Jump to content

Harvey Dent

Ospite Roma
  • Content Count

    1,264
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

135 Excellent

About Harvey Dent

  • Rank
    Tifoso Roma

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

1,553 profile views
  1. Harvey Dent

    Modulo 2-7-2

    da giocatore veniva a torto sottovalutato. era affidabile e con una grande intelligenza tattica. secondo me può fare cose buone anche in veste di allenatore.
  2. noi per quel ruolo abbiamo cetin di nazionalità turca. ha fatto uno spezzone con il milan e lo ha fatto egregiamente. ovviamente è presto per giudicarlo ma sembra interessante.
  3. considerando che zappacosta è in prestito fino a gennaio (con opzione fino a giugno) credo che se ne torna al chelsea già adesso. peccato avrebbe potuto darci una bella mano in questa stagione.
  4. davvero non male il sedicenne del rennes. contro la lazio a mio parere è stato il migliore dei rossoneri.
  5. credetemi che è molto più facile prendere zaniolo che lorenzo pellegrini per voi e per le altre squadre. considerate che totti lo ha designato suo erede (come simbolo al di là di questioni calcistiche) una sua cessione sarebbe pesante per i miei cotifosi che già odiano pallotta e cmq il ragazzo al momento ha tutte le intenzioni di fare carriera qui. e poi pallotta vende sempre tutti ma con i calciatori romani finchè sono giovani e forti preferisce non privarsene un pò per tenere buoni i tifosi e un pò per un discorso di marketing. per zaniolo il discorso è già diverso. parecchi di noi già siamo entrati nell'idea che andrà via.
  6. non ho visto la roma ma ovviamente sono contento per questa vittoria al fotofinish ma adesso l'importante è restare coi piedi a terra anche perchè in questa stagione la roma può solo raggiungere il quarto posto e stop. l'europa league è una chimera e in coppa italia ai quarti dovremmo affrontare voi a casa vostra per cui...
  7. certo che sfigato il buon pjanic neanche da noi le poteva battere visto che c'era totti cmq un saluto a voi. a volte ritornano
  8. ma guarda se ci sono sfottò da parte dei laziali che sono divertenti lo ammetto tranquillamente e magari mi strappano un sorriso ma quel forum dai fanno tenerezza
  9. persino le barzellette di la sai l'ultima facevano più ridere degli sfottò di quel forum
  10. mah sono pure passati sette anni. c'era un debito di 400 mln ma era a carico dell'italpetroli che controllava la roma.
  11. anch'io ho l'impressione che la gente lontana dai pc abbia pensieri diversi o cmq è più equilibrata. sarà lo schermo che annebbia le menti.
  12. il problema (grosso o no lo vedremo in seguito) del barcellona è che non sta più producendo giocatori dalla masìa e adesso deve spendere cifre esorbitanti per giocatori si forti ma non dei fuoriclasse. 200 e passa milioni per dembelè e coutinho ma neanche il psg e il city avrebbero accettato di pagare
×
×
  • Create New...