Vai al contenuto

Paco '97

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutral

Su Paco '97

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 15/05/1997

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Le caratteristiche di Pogba le hai redistribuite tra più giocatori. Marchisio, finché non torna, può essere sostituito da Lemina, che qui dentro molti considerano alla stregua di uno Sturaro (e con tutto che a me Stefano piace), ma che in realtà secondo me ha tutto per sfondare, pur essendo ancora un po' da sgrezzare. Parlavo dell'ultimo Vidal juventino, non del valore di Arturo in senso assoluto.
  2. Va bene. Ne riparleremo a maggio. L'ultimo Pirlo era in fase calante e l'ultimo Vidal juventino ha disputato la sua annata peggiore da quando è arrivato a Torino. Khedira e Pjanic sono inferiori a QUEI Pirlo e Vidal? Io dico di no...
  3. Higuain/Morata: upgrade Pjanic/Pogba: downgrade Benatia/Caceres: upgrade Pjaca/Zaza: upgrade Cuadrado/Pereyra: upgrade Dani Alves/Padoin: upgrade Fate vobis... Non mi sono lasciato trasportare dagli isterismi dell'anno scorso quando eravamo tredicesimi, non vedo perché dovrei farlo quest'anno dopo due partite... Ciò detto, giustissimo criticare mister e giocatori se la squadra offre prestazioni come quella di oggi...
  4. Ok, ma il punto è: con Higuain al posto di Mandzukic, sei sicuro di avere un upgrade? Secondo me no. L'upgrade ce l'avresti con uno tra Suarez, Lewandowski, Aguero e Benzema, non con Higuain, secondo me. Quindi tanto vale tenersi il croato. Io la vedo così.
  5. Arriva Higuain per fare spazio a Mandzukic: mai nella vita. Rischi di creare malumori nello spogliatoio (Mandzo è uno dei preferiti di Allegri), prendi un attaccante che nei momenti che contano sparisce, e perdi un attaccante che, pur non segnando tanto quanto Higuain, fa gol molto più pesanti ed è già perfettamente inserito negli schemi di squadra (già quest'anno che è stato un annus horribilis dal punto di vista fisico ha segnato gol stra-decisivi, figuriamoci cosa potrebbe fare senza infortuni). Tra l'altro, proprio nell'anno in cui prendi Dani Alves (perfetto per l'arma preferita del Mandzo, cioè il colpo di testa)? Mah.
  6. Domanda sul piano tecnico: secondo voi Higuain e Mandzukic potrebbero giocare assieme? Magari con Dybala trequartista?
×
×
  • Crea Nuovo...