Vai al contenuto

Alvin galaxy

New Member
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su Alvin galaxy

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Neto Caceres Bonucci Chiellini Cuadrado Sturaro Marchisio/Hernanes Pogba Evra Zaza Morata/Dybala
  2. Khedira è in buona forma e sono sicuro che il Mister lo sfrutterà in entrambe le partite e non è detto che non faccia lo stesso con Marchisio! Per quanto riguarda Evra, anche io sono d'accordo con te, ma lì si cade abbastanza tranquilli chiunque venga schierato tra i due! Quello che sicuramente non vedremo sarà la contemporaneità tra Cuadrado e Alex Sandro!
  3. Contro l'Udinese: Buffon Rugani Bonucci Chiellini Lichsteiner Khedira Marchisio Pogba Evra Dybala Mandzukic Contro la Lazio: Neto Caceres Bonucci Chiellini Cuadrado Khedira Hernanes Sturaro Alex Sandro Zaza Morata
  4. Vi racconto un aneddoto in più sulla mia prima partita.. Mio padre granata convinto, non mi ha mai spinto più di tanto a tifare i bovini, così da piccolissimo ero dell'Avellino. Pensate un torinese e piemontese da generazioni che tifava una squadra del sud... Comunque ero dell'Avellino perché ci giocava un giocatore che aveva i capelli bianchi e spiccava guardando le immagini rispetto a tutti gli altri. Si, era proprio Ravanelli! Quando poi penna bianca si trasferì alla Juve (avevo circa 5 anni) diventai della Juve! Da lì in poi fu amore a prima vista per quei colori e quella società della mia città! Torniamo alla mia prima partita, indovinate un po' chi segnò il primo gol della mia lunga storia di partite allo stadio (ndr al momento sono 18 anni di abbonamento)?! Esatto, proprio Ravanelli! @@
  5. È quello! Difatti non mi ricordavo se fosse di Axwell o Angello! Alla fine una volta lavoravano insieme negli Swedish House Mafia!
  6. Alvin galaxy 1986 di Torino! Prima partita Juventus - Udinese 2-1 10/04/1996
  7. Ciao a tutti, mi sono appena iscritto nel forum! Visto che è venuta a mancare una persona importante nel panorama torinese (Jacky) volevo condividere con voi l'ultima volta che l'ho visto: Era il 2014 e stavamo arrivando con il pullman a Lione, eravamo in stra anticipo. Non appena varchiamo i cancelli dei parcheggi notiamo di essere i primi, ma la mia attenzione si rivolge su un vecchietto appoggiato seduto su un muretto con un bastone. Era proprio LUI! La mia prima reazione è stata di stupore, perché negli ultimi tempi non si reggeva molto in piedi ed invece era lì, da solo ad aspettare tutti! Come ci arrivato?! Come faceva ad essere già lì?! Tante domande avevo irrisolte nella mia testa e ad oggi restano ancora tali! Dentro il settore ospiti non l'ho visto, ma anche allo stadium si faceva vedere spesso fuori e mai dentro. Questo è per farvi capire che oltre all'aspetto "ultras" del personaggio (ndr aspetto che non ho mai sopportato, anche quando facevo parte di alcuni gruppi), c'era anche un altro aspetto, quello dell'uomo che non si arrendeva mai! Aspetto che ho sempre rispettato tantissimo e che spero di portare avanti, nel mio piccolo, alle nuove generazioni! Ciao Jekyll / Jacky continua a seguirci da lassù!
×
×
  • Crea Nuovo...