Jump to content

Nightfly

Tifoso Juventus
  • Content Count

    615
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

212 Excellent

About Nightfly

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Toscana

Recent Profile Visitors

2,159 profile views
  1. Queste sono le trattative di questo scoppiettante calciomercato della Juventus: Un ghezz e una minghia
  2. Io sarei uno dei primi a lamentarsi. Almeno sotto questo punto di vista possiamo stare relativamente tranquilli
  3. Se per bravo ragazzo intendi essere fedele alla bandiera a vita, allora nel calcio attuale sono tutti dei farabutti, allenatori e dirigenti inclusi.
  4. Il riferimento a Paratici è relativo agli acquisti conclusi negli ultimi anni che purtroppo, visto il rapporto ingaggi/prestazioni/infortuni, non consentono di fare cassa condizionando anche il mercato attuale.
  5. Non seguo molto il calcio estero ma un DS come Paratici che è stato lautamente stipendiato non poteva non conoscere i profili dei calciatori sia sul piano tecnico che su quello fisico. A parte de Ligt, negli ultimi anni non abbiamo acquistato un calciatore che non fosse rotto o sopravvalutato o con stipendio fuori mercato, anzi taluni rispecchiano tutte le caratteristiche appena menzionate. Non poter acquistare un portiere come Donnarumma per una sfilza interminabile di errori di valutazione è avvilente. Nonostante sia ufficialmente un giocatore del PSG gli faccio gli auguri, è un bravo ragazzo, un grande numero uno che assieme alla squadra azzurra mi ha fatto vivere delle emozioni indimenticabili.
  6. Negli ultimi anni abbiamo buttato soldi a random, con tanto di ingaggi faraonici, per giocatori mediocri che oltretutto fai fatica a rivendere. Donnarumma è una garanzia sotto tutti i punti di vista, ma davvero ci lasciamo scappare un fenomeno del genere ? Sicuramente qualcuno obbietterà che Donnarumma vuole un ingaggio monstre, non rendendosi conto che da noi quasi tutti hanno ingaggi spropositati, pur non valendo un emerita s...a.
  7. Forse era meglio comprare Donnarumma rinunciando a qualche catorcio strapagato. E' un grande portiere che avrebbe degnamente portato avanti la tradizione dei migliori numeri 1 appartenuti a questa società. Perderlo non è un buon affare.
  8. R.I.P Giampiero, il mio primo presidente, uomo d'altri tempi che rappresentava il vero stile Juventus.
  9. Tralasciando la prestazione di stasera, Locatelli è un buon giocatore, tecnico, giovane e con ampi margini di miglioramento: lo vedrei bene alla Juve. E' l'ora di cambiare il modus operandi della società non acquistando giocatori a parametro zero, scarsi, rotti, spesso vecchi e con ingaggi spropositati rispetto al loro valore reale. Zavorre invendibili se non regalati pagandogli anche una lauta buonuscita.
  10. Col mercato che si prospetta questa estate, Morata è il male minore. Dobbiamo armarci di pazienza in attesa dell'arrivo di Mbappè a Torino previsto tra 13 anni.
  11. Gli altri sbolognano e noi raccattiamo come quelli che frugano nella spazzatura. Come mai non incominciamo a sbolognare (non a regalare) i nostri tanti esuberi frutto di mercati ad apertura sfinterale alterata ?
  12. Allegri non mi è mai piaciuto come allenatore, ma visto il futuro che ci avevano prospettato e quello che in realtà abbiamo raggiunto soprattutto a livello di gioco, forse è meglio questo ritorno al passato. Spero che i due anni di stop stipendiati li abbia utilizzati per trovare soluzioni di gioco più moderne rispetto a quello che ci siamo sorbiti nelle ultime due stagioni con lui in panchina. Mi auguro che riesca a riportare entusiasmo e dare una scossa ad una squadra che è mancata totalmente come approccio mentale alle partite.
  13. Depay non mi piace, degustibus, io lo lascierei dov'è.
  14. Non ci speravo più al posto Champions !!! A questo punto sono contento come se avessimo vinto lo scudo: i ciucci come al soluto ciucciano
  15. L'ho notato anch'io, è l'ennesima dimostrazione di quanto sono imparziali quei pezzenti della RAI.
×
×
  • Create New...