Vai al contenuto

Nightfly

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1024
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nightfly

  1. Di Gregorio, attualmente è il miglior portiere della serie A.
  2. Il divario tecnico tra noi ed i MC è abissale: risultato in linea con le aspettative. Abbiamo almeno 6/7+ giocatori improponibili, non possiamo pretendere di competere a certi livelli. Siamo scarsi questa è la realtà.
  3. Le partite nel calcio moderno le vinci se hai giocatori che saltano l'uomo e in giro se ne trovano pochi: Conceicao lo sa fare. Io me lo terrei stretto, è giovane e ha ampi margini di miglioramento. E' decisamente più determinante di quel "fenomeno" che abbiamo venduto alla Roma. Attenzione a sminuire Francisco, con l'aria che tira ritrovarci con uno Zappacosta a caso è un attimo.
  4. Non lo conosco, sembra un personaggio particolare, fuori dagli schemi...forse un tantino troppo.
  5. E' una competizione superflua, mi fa passare la voglia di calcio. La seguirò con molta superficialità.
  6. Auguri a tutto il forum di tifosibianconeri.
  7. Se prendi due Supradin e vai in bagno a pisciare ottieni lo stesso colore delle maglie dell'Inda.
  8. Inspiegabilmente osannato più in questo forum che su quello dell'Inda, Marotta (prrrrrrrrr) confeziona zero tituli come i suoi famosi parametri zero, prrrrrrrrrrr. Deve rifare completamente la squadra composta da nonagenari. Spiaze
  9. Dirigenza da ridere: Tognazzi l'abbiamo preso, ci mancano Gastone Moschin, Adolfo Celi e Philippe Noiret poi siamo al completo.
  10. Magari !!! Ma chi ci crede...dopo che hanno floppato Conte e Gasp. figuriamoci Jurgen, come minimo non gli risponde neanche al telefono.
  11. Avevo votato Gasperini già nel primo sondaggio. Riconfermo la mia scelta, con la speranza che il suo metodo sia replicabile a Torino. Abbiamo bisogno di un vecchio rancoroso che prenda tutti a calci in kulo.
  12. Non vedevo l'ora del rientro di Rugani, Djalo e co. In inverno in tanti hanno sofferto per la loro mancanza come se gli fosse morto un parente. Nelle annate precedenti Rugani era considerato all'unanimità un giocatore da cedere assolutamente, purtroppo lui non ha mai voluto sloggiare. Su gli altri stendo un velo pietoso. Alla luce di questi prestigiosi ritorni mi viene uno stimolo impellente: vi lascio immaginare di cosa si tratta
  13. Nightfly

    Liam Brady

    Era un giocatore con una buona tecnica, nulla di più.
  14. Sono dichiarazioni di scherno. Non sarò mai d'accordo con uno che malmena e stalkerizza le donne. In un paese normale dovrebbe utilizzare la sua arte oratoria dalla galera.
  15. Morto un papa se ne fa un altro. Avanti con la prossima rifondazione: ormai non siamo neanche un cantiere, siamo ancora a livello di terreno edificabile.
  16. Tudor, seppur con varie attenuanti, non ha dato quella spinta che ci si aspettava. La qualificazione Champions con una determinante dose di kulo non depone a suo favore. Non lo vedo adatto per la Juve. Chi sarà il suo successore se: Tudor out, Gasp - Roma, Allegri - va de retro, Conte - fogne ? Spero che in società (se rimarrà qualcuno) non si mettano a giocare al superenalotto come è stato fatto con l'estrazione di Motta.
  17. Per il bene della Juve, pur turandomi tutti gli orifizi, avrei accettato il ritorno del traditore. Se non dovesse tornare a Torino quest'anno preferendo le fogne, significherebbe che la sua storia con i nostri colori è definitivamente terminata. Gli andrebbe tolta la stella, le foto dove appare e anche il parrucchino. Tudor l'ha sfangata di Kulo contro il Venezia all'ultima giornata, troppo poco per una riconferma. Se Gasp fosse ancora libero virerei su di lui.
  18. Nessuno mi toglierà dalla mente quelle frasi ingenerose ne tantomeno l'atteggiamento che ha usato verso i nostri colori. Per il bene della Juve, dopo quattro anni catastrofali dove abbiamo toccato il fondo, credo che sia giunto il momento di buttare giù il rospo: è uno dei pochi che possa risollevarci in tempi brevi dall''abisso in cui siamo finiti. Nel caso dovesse essere il nostro prossimo allenatore spero che sia capace di farsi perdonare da tutto il popolo juventino.
  19. Grazie Igor per averci portato in Chanpions !! Il suo operato in sole 9 partite è difficilmente giudicabile ma mi pare evidente che non sia sufficiente per pensarlo alla guida della Juve del prossimo anno.
  20. Una frazione di secondo prima che Coincecao prendesse il rigore lo stavo sfanculando...quando si dice che il Karma non conta un hazz, invece. Io lo terrei, tutto sommato non ha fatto una brutta stagione e con trenta milioni non è che ci siano chissà quali soluzioni per un upgrade in quel ruolo.
  21. Il dentista Gasp li ha trapanati senza anestesia. Ora spetta a noi fare il nostro.
  22. Capisco la frustrazione dopo una stagione che definire pessima è un complimento, ma accanirsi probabilmente con il meno colpevole di tutti per me non ha senso. Di Gregorio è un ottimo portiere meglio di quel cialtrone di Tek.
  23. Sull'espulsione di Kalulu le immagini del Var provenivano da qualche costellazione ancora ignota.
×
×
  • Crea Nuovo...