Jump to content

Nightfly

Tifoso Juventus
  • Content Count

    728
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Nightfly

  1. La dimostrazione che i magistrati pur avendo una mole enorme di lavoro impiegano il loro tempo a cazzeggiare concentrandosi sulle inchieste che hanno una risonanza mediatica maggiore. Suarez non è Umberto Eco ma parla l'italiano meglio di "tir a gir". Ora ci provano con le plusvalenze, spero con lo stesso risultato.
  2. Premesso che Morata ha limiti tecnici evidenti e spero che la Juventus non lo riscatti, va anche detto che la nostra fase offensiva non lo agevola, la palla da quelle parti non arriva quasi mai.
  3. Perchè fanno correre il pallone, noi sappiamo solo rincorrere.
  4. In coppa non mi arrabbio più, inutile sperare nel nulla cosmico. Dobbiamo cercare in tutti i modi di arrivare almeno quarti in campionato anche se è un obbiettivo difficile da raggiungere. L'unica certezza che ho è che purtroppo dovremo abituarci a questo status ridimensionato anche per i prossimi 2/3 anni.
  5. Per come eravamo messi a livello infortunati questo risultato è oro che cola. Per quanto riguarda la prestazione ho visto maggiore propensione al sacrificio, ma scarsa precisione nei passaggi e fase avanzata con la solita difficoltà a concretizzare.
  6. Buona prestazione, gara vinta con merito. Speriamo ci dia un fiducia per le prossime partite. Bene Dybala, Chiesa, Mckennie, sottotono Loca.
  7. Devo confessarti che ad una prima lettura veloce avevo frainteso: non ce lo vedevo Allegri a ridare 9 milioni alla Juve
  8. E' vero che la speranza è l'ultima a morire, ma secondo te visto l'andazzo ambiamo concretamente ad arrivare ai quarti di CL ?
  9. Secondo me tutto sto casino è nato da quel pelo biondo che è stato trovato nell'auto del mister
  10. Pubblicato 3 mesi fa, 7 Agosto 2021 Massimiliano Allegri ha parlato della rosa della Juve per la stagione 2021/22. Le parole del tecnico bianconero sull’organico a disposizione Intervistato da Juventus Tv, il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri ha parlato dell’organico a disposizione per la prossima stagione. Ecco cosa ha detto. ROSA – «È ottima, l’anno scorso ha vinto due trofei, si è qualificata in Champions e ha raggiunto gli ottavi in Champions. Bisogna continuare il lavoro che mi è stato dato da Pirlo e migliorare ciò che ho trovato. Per fare questo ci vuole molto spirito di sacrificio, per arrivare agli obiettivi di maggio ci vuole la voglia di mettersi in discussione ogni giorno». Lo diceva lui stesso che la rosa era OTTIMA
  11. La domanda è pertinente. Credo che la società o la proprietà con la scelta conservativa di riprendere Allegri, l'allenatore dei 5 scudetti, si sia voluta parare il c**o da eventuali critiche dopo le esperienze considerate negative di Sarri e Pirlo. Purtroppo, come in tanti avevano previsto, certamente non nelle dimensioni attuali, la mossa della minestra riscaldata si è rivelata un'arma a doppio taglio. Riuscire a venire a capo di una situazione altamente compromessa è un'impresa difficilissima: non oso immaginare quello che si inventerà il mister per provare a risalire la china. L'unica certezza è che Allegri non si dimetterà anche nel caso in cui la situazione dovesse peggiorare ulteriormente.
  12. A parlare male di Alllegri, si viene subito tacciati di non volere il bene della Juve di sperare in una sconfitta. Oggi mi astengo dal commentare la partita: il gioco ed il risultato si commentano da soli.
  13. Ogni stagione si riparte tutti da ZERO punti, il passato non si dimentica, ma conta il presente.
  14. Quelli che hai citato sono quasi tutti giocatori normalissimi ad esclusione di Theo e Kessie che sono due spanne abbondanti sopra ai nostri: per il resto vale il detto che l'erba del vicino è sempre più verde soprattutto se serve come scusa per distogliere l'attenzione su altri bersagli purchè non si chiamino Massimiliano. Peraltro le squadre che ci stanno davanti non è che siano allenate da marziani: Spalletti, Pioli, Spiaze, Mou, Gasp e per finire il nostro amato Sarri. L'unico extraterrestre vero ce l'abbiamo noi, basta guardare la classifica, siamo a 8 punti dalla zona retrocessione e a 13 dalla vetta con appena 14 gol all'attivo contro i 22 dell'irresistibile attacco del Verona formato da Caprari e Simeone.
  15. Credo che la risposta esatta sia contenuta nella busta no.2
  16. Se Allegri imposta la Juve per vincere il campionato allora la lucidità deve ritrovarla lui.
  17. E' una rosa che per quello che propone il campionato italiano vale il secondo/terzo posto, non certo un settimo a pari punti con la Fiorellina e a 13 punti da squadre "inarrivabili" che schierano campioni di calibro mondiale come Rebic, Romagnoli, Demme e Mario Rui.
  18. Questa è parte della sua filosofia malsana. L'errore imperdonabile secondo Allegri è stato quello di provare a vincere in casa contro il Sassuolo.
  19. Il calcio che propone Allegri non mi è mai piaciuto ed ero assolutamente sfavorevole al suo ritorno. Non capacitandomi di come possa avere così tanti estimatori tra il popolo juventino, quest'anno ho voluto nuovamente dargli fiducia mettendo in dubbio le mie valutazioni, pensando di averlo giudicato troppo severamente, di essere prevenuto: in fondo a tutti noi interessa solamente il bene della Juve. In molti nel forum sostengono che la nostra rosa sia scarsa, opinione che condivido in pieno, se rapportata alla nostra caratura in chiave europea. Nel campionato italiano abbiamo una delle rose più forti, forse la seconda dopo i cartonati. Vorrei trovare una spiegazione logica alla partita di ieri sera, o ai 13 punti di distacco che ci dividono da squadre che annoverano campioni del calibro di Saelemakers, Ante Rebic, Elmas e Demme. Pirlo, la cui calma mi rendeva nervoso, pur con l'evidente scusante di non essere un allenatore, è riuscito seppur con prestazioni da non raccontare ai bambini piccoli, a raggiungere alcuni obbiettivi. Colui che ci doveva risollevare si sta dimostrando inadeguato oltre ogni ragionevole dubbio con l'aggravante di un contratto lungo e oneroso che si vedrà bene di onorare fino all'ultimo giorno anche dovessimo arrivare ultimi.
  20. Non solo non fa goal, non stoppa una palla neanche morto, si fa sempre anticipare, non vince un contrasto e di testa non ne becca mezza. Da rispedire al mittente tramite posta celere.
  21. Da dove ha scritto ? Da Montecristo ?
  22. Concordo. Pareggio giusto, anche loro hanno fatto poco o niente. L'unico rammarico è di non aver giocato buona parte della partita con l'atteggiamento degli ultimi 15 minuti.
  23. Pensavo di peggio, in fondo i cartonati hanno fatto un gol su tiro deviato. Lo svantaggio ha scombinato i piani del mister e il suo modo sparagnino di intendere il calcio. Aspettiamo il secondo tempo, ma con questo atteggiamento poco battagliero dubito che riusciremo a portare a casa anche un misero punto. Prestazione di Kulu, McKennie come nelle attese aggiungo che lasciare in panca Chiesa e De ligt è abominevole.
×
×
  • Create New...