Jump to content

Ivo10

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,573
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

745 Excellent

About Ivo10

Recent Profile Visitors

1,128 profile views
  1. Arrivati a questo punto e con certe conferme dei nostri insiders direi di no, ma all'inizio pensai che ai nostri insiders avessero dato il nome di Guardiola come depistaggio quando il realtà l'obiettivo era Klopp, che magari con una vittoria della Champions potrebbe decidere di cambiare.
  2. Che intendi per conclusioni diverse? Due allenatori diversi? Perché anch'io mi sono fatto un'idea. (Anche per MP se vuoi)
  3. Comunque se domani Sarri smentisce categoricamente sono finite tutte le opzioni dei media , resterebbero Guardiola, Klopp e Pochettino.
  4. Secondo me si sarà da aspettare almeno una settimana, se non l'inizio di giugno.
  5. Si, Tactic Grup - Orobitg si chiama il gruppo.
  6. Non so come si concluse la vicenda ma è certo che il primo a sinistra che credo sia il capo visto che dal cognome prende il nome l'agenzia sia ancora in attività, ci sono foto con Pep al momento della firma con il City.
  7. I rappresentanti di Guardiola dovrebbero essere questi, in caso qualche stalker li incontrasse
  8. Non è che oggi è stata fatta mossa Kansas City in stile Moggi? Cioè Paratici fa sapere a tutti che si trova in un posto mentre Nedved e Agnelli con Pep da un'altra parte?
  9. Domanda per gli insiders, possibile secondo voi che il tutto si risolva dopo che uscirà la notizia ufficiale della squalifica del city? Che a questo punto verrà usata come scusante?. Non penso che Pep si lascerà in brutto modo con il city tipo che da un giorno all'altro esce la notizia delle dimissioni e nostra ufficialità. Oppure dirà semplicemente che è finito il suo tempo a Manchester?
  10. Il tizzio al pc è chiaramente sul forum, se stai leggendo spostati un attimo
×