Jump to content

Harvey Dent

Ospite Roma
  • Content Count

    1,295
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Harvey Dent

  1. dal tuo punto di vista lo fanno (immagino eh magari mi smentisci) per pompare la lazio in ottica antijuve ma per i laziali invece i tg e giornali lo fanno apposta per destabilizzarla e per darle troppe pressioni.
  2. abbiamo iniziato l'anno nel peggiore dei modi. da agosto fino alla pausa natalizia la roma era tutt'altra squadra rispetto allo scempio di adesso. sicuramente ci sono limiti tecnici ma mi sembra chiaro che c'è qualcosa che non va , è come se i giocatori si fossero già arresi. cmq fonseca non ha mai dato colpa agli arbitri per le sconfitte della roma non si ricominci con la cantilena dell'allenatore perdente e piagnone. non mi riferisco tanto a voi ma in generale. purtroppo in giro nel web sta passando il messaggio del fonseca che s'attacca agli arbitri cosa che più sbagliata non ci può essere.
  3. florenzi vicino al valencia e guarda caso il valencia aveva rinunciato alla recompra per villar che ora è un giocatore della roma (prelevato dall'elche)
  4. evidentemente friedkin ha già capito che se vuole fare lo stadio lo deve fare con caltagirone mentre pallotta ormai stava in fissa con tor di valle cmq ovviamente bisogna vedere se questa notizia ha fondamento.
  5. per la lazio dirà molto il derby. se la fermiamo forse ne risentiranno per le partite successive.
  6. per me andrete in finale con l'inter e penso che sarà la finale più interessante degli ultimi venti anni di coppa italia anche più del famigerato 26 maggio
  7. ma suso ha scoperto qualcosa di losco sul milan che lo fanno sempre giocare?
  8. saranno pure beceri e razzisti ma balotelli ha fatto una figura ridicola. voleva fermare la partita solo perchè gli hanno cantato pezzo di M***A dai su ma non si vergogna?
  9. non so chi sia quella in basso a sinistra ma l'eroina l'ha resa più carina
  10. la terza è praticamente quella con cui vinsero (fortunatamente) la coppa uefa del 98
  11. vabbè gli atalantini non si possono vedere con nessuno tranne che con i ternani e qualche altra tifoseria
  12. tecnicamente la roma viene valutata sui 500 e passa. il resto è per coprire i debiti. cmq attendiamo i comunicati che ufficializzeranno la cessione e le cifre.
  13. più dai giornali romani che dai tifosi. stamattina il corriere dello sport e il messaggero hanno attribuito a friedkin virgolettati che vuole vincere scudetti e champions ma vallo a sapere se veramente ha detto quelle cose. io penso proprio di no. se le ha dette sbaglia e di grosso. a differenza di pallotta dovrà farsi consigliare meglio.
  14. lo hanno preso soprattutto per il marketing e su questo non ci piove ma io credo che un altro motivo può essere quello di tentare di vincere la coppa italia. in campionato forse non potranno fare più di tanto ma in coppa italia può essere un'altra storia (vedi la lazio) e lì ibra può dare un contributo decisivo.
  15. non sono sicuro che pellegrini abbia ancora quella clausola ma ad ogni modo l'ultima parola per esercitare una clausola spetta al calciatore e pellegrini ha detto e ribadito che vuole restare. tra l'altro totti nella conferenza stampa d'addio alla roma spese parole molto importanti a favore di lorenzo. come scrissi tempo fa per paradosso è più facile acquistare zaniolo.
  16. la roma con un comunicato conferma contatti con investitori anche se non specifica chi sono. cmq si tratterebbe di un texano di nome dan friedkin che possiede varie concessionarie e suppongo altre attività. secondo forbes è il 512° (o giù di lì) uomo più ricco al mondo per cui non parliamo di un paperone alla soros o bill gates ma di sicuro è più ricco di pallotta poi bisogna vedere se pure friedkin ha l'ossessione per lo stadio o magari ha altri interessi. cmq io non escluderei altri potenziali acquirenti anche perchè friedkin non ha ancora detto niente.
  17. non sono affatto sicuro che mourinho sia quello più giusto per gli spurs
  18. Harvey Dent

    Modulo 2-7-2

    da giocatore veniva a torto sottovalutato. era affidabile e con una grande intelligenza tattica. secondo me può fare cose buone anche in veste di allenatore.
  19. noi per quel ruolo abbiamo cetin di nazionalità turca. ha fatto uno spezzone con il milan e lo ha fatto egregiamente. ovviamente è presto per giudicarlo ma sembra interessante.
  20. considerando che zappacosta è in prestito fino a gennaio (con opzione fino a giugno) credo che se ne torna al chelsea già adesso. peccato avrebbe potuto darci una bella mano in questa stagione.
  21. davvero non male il sedicenne del rennes. contro la lazio a mio parere è stato il migliore dei rossoneri.
×
×
  • Create New...