Jump to content

Harvey Dent

Ospite Roma
  • Content Count

    1,551
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Harvey Dent

  1. Per poco non soffiava lo scudetto all'Inter del triplete con la Roma. Sarebbe stata un'impresa quasi come quella del Leicester.
  2. Aggiungo prime critiche severe a De Rossi per aver toppato la formazione titolare, ma già a Napoli è stato un pò ripreso dalla piazza per aver spremuto dybala e co in vista di ieri sera.
  3. Non mi sembra sinceramente. Avrai beccato quei pasdaran che nella nostra tifoseria rappresentano sicuramente un malus, ma sono presenti pure nelle altre tifoserie compresa la vostra, poi magari da noi e tra i napoletani fanno più rumore eh. Ti garantisco che i milanisti sono stati molto più restii a riconoscere i meriti della Roma rispetto ai romanisti con il Bayer.
  4. Ironia della sorte alla Roma fu invece Spalletti a sostituire Garcia
  5. e poi diciamocelo, tifare una nazionale con quei colori anche no
  6. la vostra ironia ci sta visto tutte le vicissitudini di tor di valle ma la differenza con quella vicenda è che stavolta è il comune a indicare il terreno ossia pietralata mentre pallotta e co volevano a tutti i costi costruire a tor di valle nonostante tutti i problemi, pendenze, polemiche etc etc. tra l'altro i friedkin a differenza di pallotta non hanno il chiodo fisso dello stadio. il progetto dei friedkin mi sembra molto più attenente al calcio rispetto al progetto della proprietà precedente. cmq vediamo come va a finire. io temo che ci toccherà giocare all'olimpico ancora per parecchi anni
  7. Sbaglio o Meda è stato un pò freddino nei confronti di Bagnaia quando è caduto?
  8. ecco sta roba già non mi trova molto d'accordo. il calcio e la parte istituzionale e politica di una città (specie come quella di roma con tutte le complicanze che c'ha) dovrebbero essere due cose distinte e distanti. La raggi ad esempio aveva fatto venire la lazio al campidoglio per celebrare la coppa italia e la supercoppa vinta contro di voi a doha. se ci fosse stata la roma non sarei stato d'accordo comunque e all'allora sindaca avrei detto no.
  9. per chi dice che abbiamo esagerato a festeggiare in questa maniera dovrebbe dare un'occhiata ai festeggiamenti per gli scudetti dell'83 e 2001 su youtube alla fine della fiera c'è stata la festicciola nella notte della vittoria più il giro del pullman stop. e credo che sarebbe stato uguale anche per l'europa league.
  10. a salerno l'ultima cosa che vorrebbero fare è di regalare punti alla lazio visto che lotito si è fatto odiare pure lì. aggiungiamoci pure l'ostilità fra le due tifoserie.
  11. hamilton e leclerc si pesterebbero troppo i piedi anzi le mani vabbè fate voi
  12. purtroppo viviamo in un paese troppo calciocentrico e gran parte dei genitori sceglie il calcio per i propri figli. avessi un figlio lo segnerei molto volentieri a un altro sport, forse la femmina se lei volesse la manderei pure in una scuola calcio poichè il calcio femminile è meno tossico e con meno pressioni.
  13. sbaglio o raidue non ha trasmesso neanche una partita nè femminile e nè maschile?
  14. purtroppo lui e la lazio faranno grandi cose insieme
  15. è ufficiale mourinho alla roma ah mi chiamo riccardo montolivo, piacere.
  16. Oggi per i salernitani è natale: Serie A e Lotito fuori dalle scatole
  17. manco alla lazio augurerei di indossare una maglia del genere
  18. Se Primo Levi fosse ancora vivo avrebbe scritto quest'altro libro Se questa del psg è una maglia di calcio
  19. ma donnarumma che si vanta di aver parato l'undicesimo rigore? cioè un pò di amor proprio
  20. troppo facile farne 8 allo shalke li facessero pure al barcell ah no
  21. gestore o no perlomeno friedkin è imprenditore mentre pallotta un gestore di soldi altrui e di sicuro il texano è ben più solido economicamente del bostoniano. poi che il patrimonio personale di un soggetto che entra nel calcio conta fino a un certo punto è acclarato. quello che conta è il piano industriale e quanto fattura e potrà fatturare un club.
  22. credo che questa separazione sia stata voluta da entrambe le parti. ovviamente non posso saperlo con certezza nemmanco i giornalisti romani sanno (sai che novità) ma secondo me la roma perchè percepiva poco e inoltre pallotta tre o quattro anni fa criticò duramente l'azienda per via della distribuzione o qualcosa del genere mentre la nike probabilmente perchè la roma non vince nemmanco trofei minori e per giunta non va più in champions.
×
×
  • Create New...