Jump to content

Nightfly

Tifoso Juventus
  • Content Count

    591
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

197 Excellent

About Nightfly

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Toscana

Recent Profile Visitors

2,002 profile views
  1. Il dettaglio di cui scrivi si chiama Walter Z. con tanto di uscita a casaccio su colpo di testa di Caniggia. Certo in finale con i crucchi non sarebbe stata una passeggiata, ma era una Coppa del Mondo alla ns. portata.
  2. Mi aspettavo una squadra con la bava alla bocca, ma vedo solo bambocci con il pannolino smer**to. Che delusione !!!
  3. Magari Kulu fosse il doppione di Chiesa, purtroppo sono su due pianeti diversi. Can è bene che sia stato ceduto, ha dimostrato di essere un giocatore mediocre, basta vedere cosa ha combinato nell'ultima partita di Champions. Spinazzola è un ottimo giocatore, ma è nuovamente rotto. Arthur è McKennie rimandati a Settembre. Concordo pienamente su Ramsey. Non è tutto oro quello che luccica, ma neanche mierda.
  4. E' un giocatore che faccio fatica a capire: molto discontinuo, talvolta macchinoso, raramente incisivo e decisivo. E' giovane ma in questa stagione non ho visto progressi: attualmente mi sembra più un flop che un buon acquisto.
  5. Ha il pregio di non perdere mai palla, anche se pressato. Da buon brasiliano non manca di tecnica, ma deve migliorare come personalità: non rischia mai un lancio o un'imbucata pur avendone i mezzi.
  6. Ammetto che mi aspettavo molto di più da Pirlo. Ha iniziato la stagione con il pressing alto e poco organizzato concedendo molte occasioni agli avversari. Non riuscendo a sviluppare il gioco che voleva e dovendolo coniugare con i risultati è tornato su i suoi passi, prediligendo un gioco di stampo allegriano. Io sono il primo che avrebbe barattato un anno di transizione con un gioco moderno, ma purtroppo non vedo neanche un embrione di tutto questo.
  7. Chiesa, durante il calciomercato estivo, è stato schifato da quasi tutti nel forum, me compreso. Faccio mea culpa, Federico sta facendo un'ottima stagione sia a livello realizzativo che come uomo assist. Senza dimenticare che è uno dei pochi che ha freschezza atletica e lascia in campo fino all'ultima goccia di sudore.
  8. Quanti ricordi, quante emozioni, grazie Pablito R.I.P. Nel 1982 avevo 15 anni, in assoluto il mondiale più bello, vinto grazie ai tuoi gol. Campione indimenticabile !!
  9. Quello attuale sarà anche un Barcellona scarso....io ho goduto lo stesso: 3 pere e a casa ! Ora dobbiamo ripetere certe prestazioni in campionato anche con squadre chiuse, dove abbiamo quasi sempre sofferto.
  10. Probabilmente il mister è partito con idee troppo ambiziose che richiedono tempo per essere applicate. Forse in questa fase iniziale di stagione sarebbe stato opportuno un approccio più conservativo e una transizione più graduale rispetto alla sua proposta di gioco. Il pressing alto con 5 giocatori è deleterio e ti espone alle ripartenze degli avversari se non effettuato in maniera coordinata.
  11. Non abbiamo una squadra così scarsa come viene dipinta da molti. Il divario tra Juve è Barca emerso stasera non lo ritengo reale. Purtroppo il mister stà adottando un'idea di gioco che è chiara solo a lui stesso. Le critiche a Dybala sono sacrosante, ma è appena rientrato e nel ruolo di tuttocampista è snaturato come dimostrato nell'ultima stagione di Allegri.
  12. Per fare 2 goal Dybbi dovrebbe giocare 30m più avanti. La sua posizione da tuttocampista ha già dato pessimi risultati con Allegri. Evidentemente Pirlo ci vede qualcosa di buono che io non riesco a percepire. Spero in un secondo tempo diverso perchè giocare peggio del primo è indubbiamente difficile.
  13. La lingua italiana è alla cana del gas. Aiuto Forum assalito da troll provenienti da tutte le direzioni
  14. Per il momento al netto di tutte le tantissime assenze, non sono troppo preoccupato, ci vuole tempo e il campionato è lungo. Riguardo alla partita di stasera credo che avremmo meritato i 3 punti. Bene Danilo e Kulu, benino Morata, malissimo Berna e Bonucci.
  15. Preferirei Suarez, ma anche il bosniaco me lo faccio andare bene. L'importante è che non arrivi Giroud: mi ha sempre fatto cacare a spruzzo, tanto valeva tenere Higuain svogliato e con la panza che ritengo comunque superiore al francese.
×
×
  • Create New...