Jump to content

Nightfly

Tifoso Juventus
  • Content Count

    573
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

193 Excellent

About Nightfly

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Toscana

Recent Profile Visitors

1,767 profile views
  1. Il mister è impegnato a ballando con le stelle....forse salta
  2. Non ci fa onore come paese e me ne vergogno come cittadino ma questa roba degli esami è vecchia come il cucco: basta pagare. Un mio amico circa 25 anni fa ha dato l'esame di ragioneria taroccato vicino Napoli. C'est l'Italie, amici miei, purtroppo !! Nel caso Suarez, visto le tempistiche delle indagini iniziate a Febbraio, non vedo come la Juventus possa essere implicata in questa vicenda .
  3. Per quanto riguarda il Real ti do ragione. Resta il fatto che negli ultimi anni non ha reso secondo le aspettative e non mi spiego come un giocatore involuto si debba per forza rigenerare alla Juventus. Purtroppo ci siamo incasinati la vita da soli: a quel punto tanto valeva tenersi Higuain.
  4. Morata è stato scartato dal Real, ha fatto male al Chelsea e anche all'Atletico. Ma perchè ci andiamo a infognare in queste situazioni ? Siamo diventati una sorta di Onlus: si regalano gli esuberi per poi acquistare gli scarti degli altri.
  5. Preferirei Suarez, ma anche il bosniaco me lo faccio andare bene. L'importante è che non arrivi Giroud: mi ha sempre fatto cacare a spruzzo, tanto valeva tenere Higuain svogliato e con la panza che ritengo comunque superiore al francese.
  6. Marata è un pippone di notevoli dimensioni. Non lo scambierei neanche con mio nonno
  7. Tutto quello che scrivi mi è assolutamente indifferente in quanto stai facendo delle ipotesi non conoscendo la situazione reale dei fatti. Oltretutto insinui dei dubbi sul corretto operato della società Juventus che godrebbe di favoritismi. Tutto questo a casa mia si chiama FLAME.
  8. Non siamo al ministero degli esteri. Che palle fate venire con la storia del passaporto insinuando eventuali favoritismi peraltro non dimostrabili. Non siete mai contenti, ma che tifosi siete ??
  9. Spero che finalmente il "feticcio" Guardiola non venga più considerato come un metodo di paragone del calcio totale....ha fatto peggio di Sarri
  10. Purtroppo non siamo ai livelli delle big europee, questa per adesso è la nostra dimensione: è difficile economicamente arrivare ai veri top players. E' stato fatto un grande lavoro a livello societario per cercare di riportare la Juve ai livelli che gli competono, grazie a ottime operazioni di mercato, spesso fatte di occasioni e in talune circostanze privandoci dei nostri migliori calciatori (Pogba) il tutto contornato da qualche comprensibile operazione sbagliata. Tu vorresti vendere Dybala ma dubito, che nella stessa situazione, il MC, il Bayern o il Real si priverebbero dei loro migliori calciatori. Magari avessimo avuto CR7 nelle due ultime finali di CL, probabilmente il risultato sarebbe stato molto diverso, ma pensi che il Real in quegli anni avesse intenzione di venderlo e lui avesse voglia di trasferirsi a Torino ? Io confido in Andrea Agnelli che ha saputo compiere dei veri e propri miracoli calcistici pur non disponendo di una potenza di fuoco paragonabile a quella dei nostri competitors. Purtroppo gli eventi extra calcio ci hanno penalizzato ingiustamente facendoci perdere terreno sui nostri avversari che in parte abbiamo recuperato, ma la strada per arrivare ai vari Mbappè, Lewandosky, Neymar, ecc è ancora lunga. Io per primo come tifoso sono incontentabile e mi aspetto il grande colpo di mercato che credo, con i giusti presupposti, probabilmente arriverà già in questa sessione di mercato altrimenti non passerei giornate intere sul forum a sognare la Juventus del futuro.
  11. Ma io non voglio massacrare nessuno, è un tuo pensiero. Mi permetto solamente di dire che la comunicazione non è il suo forte.
  12. Sono d'accordo ma si è impappinato alla prima domanda, rendendosi troppo decifrabile e poco credibile.
  13. A casa mia si direbbe: "ha sparato un pippone". E' stato veramente poco credibile. Sarri ha fatto una stagione mediocre e la partita di ieri sera è stata la molla che giustamente ha fatto scattere l'esonero. Se avesse passato il turno credo che sarebbe rimasto in sella anche il prossimo anno.
  14. Ha fatto la supercazzola....ha detto tutto ma non ha detto niente Lui stesso non si è capito
  15. La decisione giustificata di esonerare Sarri è frutto della partita di ieri. Pirlo è una scelta quasi obbligata, speriamo bene.
×
×
  • Create New...