Vai al contenuto

robyruggio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su robyruggio

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 03/03/1969
  1. ledesma tutta la vita !!!! tra l' altrp farebbe fare finalmente il salto di qualit
  2. ESATTO FINO AD ALLORA SONO SOLO CHIACCHIERE MESSE IN GIRO PER PLACARE UN P? LA CONTESTAZIONE MONTATA IN QUESTI GIORNI! POI DIRANNO CHE IL BAYERN O QUALCUN ALTRO HA ALZATO IL PREZZO CHE VENIAMO DALLA B E ALTRE s********e DEL GENERE.................E CI PIAZZANO PLASMATI!
  3. era ora che anche voi prendavate una seria e ferma posiziobne bravi! i miei pi? sinceri complimenti!!!!!!!!!!
  4. il pi? bello era il mio, ovvero "essere tifosi della juve", ma vedo che non lo avete inserito nel sondaggio n? deduco che come al solito qualcuno non capisce nulla!
  5. mamma mia comme sttiammo| mai visti tanti brocchi in campo! ma ranieri sono due anni che stai su quella panchina ma il gioco dove sta?
  6. non si potrebbe fare un bel pacco regalo e spedirgli il mr ranieri? se vuole ce lo accompagno io!
  7. scusate se mi sono perso parecchi passaggi, ma nei rinvii a giudizio non c'? il collaboratore del milan meani. forse per insabbiare il filone galliani-collina anche il ristoratore ? finito nel dimenticatoio come se nulla fosse? quanto pu? farmi schifo il tutto penso che non si descrive proprio! comunque chiedo numi agli esperti del forum a riguardo questa mia curiosit?. grazie!
  8. la cosa grave secondo me ? che quest' anno probabilente non raggiungeremo neanche il terzo posto! se continuiamo cos? punteremo all' intertoto!
  9. bella risposta ! come sei arguto!
  10. cio? questo pseudo allenatore sono due anni che pareggia in casa con il catania e qua c' ? gente che ancora lo difende? ma attaccatevi agli specchi allora che vi viene meglio!
  11. quel pezzente di longhi su mediaset ha detto vittoria meritata della juventus macchiata dall' episodio di chiellini su floro flores! io penso che non c' ? limite alla vergogna per certe persone! se era rigore quello cicciolina ? vergine!
  12. A quella me**a di moratti servono i soldi per liquidare mancin e prendere morinho? non c' ? problema ci pensano i servi cobolli e blanc a rubare e versare i soldi degli azionisti ( certamente non i loro) nelle casse dei luridi figli di P*****A degli interisti e prendono quel fallito di stankovic! bravi bravi che dio vi maledica per sempre ed io dir? certamente addio al mio amore per la juve !!!!!!!!
  13. grazie comunque ragazzi siete stati fantastici, gli unici che si sono comportati da juve!
×
×
  • Crea Nuovo...