Vai al contenuto

carlos_tevez

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su carlos_tevez

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 14/12/1977
  1. lo diamo per scontato tutti quanti a essere sinceri. Ma l importante e' battere il copenaghen (con autorita') la prossima partita senza giochicchiare ma essendo concreti da subito e chiudere la partita gia' nel primo tempo. Poi dopo ci sara' tempo per avere l orecchio alla radiolina spagnola........ ripeto se battiamo il copenaghen ( basterebbe giocare con lo stesso piglio di stasera e sono certo che vinceremmo almeno 4-0) a prescindere dal risultato dei turchi contro il real....SONO CONVINTISSIMO CHE PASSIAMO IL TURNO . IN TURCHIA ANDIAMO A GIOCARE AL CALCIO BALILLA CONTRO IL PUPAZZETTO MANCINI......
  2. pirlo -pogba e vidal oggi sono stati veramente favolosi hai ragione . Ma io non riconosco più marchisio. Non e' piu' lo stesso giocatore di un anno fa' ....secondo me e' successo qualcosa e non gioca sereno ...altrimenti non si spiega sta cosa...! non puo' essere diventato un brocco al improvviso ..!
  3. Si ho visto ora gli hilights e sono stati veramente penosi. Mancini ogni 3 secondi tirava giù madonne-santi e diavoli vari....... Per me alla fine questo punto che abbiamo preso stasera contera' moltissimo . Per 2 motivi : il real non e' qualificato matematicamente e nemmeno certo del primo posto (anche se molto probabile) quindi la partita contro i turchi la giocheranno per vincerla. Noi con questo punto saliamo a 3 punti , mentre turchi e danesi ne hanno 4. Ora , dando per certo un successo contro il copenaghen (altrimenti e' meglio che pensiamo solo al campionato e basta ogni anno )e una vittoria del real contro i turchi (ancellotti vorra' assicurarsi il primo posto e mettersi al riparo da critiche ), dovremmo trovarci all ultima giornata di champions con 5 punti contro i 4 dei turchi , potendo andare a giocarci il passaggio del turno contro i turchi con 2 risultati utili su 3 . Mentre invece se oggi avessimo perso ci saremmo trovati a pari punti nell ultima giornata contro i turchi ma con l obbligo di vincere (o pareggiare segnando almeno 3 gol ).
  4. si forse e' poco obiettivo , hai ragione . Ma abbiamo tutti un giocatore idolo personale credo (vedo che come avatar hai messo il grande rubinho quindi presumo sia lui il tuo.....anche a me sta' molto simpatico e piace molto rubinho ). E comunque ti sfido a dirmi un altro nome in questa rosa di oggi capace di crossare come martin , spingere come martin e cambiare la partita (a volte anche spaccarla) come riesce a fare MARTIN CACERES. che poi la fase difensiva non sia proprio il suo forte ...questo e' risaputo, d altro canto il mister lo schiera quando gli serve spinta offensiva ed un certo tipo di gioco sulla mediana .
  5. A DIR LA VERITA' L INERZIA DELLA PARTITA E' CAMBIATA QUANDO SIAMO RIENTRATI IN CAMPO MOLLI MOLLI ALL INIZIO DEL SECONDO TEMPO. se invece di rientrare molli con la convinzione di gestire l 1-0 contro il real madrid , avessimo ricominciato con lo stesso piglio del primo tempo ora probabilmente staremmo commentando lo stesso risultato ma avrebbe un valore diverso . invece siamo tornati in campo "convinti" di poter gestire l 1-0 contro bale-ronaldo la davanti .....e poi e' chiaro che se indietreggi troppo quei 2 sono oltre che bravi anche super veloci e diventa tutto difficile. l errore martin lo ha commesso . anzi ha fatto proprio una cagata madornale , anche se dopo il gol del loro 2-1 mi e' piaciuta molto la reazione di tutti i ragazzi. e poi MARTIN CACERES io lo schiererei sempre comunque e contro chiunque . Non capisco come mai il mister lo impiega cosi poco ......... e' l unico in grado di mettere cross nel mezzo area .
  6. L ho votato io ! ok ha fatto l errore del gol di ronaldo , ma quando gioca martin i cross arrivano in area e llorente allora diventa un attaccante vero . e poi ditemi quello che vi pare , ma io STRAVEDO PER CACERES . quando giochera' votero' MARTIN TUTTA LA VITA !
  7. Io voto caceres tutta la vita ! quando gioca martin arrivano i cross in area e llorente diventa oltre che utile anche un attaccante capace di segnare . comunque diciamo grazie a quei morti del gala e ai taglialegna del cope che tra andata e ritorno si sono annullati tra loro e ora per noi diventa tutto piu' facile. questo puntoi alla fine pesera' tantissimo . Ora e' imperativo VINCERE CONTRO IL COPENAGHEN e aspettare buone notizie da madrid . se il real batte i turchi (come dovrebbe accadere facilmente presumo ) siamo agli ottavi al 90%.
  8. Qualcuno mi passa un link dove poterla vedere ? grazie . anche in m.p. ma per favore aiutatemi .
  9. INCREDIBILE ! IN SERIE A LE HO PRESE TUTTE (AVEVO JUVE 1 CON HANDICAP, MILAN GG, NAPOLI GG , UDINESE OVER2,5 VERONA 1 E TORINO GG) MI MANCAVA SOLO LA VITTORIA CON OVER 2,5 DEL REAL VS IL SIVIGLIA..... e gia' stavo ridendo pensando a domani che incassavo quasi 1200 euro. Il real dopo 30 minuti vinceva 3-0.......e come d incanto sti gran cojoni del madrid vanno a prendere 2 gol in 1 minuto e ora devo sudare 45 minuti interi e sperare che non si pappino sta vittoria . che caxxo di squadra di nerda !
  10. o sto caiser de topo va avanti a forza de 3-3 ...! speriamo faccia lo stesso pure contro la riomma domenica prossima.
  11. espulso maggio....nabbuletani in 10 dajje viola facce n antra rimonta !!! la sparo 3-2 viola con dopietta finale di cuadrado tra l 89 esimo e il 92 esimo..... e' iniziato il gifamento eheheheh
  12. ma mi dite come c**** e' possibile che viola-puzzolosi inizi con 5 minuti di ritardo confronto a noi ? poi voglio vedere se succede a parti invertite e magari vinciamo allo scadere cosa succede...!!!!
  13. ma dai su .....dovranno aprirsi per forza e con tevez facciamo il terzo dopo 3 minuti ! vedrai tu !
  14. io credo proprio di si . domenica andiamo a parma (e non sarà una passeggiata) e poi mercoledi prossimo ci sarà una battaglia vera e propria che deciderà se continueremo in champions o dovremo scendere in europa league. Quindi cosa pretendi che vadano a 1000 anche sul 2-0? anche se a dir la verita' non e' che i ragazzi hanno spinto granchè dall inizio della gara. il gol del vantaggio e' arrivato per caso...il secondo nasce da una barriera sventurata messa dal catania..! per ora ci dice bene e non serve consumare energie preziose, speriamo continui cosi anche nel secondo tempo. Ma cosa principale speriamo che bonucci non faccia la solita caxxata e ci s*****i la partita.
×
×
  • Crea Nuovo...