Jump to content

Nightfly

Tifoso Juventus
  • Content Count

    891
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

373 Excellent

About Nightfly

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Toscana

Recent Profile Visitors

3,110 profile views
  1. Sono d'accordo con il tuo pensiero. Non è la prima volta che la Juve si trova ad affrontare momenti difficili, che come in questo caso, vanno affrontati con mooooolta pazienza e dignità in attesa di tempi migliori. Si viaggia con le palle strasgonfie...ma si viaggia, l'importante è non fermarsi mai.
  2. L'orrido purtroppo è il suo concetto di bello.
  3. Per la Confernce confido in Ceferin; preferirei concentrare le energie per disputare un campionato dignitoso.
  4. Finalmente una soddisfazione: questa stagione di M***A è finita !
  5. In Brasile tutti sanno giocare a pallone; l'unico brasiliano estraneo a questo sport l'abbiamo preso noi. Aribenvenuto Arthur.
  6. Viste le premesse purtroppo si ripartirà da un cumulo di rovine condito da qualche punto di penalizzazione e dulcis in fundo con il solito "allenatore". Non facciamoci troppe illusioni la strada per risalire la china sarà lunga: altro che due o tre anni. L'unica certezza è la mia fede juventina che nonostante tutto rimarrà invariata. Amen.
  7. La giustizia italiana è lo specchio di una parte del nostro paese: un esercito di incompetenti in cerca di soldi, fama e potere che usano le istituzioni e la politica a fini personali. La sentenza basata su un illecito inesistente o quantomeno non regolamentato, è in linea con il modo di operare delle organizzazioni criminali. La proprietà pur avendo mezzi e facoltà per contrastare un'ingiustizia immane, rimane sopita in una sorta di accondiscendenza che desta sospetti.
  8. Benchè sia stata un'annata dove nessuno ha reso come ci sarebbe aspettato il suo contributo alla causa juventina è stato ampiamente insufficiente. Tanti cari saluti, a mai più.
  9. La notizia di Platini l'ho appresa dal tg delle 20. Ricordo appena dopo cena al baretto l'euforia e gli abbracci con gli amici juventini. Qualche mese dopo ho marinato lo scuola per vedere la squadra dal vivo in ritiro dove abito per la trasferta di Pisa. Erano tutti molto freddi e distaccati: a parte Brio nessuno di loro si è degnato di regalare un sorriso ne un saluto a quella marmaglia di ragazzetti che era li per loro.
  10. Partita penosa come da aspettative. Spesso si afferma che la speranza è l'ultima a morire ma in realtà con Allegri è già morta e sepolta da due anni. #FINOALLAFINE è un hashtag che oramai ha assunto un altro significato: il mister ce lo dobbiamo sorbire fino al termine del contratto. Miretti riproposto come seconda punta con i medesimi catastrofici risultati è l'emblema di un allenatore con poche idee ma confuse. Ero contrario al suo ritorno, sono contrario alla sua permanenza FINOALLAFINE.
  11. Nel complesso ha un rendimento più che positivo. La cappella di oggi è ininfluente, se la Juve non fa un tiro in porta contro degli scappati di casa, non è colpa sua.
  12. Il procuratore al pari di alcuni funzionari di altre istituzioni condividono un obbiettivo comune: i soldi, la carriera e la fama. Il modus operandi di questi individui è collaudato e abbraccia i più disparati ambiti: è sufficiente un bersaglio che offra visibilità mediatica e l'appoggio di organi compiacenti che avvallino le loro teorie. La Juventus in questo senso rappresenta il target perfetto. Ne parlo apertamente in quanto per esperienza personale conosco benissimo come funzionano questi "trappoloni". Spero che la nuova dirigenza sia in grado di poter ribaltare questa sentenza assurda e che se ce ne fosse la possibilità venga risarcita adeguatamente per i danni subiti. Sempre FORZA JUVE !!!
  13. Io preoccupato per la condizione mentale di Allegri
  14. Scarso no, ma non era neanche il fratello di quello ammirato al Real. E' un'operazione che non andava fatta, ma con il senno di poi è troppo facile giudicare negativamente l'acquisto di Ronaldo, dopo che quasi tutti ci siamo esaltati per il suo arrivo. Siamo caduti in un trappolone profondo quanto la nostra vanità.
×
×
  • Create New...