Vai al contenuto

Claudio Caniggia

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Claudio Caniggia

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. no, martinez ha rinnovato l'anno scorso per spalmare il contratto ed il discorso ammortamento.
  2. No, non è assurdo, perché comunque è una certezza.Sappiamo il valore di evra. Morata e iturbe sia pur essendo operazioni diverse sono scommesse.
  3. Tifa argentina, ricorda sivori, camoranesi, un po' trezeguet (sangue argentino)...Non pensare però ad esnaider che magari cambi idea..
  4. Guarda non prendiamoci in giro, ci mancava un terzino sinistro da Juventus dai tempi di zambrotta. Evra va più che bene visto che avevamo peluso. Al mondiale l'ho visto in forma, speriamo regga per un paio di anni.
  5. Ruoli diversi. Pirlo era lento anche a 20 anni, ma tanto deve stare fermo a centrocampo a dettare il gioco come un direttore d'orchestra.Evra è un terzino che fa della fisicità e della velocità i suoi punti di forza. Lo reputo un discreto acquisto che può ancora fare la differenza nel modesto campionato italiano, ma chi sottolinea il fattore età non è da internare.
  6. Motta...ma quando c**** gli scade il contratto?!? Manca anche martinez, cioè questo sono 4 anni che si becca uno stipendio milionario senza mai giocare. Rescindere no? Quagliarella mi dispiace sinceramente, è ancora un buon giocatore. Purtroppo è un po' una testa calda.
  7. È da stamattina che parlo della differenza della serie a attuale da quella di allora e soprattutto di prima.Adesso se permetti sentirmi paragonare ibrahimovic a sturaro è troppo: siamo al delirio totale. Qualcuno racconti agli under 15 cosa era la Juve e la serie a prima di calciopoli e lasciamo perdere sturaro che è come paragonarlo all'acquisto di blasi altro che ibra.
×
×
  • Crea Nuovo...