Jump to content

Nightfly

Tifoso Juventus
  • Content Count

    875
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

361 Excellent

About Nightfly

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Toscana

Recent Profile Visitors

3,004 profile views
  1. Il procuratore al pari di alcuni funzionari di altre istituzioni condividono un obbiettivo comune: i soldi, la carriera e la fama. Il modus operandi di questi individui è collaudato e abbraccia i più disparati ambiti: è sufficiente un bersaglio che offra visibilità mediatica e l'appoggio di organi compiacenti che avvallino le loro teorie. La Juventus in questo senso rappresenta il target perfetto. Ne parlo apertamente in quanto per esperienza personale conosco benissimo come funzionano questi "trappoloni". Spero che la nuova dirigenza sia in grado di poter ribaltare questa sentenza assurda e che se ce ne fosse la possibilità venga risarcita adeguatamente per i danni subiti. Sempre FORZA JUVE !!!
  2. Le sculate delle ultime giornate contro Cremonese e Udinese avevano rinvigorito le convinzioni immotivate dei sudditi del mister. Che si perdesse, giocando di M***A da tempo immemore, era prevedibile ma stasera siamo riusciti a fare di peggio facendoci umiliare dai ciucci.
  3. Magari riusciamo pure a fare un tiro a partita segnando 2 gol, neh ?
  4. Hai ragione, magari se la prossima non la guardo proprio ci sta che giochiamo anche bene. Chissà...
  5. Mi sono addormentato a 10' dalla fine di questa partita effervescente.
  6. Io preoccupato per la condizione mentale di Allegri
  7. Scarso no, ma non era neanche il fratello di quello ammirato al Real. E' un'operazione che non andava fatta, ma con il senno di poi è troppo facile giudicare negativamente l'acquisto di Ronaldo, dopo che quasi tutti ci siamo esaltati per il suo arrivo. Siamo caduti in un trappolone profondo quanto la nostra vanità.
  8. Allegri da le dimissioni ed il nuovo C.D.A le respinge ? Se il Buongiorno si vede dal mattino...iniziamo peggio di dove abbiamo lasciato.
  9. Primo tempo indegno dove abbiamo rischiato di andare sotto. Nella ripresa, pur con tante imprecisioni, ce la siamo ampiamente guadagnata.
  10. Non serve uno squadrone per vincere contro il Monza o l'Haifa...eppure abbiamo perso entrambe le gare.
  11. Gli altri in 3 anni costruiscono una squadra, Allegri in 3 mesi la sfascia.
  12. Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare: sarebbe stato un vantaggio anche vincere la Champions così avremmo giocato per il titolo di campioni del mondo per club. Purtroppo bisogna fare i conti con la realtà, di una squadra allo sbando, senza allenatore e con preparatori e staff medico disastrosi. Con la condizione morale e fisica che ci ritroviamo è già un miracolo se arrivassimo quarti in campionato. Capisco che sia bello sognare, ma purtroppo bisogna essere realisti, questa squadra riesce a malapena ad affrontare seppure in modo indecoroso una sola competizione di livello medio basso come il campionato italiano, figuriamoci l' Europa League: sarebbe come un accanimento terapeutico su un paziente morente.
  13. ...ed uscire subito contro una squadra danese di falegnami di Gudhjem Ma davvero pensi alla luce dello schifo visto fino ad adesso di riuscire a vincere l'EL ? Firmerei per arrivare quarti in campionato, e già quello è un traguardo difficile/proibitivo da raggiungere.
×
×
  • Create New...