Jump to content

Nightfly

Tifoso Juventus
  • Content Count

    549
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

172 Excellent

About Nightfly

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Toscana

Recent Profile Visitors

1,674 profile views
  1. Altro che preparazione !! Sarebbe veramente indegno, vista la situazione surreale che vive l'Italia che ogni giorno registra centinaia di morti, che si volesse concludere questo campionato. Non cerco consensi ma guardo la realtà: a mio parere giocare come se nulla fosse accaduto sarebbe, oltre che irrispettoso, la dimostrazione che neanche una tragedia del genere riesce a toccare l'anima delle persone.
  2. Questo 2-0 meritatissimo la dedico a tutti i cartonati e alla loro presunzione. Grande Juve !!!!!!!!!
  3. Purtroppo fare affidamento al buon senso di alcuni italiani è come dire ai napoletani di non fare i botti a Capodanno. Dove abito è pieno di villeggianti del nord mai visti in questo periodo di bassa stagione.
  4. Alex, siamo tutti malati di calcio altrimenti non saremmo quì a scrivere sul forum. Il problema è che oltre alla Lombardia anche altre regioni, seppure in maniera minore, sono coinvolte. http://opendatadpc.maps.arcgis.com/apps/opsdashboard/index.html#/b0c68bce2cce478eaac82fe38d4138b1
  5. Moltiplica 500 persone per le partite che si svolgeranno domani e ti accorgerai che non sono proprio 4 gatti a muoversi. Se poi ci metti anche quei pecoroni che si guarderanno la partita dagli amici degli amici è facile dedurre che i numeri saranno ben diversi.
  6. I calciatori non sono immuni: contrasti ravvicinati, sputacchiamenti e alitate varie non si possono evitare. Se si continuasse a giocare, l'Italia non ne uscirebbe bene ne economicamente ne a livello d'immagine.
  7. I contagi da Coravirus sono aumentati in maniera considerevole. Credo che di fronte a questa emergenza il campionato di calcio non abbia nessuna ragione di proseguire: giocare è da irresponsabili.
  8. Beppe è sempre stato un pessimo comunicatore ed anche in termini di contenuti non era uno che si elevava per brillantezza. Da quando è passato ai cartonati non c'era da sperare che migliorasse come dimostrano le sue ultime affermazioni che profumano di cacarella di acqua del Gange.
  9. E' un giocatore umorale che non è stato messo nelle condizioni migliori anche per scelte societarie: sfancuato al Milan per una birretta calda, poi al Chelsea per un amaro lucano. In un certo senso lo abbiamo tradito e lui non si sente al centro di un progetto, ammesso che ne abbiamo uno: ne gioca una e le altre 4 scalda la panca. Della rosa attuale è tra i primi 3 o 4 in termini di qualità tecniche. Fosse per me lo utilizzerei con più continuità alla faccia degli equilibri tattici che debbano contemplare la presenza di Maduidi, di Rabiot e/o di Pjanic. Sveglia mister Maurizio !
  10. Bonucci l'ho citato solamente per rimarcare che Sarri non era presente durante la fase di riscaldamento. Ok, ha dei collaboratori ma tante volte, sopratutto quando ti trovi davanti a partite importanti, non puoi permetterti che siano altre persone a riportarti le sensazioni (sbagliate) delle fasi che precedono il match.
  11. Avrei accettato anche un anno di transizione con "zero titoli" pur di vedere la mia Juve giocare un bel calcio, europeo, veloce e votato all'attacco, l'opposto dell'orrido gioco al quale ho assistito negli ultimi due anni . Purtroppo non c'è stata nessuna evoluzione, neanche il minimo sindacale che ci sarebbe dovuto aspettare dopo 6/7 mesi con questo allenatore. Vedo incomprensioni tra giocatori, staff e allenatore. Bonucci ha ripreso malamente alcuni componenti della rosa (Matuidi ed altri) colpevoli di fare un riscaldamento blando nel pre-partita col Lione, i collaboratori di Sarri non si sono accorti di nulla. Io non mi capacito come in occasioni importanti come una partita di ottavi di CL si possa delegare con questa superficialità il compito di testare personalmente il grado di concentrazione dei giocatori, ed eventualmente richiamarli ad un maggior impegno. Sarri doveva caricare la squadra e invece è rimasto beatamente negli spogliatoi a fumarsi l'ultima cicca. Con i cartonati, per quello che mi riguarda, si gioca la sua ultima chance per rimanere in sella.
  12. Se malauguratamente si dovesse perdere anche con i prescritti, per me anche basta. Spero vivamente che non venga riesumato quello del gabbiotto del quale ho già ampiamente le scatole piene da tempo immemore.
  13. Hai ragione. Figurati che non ricordo chi avevamo in porta
  14. La penso come te, con Sarri perlomeno avevo un minimo di aspettative, purtroppo riposte male. Non capisco quelli che si azzuffano sul dualismo Allegri/Sarri: non mi piaceva il livornese così come non mi piace Sarri.
×
×
  • Create New...