Vai al contenuto

Nightfly

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    404
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

95 Excellent

Su Nightfly

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Toscana

Visite recenti

828 visite nel profilo
  1. Ti quoto in quanto Pavel a me piace proprio per la sua schiettezza, altro che supercazzole di stampo marottiano. Vedere esultare il guercio al contrario non mi ha provocato nessun effetto, non l'ho mai apprezzato ne come dirigente ne come comunicatore. Faccia quello che vuole, per me si può anche rotolare nel fango dopo un gol di Gagliardini, semmai ne farà uno.
  2. Marotta è perfetto per l'Inda...se gli riesce il colpaccio è capace di riportare in *****azurro Rodrigo Palacio Pavel da juventino senza peli sulla lingua ha detto solamente la verità.
  3. Il piangino Mazzarri non si smentisce mai, ora su Dazn: 2 rigori per il Toro. Peccato che li ha visti solo lui
  4. Soddisfatti del rendimento di Ronaldo?

    Non ho dubbi che CR7 possa fare meglio di quello che ha mostrato fino ad adesso che comunque non è poca cosa. Probabilmente deve ancora trovare le giuste misure con alcuni compagni che non riescono ad innescarlo come vorrebbe.
  5. Sczcesny 6 Cancelo 6 Bonucci 7 Chiellini 7 Alex Sandro 7 Cuadrado 5,5 Pjanic 6 Bentancur 6 Matuidi 6 Dybala 6.5 Ronaldo 6 Berna 5,5 Aspettando che Douglas torni ad essere quell'imprendibile funambolo che tutti conosciamo.
  6. Szczesny 5 Cancelo 7 Bonucci 5 Benatia 5 Sandro 6 Bentancur 5,5 Pjanic 6 Matuidi 5,5 Cuadrado 6 Mandzukic 5 Ronaldo 6 Costa 4,5 Dybala 5
  7. La vicenda CR7 è irrealistica: ha sempre avuto pile di fi*a davanti casa, non capisco come si possa credere che abbia avuto l'esigenza di possedere questa americana con la forza. L'intento è chiaramente quello di monetizzare il più possibile da una vicenda che seppur inverosimile nei termini descritti potrebbe rivelarsi molto fruttuosa.
  8. Sono d'accordo che Higuain sia stato un regalo indigesto ma non metterei Marotta sullo stesso piano dell'argentino: mi pesa molto di più la mancanza del Pipa.
  9. Il buon Beppe ha avuto la fortuna di far parte di una Juventus che ha scritto la storia. Sinceramente sono sorpreso da questa notizia e pur non avendo una grande simpatia personale per lui gli riconosco il merito di alcune buone operazioni di mercato e gli faccio gli auguri per il prosieguo della sua carriera. Non credo che avremo difficoltà a trovare un sostituto all'altezza delle rinnovate ambizioni della Juventus.
  10. Dazn è un canale fantasy, che offre ampio spazio all'immaginazione. Mi rivolgo ai fratelli juventini che in buona fede affermano che Dazn si veda ottimamente. Ecco indirettamente fate un favore ad un servizio che definire mer...so è un complimento. Qui serve una rivolta, non è possibile vedere una partita dove a tratti non si riconoscono neanche i giocatori: uniamoci TUTTI affinché questo schifo, questa truffa legalizzata, si concluda quanto prima e chi ha sbagliato vada in galera.
  11. Il vostro ricordo più vecchio legato alla juve

    Azz, siete tutti giovincelli io devo tornare ai tempi di Vicpalek I primi ricordi confusi sono Causio che alza la Coppa Uefa, di Bettega che segna all'Argentina al mondiale. Poi tanti altri, dai gol fuori area di Cuccureddu al gol di Brio a Roma nel finale (1-2) alla strattonata isterica di Furino al giovane Prandelli. La Juve ha una grande storia e di episodi che mi sono rimasti nella mente ce ne sono un'infinità.
  12. Partita vista su Dazn senza blocchi. Qualità video nazional-popolare casareccia de noaltri, o più semplicemente alla ca*** di cane. Prossimo anno faccio a modo mio e disdico entrambi.
  13. Gli eventi come Swansea - Crystal Palace che avranno al massimo una decina di spettatori è possibile che si vedano bene. Sarà che ho una soglia di tolleranza molto bassa ma da Dio non si è vista neanche la partita della Juve su Sky in 4k, figuriamoci Dazn.
  14. Il giornalista in questione è conosciuto come bastian contrario a prescindere: si è creato un personaggino mediocre che fa presa solo sui citrulli.
  15. Da me ha iniziato a vedersi al 38' dopo una serie infinita di srotellamenti ! Ormai non mi stupisco più di niente, solo in Italia si permettono queste robe indegne.
×