Vai al contenuto

FurinoCapitano

New Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su FurinoCapitano

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Ragazzi ho bisogno di aiuto come si comincia una discussione su Pogba?
  2. sto facendo stretching da una settimana....tensione massima... considerando che abbiamo un infortunato al giorno prima giochiamo e meglio è (anche all'alba...va bene)
  3. ...io credo che oggi come oggi...Isla giochi paradossalmente meglio di Pogba... Ora che la squadra è evidentemente in calo fisico servirebbe proprio l'apporto del talento dei più dotati per risolvere le partite (vedi Tevez col Milan o Asa con la Fiorentina in campinato) ma Pogba e Pirlo stanno mancando proprio nel momento chiave. non possiamo uscire con la fiorentina zzo. Se poi arrivano in finale viola e Napoletani ci distruggono lo stadium!
  4. comunque credo che passeremo...mano sugli zebedei...ma passiamo
  5. Concordo con l'assoluta necessità di vincere questa sfida, tuttavia la formazione migliore attuale non contempla a mio parere molti titolari evidentemente spompati (Lorente e ahimè Pirlo) o 'distratti da sogni di gloria personale (Pogba). Fondamentali a mio parere le presenze di Marchisio e Isla e il rientro di Tevez, possibilmente affiancato a Osvaldo. Il Pogba attuale è una mina vagante...concede almeno 5 ripartenze a partita agli avversari.
×
×
  • Crea Nuovo...