Vai al contenuto

Nightfly

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    411
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

94 Excellent

Su Nightfly

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Toscana

Visite recenti

894 visite nel profilo
  1. Partita farcita di cross senza avere i giocatori adatti a riceverli. Dybala nel solito ruolo di tuttocampista è disinnescato: prende botte e punizioni a centrocampo le stesse che potrebbe ottenere al limite dell'area avversaria se giocasse da seconda punta al fianco di CR7 lasciato solo al suo destino e senza rifornimenti. Sui centrali di difesa è inutile infierire, è sotto gli occhi di tutti che i sostituti non siano minimamente all'altezza dei titolari. Benatia ci avrebbe fatto comodo perché darlo via in un momento della stagione così delicato ?
  2. Stasera canditati MVP: Matuidi, Dybala, E.Can Il vincitore è Emre Can !! Plauso a Matuidi che pur ciondolante è stato determinante nel recuperare palloni su palloni in qualsiasi zona del campo. Merito a Dybala che pur lievemente fuori ruolo di appena una cinquantina di metri (minimo) ha lottato come un leone.
  3. Perin 5 De Sciglio 6,5 Rugani 6 Chiellini 6,5 Alex Sandro 6 Can 5 Pjanic 6 Matuidi 5,5 Dybala 6,5 Mandzukic 5 Ronaldo 7 Bernardeschi 5,5 Costa 5
  4. Szczesny 5,5 De Sciglio 6 Bonucci 4 Chiellini 6 Alex Sandro 6 Khedira 5 Emre Can 5,5 Bentancur 5 Dybala 5,5 Mandzukic 5,5 Douglas Costa 5 Pjanic 5,5 Ronaldo 6,5 D'accordo che ha giocato solo un tempo, ma Costa dopo lo sputo/infortunio non è neanche l'ombra di se stesso. Speriamo che si riprenda in fretta ! Dybala è sprecato nel ruolo di tuttocampista. Bonucci….no comment
  5. Il pelo nell'uovo

    Concordo in parte: se Douglas Costa tornasse quello pre sputo/infortunio lo metterei senza indugi al posto Dybala, il croato adesso come adesso è imprescindibile.
  6. Mario Mandzukić: il vero leader della Juventus

    E dire che l'avrei ceduto la scorsa estate….faccio ammenda, ma volentieri. Quest'anno non si limita a dannarsi l'anima ma segna gol determinanti. Bravo Marione !!!!
  7. Riponevo grandi speranze in Miralem purtroppo interpreta il ruolo di regista (si vede che è adattato) in modo molto scolastico: tutti passaggi di 5m al compagno più vicino, cosa potrei fare tranquillamente anch'io. Almeno gli facessero tirare le punizioni. Ronaldo deve finirla di volerle battere tutte lui in quel fondamentale Pjanic e Dybala gli sono superiori. Il portoghese può limitarsi a calciare quelle da distanze siderali.
  8. Ti quoto in quanto Pavel a me piace proprio per la sua schiettezza, altro che supercazzole di stampo marottiano. Vedere esultare il guercio al contrario non mi ha provocato nessun effetto, non l'ho mai apprezzato ne come dirigente ne come comunicatore. Faccia quello che vuole, per me si può anche rotolare nel fango dopo un gol di Gagliardini, semmai ne farà uno.
  9. Marotta è perfetto per l'Inda...se gli riesce il colpaccio è capace di riportare in *****azurro Rodrigo Palacio Pavel da juventino senza peli sulla lingua ha detto solamente la verità.
  10. Il piangino Mazzarri non si smentisce mai, ora su Dazn: 2 rigori per il Toro. Peccato che li ha visti solo lui
  11. Soddisfatti del rendimento di Ronaldo?

    Non ho dubbi che CR7 possa fare meglio di quello che ha mostrato fino ad adesso che comunque non è poca cosa. Probabilmente deve ancora trovare le giuste misure con alcuni compagni che non riescono ad innescarlo come vorrebbe.
  12. Sczcesny 6 Cancelo 6 Bonucci 7 Chiellini 7 Alex Sandro 7 Cuadrado 5,5 Pjanic 6 Bentancur 6 Matuidi 6 Dybala 6.5 Ronaldo 6 Berna 5,5 Aspettando che Douglas torni ad essere quell'imprendibile funambolo che tutti conosciamo.
  13. Szczesny 5 Cancelo 7 Bonucci 5 Benatia 5 Sandro 6 Bentancur 5,5 Pjanic 6 Matuidi 5,5 Cuadrado 6 Mandzukic 5 Ronaldo 6 Costa 4,5 Dybala 5
  14. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    La vicenda CR7 è irrealistica: ha sempre avuto pile di fi*a davanti casa, non capisco come si possa credere che abbia avuto l'esigenza di possedere questa americana con la forza. L'intento è chiaramente quello di monetizzare il più possibile da una vicenda che seppur inverosimile nei termini descritti potrebbe rivelarsi molto fruttuosa.
  15. Sono d'accordo che Higuain sia stato un regalo indigesto ma non metterei Marotta sullo stesso piano dell'argentino: mi pesa molto di più la mancanza del Pipa.
×