Jump to content

Nightfly

Tifoso Juventus
  • Content Count

    583
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

194 Excellent

About Nightfly

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Toscana

Recent Profile Visitors

1,882 profile views
  1. Quanti ricordi, quante emozioni, grazie Pablito R.I.P. Nel 1982 avevo 15 anni, in assoluto il mondiale più bello, vinto grazie ai tuoi gol. Campione indimenticabile !!
  2. Quello attuale sarà anche un Barcellona scarso....io ho goduto lo stesso: 3 pere e a casa ! Ora dobbiamo ripetere certe prestazioni in campionato anche con squadre chiuse, dove abbiamo quasi sempre sofferto.
  3. Sarei disposto anche a non vincere ma purtroppo in quanto a progressi siamo a zero. A livello di gioco non si intravede niente all'orizzonte anche contro squadrette nettamente inferiori, dove dovrebbero bastare le riserve per potare a casa il risultato pieno. Non dico che abbiamo una rosa fenomenale, ma neanche così scarsa come si vorrebbe far credere: per il livello di questa serie A basta e avanza !
  4. Probabilmente il mister è partito con idee troppo ambiziose che richiedono tempo per essere applicate. Forse in questa fase iniziale di stagione sarebbe stato opportuno un approccio più conservativo e una transizione più graduale rispetto alla sua proposta di gioco. Il pressing alto con 5 giocatori è deleterio e ti espone alle ripartenze degli avversari se non effettuato in maniera coordinata.
  5. Non abbiamo una squadra così scarsa come viene dipinta da molti. Il divario tra Juve è Barca emerso stasera non lo ritengo reale. Purtroppo il mister stà adottando un'idea di gioco che è chiara solo a lui stesso. Le critiche a Dybala sono sacrosante, ma è appena rientrato e nel ruolo di tuttocampista è snaturato come dimostrato nell'ultima stagione di Allegri.
  6. Per fare 2 goal Dybbi dovrebbe giocare 30m più avanti. La sua posizione da tuttocampista ha già dato pessimi risultati con Allegri. Evidentemente Pirlo ci vede qualcosa di buono che io non riesco a percepire. Spero in un secondo tempo diverso perchè giocare peggio del primo è indubbiamente difficile.
  7. La lingua italiana è alla cana del gas. Aiuto Forum assalito da troll provenienti da tutte le direzioni
  8. Per il momento al netto di tutte le tantissime assenze, non sono troppo preoccupato, ci vuole tempo e il campionato è lungo. Riguardo alla partita di stasera credo che avremmo meritato i 3 punti. Bene Danilo e Kulu, benino Morata, malissimo Berna e Bonucci.
  9. Preferirei Suarez, ma anche il bosniaco me lo faccio andare bene. L'importante è che non arrivi Giroud: mi ha sempre fatto cacare a spruzzo, tanto valeva tenere Higuain svogliato e con la panza che ritengo comunque superiore al francese.
  10. Così come la partita contro l'Ajax è costata la panchina a Allegri (che non sopportavo) questa è la sconfitta che dovrà costare il posto a Sarri. Non esiste nessuna giustificazione per uscire contro il Lione, squadra di qualità mediocre: è' un'eliminazione inaccettabile. Anche i dirigenti dovrebbero riflettere sulle loro scelte a meno che non le prenda AA per loro. Sono amareggiato, come se mi avessero trombato la moglie.
  11. La vedo dura, ma anche voi ci mettete del vostro....ci vuole più fede bianconera.
  12. 4-0 era il risultato giusto. La Lazzie non ha fatto una mazza. Sento profumo di tricolore, io godo e lascio agli altri le polemiche su Sarri.
  13. Questo 2-0 meritatissimo la dedico a tutti i cartonati e alla loro presunzione. Grande Juve !!!!!!!!!
  14. Purtroppo fare affidamento al buon senso di alcuni italiani è come dire ai napoletani di non fare i botti a Capodanno. Dove abito è pieno di villeggianti del nord mai visti in questo periodo di bassa stagione.
  15. Alex, siamo tutti malati di calcio altrimenti non saremmo quì a scrivere sul forum. Il problema è che oltre alla Lombardia anche altre regioni, seppure in maniera minore, sono coinvolte. http://opendatadpc.maps.arcgis.com/apps/opsdashboard/index.html#/b0c68bce2cce478eaac82fe38d4138b1
×
×
  • Create New...