Jump to content

Nightfly

Tifoso Juventus
  • Content Count

    520
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

165 Excellent

About Nightfly

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Toscana

Recent Profile Visitors

1,406 profile views
  1. Ti sei dimenticato del "profeta" che nei momenti migliori faceva venire la cacarella ad uno stitico
  2. Hai ragione da vendere: non capisco tutto questo entusiasmo attorno al nome di Vidal, ormai lontano parente, sia in termini anagrafici che in fatto di prestazioni, di quello che abbiamo ammirato alla Juventus. E' vero che al cuore non si comanda, ma questa è una squadra da svecchiare.
  3. Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie.
  4. E' vero il mister attuale non ha ancora trovato un sistema di gioco convincente tranne in rare occasioni e quando sbaglia come successo nella doppia sfida con la Lazio va criticato. E' dalla scorsa Estate che ti lamenti della mancanza di Allegri come se fosse morto o vivesse in mezzo ad una strada. Io non sono condizionabile ed i miei giudizi nascono unicamente da quello che vedo: Maxxx non è più il nostro allenatore, non mi piace la sua filosofia di intendere il calcio e se dovessi accostare il suo gioco alla bellezza lo definirei BOLDRINIANO.
  5. La certezza di fare faville non l'avresti avuta neanche con Guardiola, il migliore allenatore al mondo secondo alcuni: ha già perso la Premier prima d'iniziarla.
  6. Abbiamo giocato talmente male che fare di peggio sarebbe stato difficile e Sarri si merita le critiche che sta ricevendo. Mi spiace ma non concordo sul fatto che Allegri si adattasse agli avversari, il suo gioco, a mio avviso, era piuttosto monocorde. Con lui al timone abbiamo perso 3 supercoppe su 5.
  7. Io lo lascerei nel gabbione a vita. Non riescono a staccarsi neanche dopo l'intervista di qualche giorno fa dove ribadisce che gli schemi non contano un caxxo. Solamente dovessimo vincere la CL avremmo qualche tenue possibilità di mettere a tacere i piagnistei.
  8. L'estate scorsa in molti schifavano Zaniolo che forse la Roma con un'offerta congrua avrebbe ceduto, si fosse chiamato Zanoly sicuramente nel forum avrebbe avuto più appeal. Per me è uno dei centrocampisti più forti in Europa ma con rendimento attuale ce lo possiamo scordare. Sarebbe meglio farla finita con la chimera Pogba che tanto non ritornerà mai e pensare a obbiettivi concreti.
  9. Il mister ha cannato la formazione iniziale. Inutile intestardirsi con De Sciglio e Matuidi e cercare di entrare per vie centrali. Contro la Lazio si doveva cercare di sfondare sulle fasce con Cuadrado e Costa, rinunciando a una punta: probabilmente la sconfitta di Roma non ha insegnato nulla.
  10. Giocare bene e vincere è molto più soddisfacente, sia per la squadra sia per noi tifosi. Altro che i concetti strampalati del "muso muso" peraltro e purtroppo ancora di moda tra i nostalgici del modulo cazzarambai.
  11. Allegri farà anche 150 punti...a tombola. Ma che cosa c'entra con la partita di stasera ?
  12. Leggo troppo pessimismo. Stasera credo che la prestazione sia stata buona ed il risultato assolutamente bugiardo. Non mi piace attaccarmi agli episodi o alle decisioni arbitrali ma in questa partita c'ha girato tutto contro. Il pelato con la maglia gialla/fluo non ne ha azzeccata una: imbarazzante
  13. Szczesny 6,5 Danilo 6 Bonucci 6,5 De Ligt 7,5 De Sciglio 6,5 Bentancur 6 Pjanic 5 Matuidi 5 Ramsey 5 Dybala 8 Ronaldo 5 Bernardeschi 7 Higuain sv Khedira sv
  14. Di Guardiola ne ho piene le balle. Sarà anche un grande allenatore ma è un tantino schizzatello per i miei gusti. Rimanga pure in extra-UE (coming soon)
  15. Al netto della prestazione/occasioni, è una vittoria STRAMERITATA. Doveva finire con almeno 2 gol di scarto. Bisogna migliorare in difesa, non è possibile prendere due gol ad minchiam da palla ferma.
×
×
  • Create New...