Jump to content

Nightfly

Tifoso Juventus
  • Content Count

    919
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

413 Excellent

About Nightfly

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Toscana

Recent Profile Visitors

3,611 profile views
  1. Fosse stato per lui non avrebbe rinunciato neanche ad 1 euro e avrebbe percepito lo stipendio pieno con la minch@ bellamente a bagnomaria in quel di Livorno. Pur non sapendo le cifre dell'accordo ma conoscendo il personaggio credo che gli bruci parecchio il chiulo.
  2. Mi ha fatto piacere che il pubblico gli abbia tributato il giusto riconoscimento dopo 9 anni a Torino: la commozione di Alex Sandro ha dimostrato grande affetto e attaccamento alla maglia facendomi dimenticare per qualche minuto tutte le prestazioni mediocri degli ultimi anni.
  3. A Gasp gli smontano la squadra ogni anno e nonostante questo insignificante dettaglio riesce molto spesso a proporre un gioco moderno e offensivo. Come dimostra l'Atalanta alcuni allenatori sono un valore aggiunto, altri, tipo quelli che si stracciano la camicia e si fanno le pippe per 3 e passa anni sono un peso in tutti i sensi.
  4. Vittoria meritatissima con arbitraggio alla c@zzo: rigore negato, fuorigioco ridicolo, inoltre non capisco come per lo step on foot si prevista l'ammonizione, mentre per lo step on BALLS vada tutto bene. Sistema da riformare profondamente nelle regole e in coloro che dovrebbero farle rispettare.
  5. Doveva ricostruire ma è riuscito a distruggere quel poco che c'era rimasto.
  6. Partita in linea con le altre...oltre lo schifo niente.
  7. Altro che che peso, il nostro è un macigno.
  8. Siamo i campioni d'Italia nel resuscitare squadre e giocatori avversari sull'orlo del baratro. Aspettative contro la Roma ? Meno di zero !
  9. Visto come gira potrebbe capitarci una cordata capitanata da quel genio di Vannacci: dopo avremo 2 Juventus quella bianca...e quella nera.
  10. Al contrario del nonno, JE non ha nessuna passione calcistica ne un briciolo di legame affettivo verso la Juventus. E' un finanziere pragmatico che ha come unico scopo quello di far guadagnare il proprio gruppo: nel calcio il concetto di guadagno è alquanto effimero, ma a certi livelli è compensato da un palcoscenico mediatico di livello mondiale, una cassa di risonanza che fa da contraltare alle perdite economiche. Credo che JE ritenga la Juventus attuale priva di qualsiasi requisito minimo che valga ulteriori investimenti di un certo livello: ci comprerà un bel vestitino per apparire appena più belli e venderà la nostra gloriosa Juventus al miglior acquirente.
  11. Dice le solite minchiate di circostanza che sarà costretto a ripetere a breve. E' avvilente sentire questo mantra ripetuto allo sfinimento.
  12. Con un nuovo allenatore ti rimane quantomeno la speranza che qualcosa cambi. Con Allegri hai già il destino scritto sulla targhetta che riporta anche la data del decesso.
  13. Due parole che Allegri non conosce: dignità e onore. Scordatevi che questo incapace schiodi di sua volontà.
  14. "La prossima sarà un’estate di grandi cambiamenti un po’ in tutta Europa: vedrei benissimo Max al Liverpool per il post Klopp o al Manchester United", la chiosa di Galeone. Anch'io lo vedrei bene al Liverpool, Manchester o in qualsiasi altra squadra che non sia la Juve
×
×
  • Create New...