Jump to content

Nightfly

Tifoso Juventus
  • Content Count

    703
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

262 Excellent

About Nightfly

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Toscana

Recent Profile Visitors

2,368 profile views
  1. Io la penso esattamente come te, forse hai frainteso. Non ho ambizioni di vedere la Juve che gioca il calcio totale, mi accontenterei di molto meno, ma molto di più rispetto a quello che ho visto fino ad adesso.
  2. L'unico motivo per non addormentarsi è la passione. Concordo, il calcio è anche sudore ma non solo quello, un minimo di tecnica, almeno da chi la possiede, mi aspetterei di vederla anche in campo.
  3. No, i miei sono grandi, hanno visto la partita con me a chiappe serrate, sembravamo una cancellata. Il mio era un consiglio per quelli che hanno i bimbi piccoli, meglio non traumatizzarli già in tenera età: due tarallucci e a letto.
  4. Effettivamente rimanere con il fiato sospeso fino all'ultimo non ha niente di soporifero, per il resto bollino rosso, bimbi a letto alle 20,44.
  5. Preferisco i 3 punti, ciò non toglie che a mio avviso è stata una partita brutta, giocata male sia dalla Juve che dalla Roma. Uno non juventino si sarebbe addormentato, noi no abbiamo il dovere morale di stare con le chiappe strette fino al 94'.
  6. Benissimo i 3 punti ma fatemi aggiungere che è stata una partita bruttissima, soporifera, da bollino rosso, visione assolutamente sconsigliata ai bambini. Note positive Bentancur, De Sciglio e Tek, male a turno tutti gli altri compresi Cuadrado e Chiesa che solitamente sono quelli che si distinguono in positivo.
  7. Passeggiare in campo è la dimostrazione che a Kean manca completamente la cultura del lavoro. Ne avrebbe assoluto bisogno per compensare almeno in parte le carenze tecniche che ha dimostrato.
  8. Credo che siano più importanti i 3 punti che mettersi a fare troppe disquisizioni sulla prestazione in termini di gioco , dobbiamo risalire la china, per il momento accontentiamoci. Sulla partita: ho visto il solito Kean con poca voglia di correre, di impegnarsi, di aiutare la squadra, una pantera scoglionata che avrei sostituito già nel primo tempo. Mc Kennie sarebbe stato più utile sulla linea laterale, vicino alla panchina: un disastro. Bene Kulu nel poco tempo che ha avuto a disposizione.
  9. Stasera metto da parte le critiche e le esternazioni sul gioco. Godiamoci questa vittoria, sperando che rappresenti una svolta per questa stagione.
  10. Benta è un umile recupera palle, speriamo che non debba raccattare anche le nostre.
  11. Il buon Paratici se riteneva dei campioni tutte le sole che c'ha rifilato, perchè non se li riprende, sono tutti in saldo e pagabili in comode rate. Con tutta la buona volontà, non posso giudicare competente un dirigente che per mesi ha corteggiato pure la madre pur di portarlo a Torino con tanto di ingaggio da Top player. Ora capisco il festeggiamento dei tifosi parigini quando Rabiot ha cambiato casacca: è' uno svogliato cronico, la cui utilità è pressochè nulla.
  12. Meno male che Allegri ci vede bene (da un occhio) e l'ha visto maturato, più consapevole dei propri mezzi. In queste prime partite mi ha dato la sensazione di essere peggiorato: non riesce più a fare mezzo dribbling, è inconcludente, tira delle mozzarelle immonde. Ora come ora non vedo come possa pretendere un ingaggio elevato. Per lui andrebbe bene un rinnovo che preveda un esborso economico proporzionato alle sue prestazioni sul campo che attualmente equivalgono al solo vitto e alloggio.
  13. Kulu mi suscita una reazione paragonabile alla resa delle armi, un immenso senso d'impotenza.
×
×
  • Create New...