiamo a nostro piacimento, ma la realtà purtroppo (o per fortuna) non è FIFA o Football manager.
  4. Insomma, per me gli è superiore. Trofei di squadra a parte, è stato capocannoniere agli europei, milgior giocatore della competizione, miglior giocatore della Liga 2015\16 (davanti a Messi e Ronaldo), miglior giocatore dell'Europa League 17\18 con tanto di doppietta in finale, 4 gol agli ultimi mondiali, con gol in finale, dietro solo a Kane (6).
  5. Ma infatti lasciando perdere i deliri da bilancio abbiamo fatto questo ad oggi: Barzagli -> DeLigt Cáceres -> Demiral Kean -> Higuain Ramsey Rabiot Spinazzola (che l'anno scorso fece una decina di presenze credo) -> Cancelo -> Danilo Perin -> Buffon Se questo vuol dire indebolirsi...
  6. Ma non c'è niente di male se non ti piace, non era un critica ci mancherebbe.
  7. Secondo me non dà garanzie fisiche, si parlava l'anno scorso addirittura di 70-80 milioni e va a finire in una squadra modesta come il Betis per 20\25 milioni? seppur dopo una stagione non eccezionale.
  8. Che poi 3-4 giorni fa i media spagnoli avevano scritto che il Barcellona aveva un ultimatum di 2 ore, passato questo sarebbe rimasto
  9. I gusti personali son gusti, non li discuto.
  10. Secondo me eravamo\siamo la terza o anche la seconda scelta ma come prima sua scelta c'è nettamente il Barca avanti, anche perché i media ci hanno raccontato di rapporto inesistente tra i due club (Psg-Barcellona) eppure sono ancora qua a trattare dopo un mese, credo appunto per volontà ferrea del giocatore.
  11. Straquoto, in più non possiamo giudicare un dirigente dopo appena una (o due?) sessioni di mercato perché non sappiamo se certi acquisti li avrebbe fatti in questi anni o certi contratti li avrebbe rinnovati, sarebbe come giudicare Marotta dopo il primo anno dove si trovava giocatori e rinnovi non suoi da gestire.
  12. Appunto, ad oggi Higuain lo vedo dentro al progetto visto che il mister continua a schierarlo, siamo noi tifosi che non lo vogliamo.
  13. Ma io del mercato sono contento così, avrei solo scambiato Mandzukic (perché non credo accetti di fare la seconda o terza scelta) con un esterno offensivo e un centrocampista tra Matuidi\Can\Khedira per uno di qualità. Se la squadra era fortissima già l'anno scorso a detta di tutti una della più forti in Europa, quest'anno lo siamo ancor di più.
  14. Ma a me del bilancio non interessa, a me interessa il campo e onestamente preferisco avere Higuain in squadra invece di Meggiorini.
  15. Quindi meglio avere Meggiorini in squadra invece di Higuain perché guadagna di meno?
  16. Vorrei ricordare che è un attaccante da 588 presenze in carriera in squadre di Argentina, Spagna, Inghilterra e Italia condite da 295 gol e 95 assist, che deve compiere ancora 32 anni. Se si riesce a recuperarlo mentalmente, come sembra stiano facendo, resta uno degli attaccanti più forti in circolazione. Mi sembra di leggere che abbiamo un Meggiorini (con tutto rispetto) di 40 anni, ciccione e cattivo.
  17. Da (ex) attaccante ti dico, aaah che bello il calcio senza telecamere , mi prendevo almeno 6-7 rigori all'anno sgambettandomi da solo. Comunque sono d'accordo che servirebbe più severità in questi casi di simulazione, soprattutto con il var, come puoi giustificare certi episodi dopo che li rivedi al monitor?. Ho sentito dire anche che hanno altre inquadrature che noi non vediamo, mah, quando inquadrano l'arbitro al monitor i replay mi sembrano gli stessi che poi mostrano.
  18. Sono d'accordo, si deve capire che loro riportano informazioni, poi sta anche a noi analizzarle. Ad esempio Neymar, hanno riportato che il Psg era favorevole alla nostra offerta e al ragazzo Torino non dispiace. Questo non vuol dire assolutamente che Neymar verrà, perché nessuno è nella testa del brasiliano e sa se a noi ci considera ultimissima spiaggia e il suo obiettivo è far di tutto per tornare a Barcellona. Oppure se la buona riuscita della trattativa dipendesse dal nostro mercato in uscita.
  19. Si ma non sono indovini, non è che "ci prendono" o "non ci prendono", riportano voci e notizie che hanno grazie a loro conoscenze, è questo che si deve capire. Non ci sono ne maghi ne vincitori o perdenti.
  20. Io sono rimasto a una decina di anni fa, non so se sono cambiate le norme o ci sono regole interne della Serie A ma il Palermo quando acquistò Ilicic era stato appena comprato dal Maribor che lo prelevò da un'altra squadra la stessa estate.
  21. Non so, conoscendo il carattere di Mario non ce lo vedo restare a fare la seconda o terza scelta però, situazione difficile da capire. Poi magari a lui sta bene così ma dagli spezzoni in amichevole non mi sembrava molto contento del suo ruolo in squadra.
×
×
  • Create New...