Jump to content

Nightfly

Tifoso Juventus
  • Content count

    463
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

128 Excellent

About Nightfly

  • Rank
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Toscana

Recent Profile Visitors

967 profile views
  1. Giusto anch'io non dimentico. Peraltro negli ultimi anni mi sembra addirittura peggiorato: arrogante, presuntuoso e vanitoso come non mai. Fine OT.
  2. Il punto di partenza a mio avviso è proprio l'allenatore. Inutile fare acquisti di livello per poi ritrovarsi con Max in panca.
  3. Abbiamo un'ottima squadra che va solo rivitalizzata. Guardiola sarebbe l'uomo giusto ma dobbiamo concedergli il tempo necessario per disintossicare la squadra dal gioco "cagon" e diffondere nuova autostima ai calciatori. Ci penserei bene prima di dare il benservito a Dybala sacrificato in un contesto di gioco con poche idee ma confuse. Pur sperandoci non mi aspetto un mercato in entrata mirabolante: mi accontenterei di un centrale forte (anche Manolas non fosse possibile arrivare a De Ligt), 1/2 centrocampisti di livello e forse una punta sperando che non sia Benzema ne tantomeno Bale. In uscita purtroppo dico Matuidi, che poverino non ha colpe, al contrario di chi lo ha acquistato, Manzo e Khedira oramai giunti a fine corsa.
  4. La stesso principio andrebbe applicato anche a coloro che lo difendono a prescindere.
  5. Ricambio ed estendo gli auguri di Buona Pasqua a tutti utenti e ai mods del forum
  6. L'unico pregio del gioco di Allegri è che spacca…..i co*****i
  7. Mi cagherei sotto solo nell'eventualità che al posto di Allegri venisse un allenatore di curling.
  8. Sarebbe suggestivo sapere se ti hanno riferito di un allenatore italiano o straniero. Vedi tu, non voglio romperti l'anima.
  9. Llorente non l'avrebbero mai pagato

    Lo spagnolo quando è stato regalato al Siviglia era quotato 12 milioni di Euro. Il Siviglia lo ha venduto allo Swansea per 6 milioni di Euro, quest'ultima lo ha ceduto agli Spurs a 15 milioni. Ci saranno metodi peggiori di operare sul mercato e Marotta li conosceva tutti. Ripeto sono contento che Marotta sia stato esautorato, dopo che alcuni utenti del forum lo hanno elevato ad una sorta di divinità, per poi dimenticarsene: non mi piaceva ne come dirigente ne come comunicatore. Lo preferisco adesso in tribuna a cagarsi nelle mutande insieme a Zhang.
  10. Llorente non l'avrebbero mai pagato

    Llorente regalato è una delle tante chicche di beppone, per anni lodato sul forum come una divinità. Almeno quello ce lo siamo tolto dai co*****i, insieme alle sue memorabili supercazzole. Anche se non ne è cosciente, lo ammiro per l'ottimo lavoro di sabotaggio che svolge nella nuova società.
  11. Se Guardiola è il Giampaolo d'Europa allora Allegri è il Fascetti d'Italia
  12. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Quando Allegri vincerà 2 Champions, 2 supercoppe Uefa e 2 mondiali per club ne riparleremo. Con Max non riusciamo neanche a fare tre passaggi di fila per non parlare della figura di cacca fresca fatta ieri sera.
  13. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Invece Allegri con Ronaldo…..figuroni
  14. Proporrei Allegri per il City. Purtroppo Max c'ha la fila di squadre che lo vogliono quindi è bene che a Manchester si mettano l'anima in pace
  15. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Se l'involuzione tecnica fosse circoscritta al solo Dybala me ne farei una ragione. E' due anni, se non di più, che nonostante una rosa di ottimo livello, giochiamo un calcio soporifero, privo di idee, inguardabile, tranne rare eccezioni.
×