Jump to content

Ivo10

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,890
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

917 Excellent

About Ivo10

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

1,219 profile views
  1. Un Neymar Glissato con ghiaccio, grazie. cit.
  2. Il primo anno da noi ha fatto comunque 5 gol e 6 assist in 1104 minuti giocati, il che vuol dire un gol o un assist ogni 100 minuti, salvo poi infortunarsi proprio quando Allegri lo stava proponendo con continuità anziché i soliti 15-20 minuti finali. L'anno scorso pur avendo molto più spazio ha inciso meno, ma comunque resta un'annata difficile da decifrare per tutti perché gli unici che hanno mostrato continuità di rendimento sono stati Ronaldo e Chiellini, per il resto chi a corrente alternata o chi non ci è proprio stato. Aspetterei a sentenziare, anche perché a Sarri piace molto già dai tempi di Firenze. Oggi comunque determinante sul gol di Higuain, ma leggo sempre cattiverie da molti, evidentemente non piacciono i tatuaggi e i capelli.
  3. A me sia su explorer che su chrome rimane lo schermo nero
  4. Però i campioni a questo servono, se non lasci esprimere il loro estro è inutile comprarli. Lo United continuava ad attaccare ma non riusciva a sbloccare la partita, Pogba con dribbling e tiro da fuori ha provato a sbloccarla, quante ne ha sbloccate o chiuse di partite con noi in questo modo?. Poi a volte esagera, ma resta un fuoriclasse.
  5. Prendiamo entrambi e non ci pensiamo
  6. Pogba intanto banchetta tra difesa e centrocampo dell'inda:
  7. Non so in che rapporti sono i due sceicchi ma dovrebbero essere cugini.
  8. 19 anni solo sulla carta, molto maturo.
  9. Neymar: impossibile is nothing?

    Anch'io fatico a credere a questa operazione, come dici te penso anch'io sia un teatrino per strappare un rinnovo, ma se dovessi trovare un senso credo sia perché la società vede potenziali grossi ricavi. Mettendomi nella testa del presidente che pensa al dopodomani, tra 2 o 3 anni Ronaldo potrebbe defilarsi dal grande calcio e tu (sfruttando questa eventuale e ipotetica occasione che potrebbe presentarsi oggi) avresti già in rosa il calciatore numero uno a livello di immagine e visibilità. Neymar è la sintesi fatta a persona dei molti discorsi di Agnelli.
×