Vai al contenuto

Nightfly

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    908
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Nightfly


  1. 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

    “CI sono momenti della stagione dove dobbiamo solo pensare a lavorare e trovare la soluzione al problema, i ragazzi anche stasera hanno fatto una partita giusta e non ho da rimproveragli niente. Gli ho detto di stare sereni, martedì giocheremo l’andata della semifinale e il destino è nelle nostre mani. In questi momenti più che mais serve serenità. Io sono molto dispiaciuto che i ragazzi hanno messo in campo tutto quello che dovevano, non hanno da rimproverarsi niente”.

     

    “In questi momenti qui c’è più pressione, sono tutti test queste partite. La prossima volta faremo meglio, ai ragazzi non ho niente da rimproverare. Se è un problema di testa? In questi momenti di difficoltà va trovata la soluzione ed è quella di lavorare, restare calmi e concentrarsi su quello che dobbiamo fare. Il calcio ti dà sempre la possibilità di invertire il momento. In campionato abbiamo 5 punti di vantaggio sulla quinta e sappiamo che dobbiamo lottare per entrare in uno di quei posti”

     

    “A chi ci aggrappiamo? Al gruppo, a quello che ha fatto finora. I ragazzi che sono entrati hanno fatto bene, in questo momento c’è solo da fare. Martedì scenderemo in campo di nuovo con la Lazio, i tifosi ci dovranno stare vicini in questo momento di difficoltà. In campionato abbiamo il destino nelle nostre mani, sono molto fiducioso. In questo momento piangersi addosso non serve, bisogna solo lavorare e fare”.

     

    Dice le solite minchiate di circostanza che sarà costretto a ripetere a breve. E' avvilente sentire questo mantra ripetuto allo sfinimento.

    • Like 1

  2. 30 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

    Allegri è un cancro sia chiaro, ma non è che con Pirlo e Sarri abbiamo visto sto calcio spumeggiante eh... I giocatori fanno comunque ca**re.

    Con un nuovo allenatore  ti rimane quantomeno la speranza che qualcosa cambi. Con Allegri hai già il destino scritto sulla targhetta che riporta anche la data del decesso. 

    • Like 2

  3. "La prossima sarà un’estate di grandi cambiamenti un po’ in tutta Europa: vedrei benissimo Max al Liverpool per il post Klopp o al Manchester United", la chiosa di Galeone.

     

    Anch'io lo vedrei bene al Liverpool, Manchester o in qualsiasi altra squadra che non sia la Juve .asd 

    • Like 1
    • Haha 1

  4. Il problema è che Allegri è senza pudore e non schioderà mai volontariamente dalla panchina della Juve rinunciando al suo lauto compenso. In 3 anni ha distrutto tutto quello che si sarebbe potuto costruire per il futuro. 


  5. L'avevo scritto ad inizio stagione, arrivare tra le prime quattro con Allegri in panchina l'avrei considerato una sorta di miracolo. Il mister non ne azzecca più una da tempo immemore, se non per sbaglio: con i bergamaschi ci siamo salvati grazie a coloro che era in procinto di sostituire (Milik-Cambiaso). Le "sculate" e soprattutto il non gioco prima o poi si pagano ed arrivare tra le prime quattro in queste condizioni non è così scontato visto che oltretutto ci aspetta un calendario tutt'altro che facile.

    clownallegri.jpg


  6. Bene i 3 punti e bene l'impegno che ha dimostrato la squadra. La nostra rosa non sarà mirabolante ma farsi schiacciare per 90' da una viola modestissima formata da gente come Parisi, Ranieri Martinez Quarta, Biraghi e compagnia bella la dice lunga sui presunti miglioramenti e sulla conduzione della partita da parte del mister. Il solito schifo mascherato dal risultato.  Mi fa sorridere l'entusiasmo con  il quale taluni preservino il corpo e l'anima del mister, manco fosse Padre Pio. 

    • Thanks 1

  7. Negli ultimi 30 anni di Juve a parte Trezeguet (cecchino infallibile) non ricordo un centravanti che avesse la tecnica di Higuain, un piacere per gli occhi. Mandarlo via come se fosse un appestato è stato un errore. L' acquisto di Ronaldo è figlio di delirio di onnipotenza, lo stesso che ha partorito una serie interminabile di errori in sede di mercato portandoci in un lampo alla decadenza attuale.   

     

    • Like 2
    • Thanks 1

  8. 1 ora fa, 60annijuve ha scritto:

    alla juve serve qualcuno a centrocampo che abbia la grinta di un Furino di un Barella di un Anguissa ecc dei chierichetti alla Miretti alla fagioli alla rovella non cifai niente.Bellini e fanno tenerezza quando l avversario di turno porta via la palla e se ne va indisturbato e nessuno a centrocampo fa filtro arrivano tranquilli  davanti ala difesa sempre pronti al tiro con i vari Berardi laurientè ecc liberi di piazzare la palla .Datemi un Gattuso datemi un qualcuno che faccia quel lavoro sporco e datemi un ds che non sia il servetto di un fallito come Allegri  e si sbrighi a portarci qualcuno che dia un po di grinta a questo anemico centrocampo.società senza un dirigente che dica una parola anzi senza che veda senta e parli.fantasmi dietro ad un ridicolo allenatore che in tre anni non ha costruito nulla non ha saputo scegliere un solo giocatore ma forse ha saputo scegliere qualche cavallo .l ippica sarebbe la sua nuova attività

     

    E pensare che schifavo Matuidi che in confronto a questi timorati di Dio sembra il figlio illegittimo di Platini. 


  9. 3 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

    Ma magari ad Udine abbiamo preso tutti un abbaglio, magari la pochezza dell'avversario ci ha fatto credere che questa squadra potesse giocare diversamente da quanto si è visto oggi... Stasera ho rivisto la confusione delle ultime stagioni... 

    Quella di Udine è stata un' illusione, quella di stasera la normale mediocrità che perdura da tre anni. L'aspetto meno confortante è che non si intravedono vie d'uscita per risollevare la situazione. 


  10. Chi sperava in un mercato degno della Juventus ha vissuto d'illusioni. I disastri  sportivi, societari e giudiziari erano il preludio di una campagna acquisti di basso livello. La vera Juventus tornerà, ne sono sicuro, ma non prima di qualche anno di meritato purgatorio.

    • Like 1

  11. Stranamente quasi tutti i giocatori della Juventus sono in parabola discendente, non solo Chiesa. Il motivo di questa epidemia prestazionale la conoscono tutti tranne coloro che pur sapendolo negano l'evidenza.

    • Like 8
    • Thanks 2

  12. 1 ora fa, the_legend ha scritto:

    Sono passato dal calcio soporifero del buon Rino Marchesi a quello suicida del mortadellone Maifredi, o per il periodo cobolliano....

    Non c'è una guida, si passa lentamente, moooolto lentamente, come quando prendi una chiatta per attraversare un grande fiume.

    Tutte le volte, alla partenza, c'è una fitta nebbia, e mai come stavolta è così... 

    Ci si stringe, si parla un po' insieme e si condividono le opinioni, tra fratelli....

    Che dobbiamo fare d'altro?

     

    Sono d'accordo con il tuo pensiero. Non è la prima volta che la Juve si trova ad affrontare momenti difficili, che come in questo caso, vanno affrontati con mooooolta pazienza e dignità in attesa di tempi migliori.  Si viaggia con le palle strasgonfie...ma si viaggia, l'importante è non fermarsi mai. 

    • Thanks 2

  13. La giustizia italiana è lo specchio di una parte del nostro paese: un esercito di incompetenti in cerca di soldi, fama e potere che usano le istituzioni e la politica a fini personali. La sentenza basata su un illecito inesistente o quantomeno non regolamentato, è in linea con il modo di operare delle organizzazioni criminali. La proprietà pur avendo mezzi e facoltà per contrastare un'ingiustizia immane, rimane sopita in una sorta di accondiscendenza che desta sospetti.


  14. Il procuratore al pari di alcuni funzionari di altre istituzioni condividono un obbiettivo comune: i soldi, la carriera e la fama. Il modus operandi di questi individui è collaudato e abbraccia i più disparati ambiti: è sufficiente un bersaglio che offra visibilità mediatica e l'appoggio di organi compiacenti che avvallino le loro teorie. La Juventus in questo senso rappresenta il target perfetto. Ne parlo apertamente in quanto per esperienza personale conosco benissimo come funzionano questi "trappoloni". Spero che la nuova dirigenza sia in grado di poter ribaltare questa sentenza assurda e che se ce ne fosse la possibilità venga risarcita adeguatamente per i danni subiti. Sempre FORZA JUVE !!!

×
×
  • Crea Nuovo...