Jump to content

Moltres

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,296
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Moltres

  1. La famiglia Percassi lo meriterebbe sicuramente, Gasperdini già un po' meno, i tifosi bergamaschi proprio per niente, sono la peggior feccia secondi solo agli analfabeti di Napoli. Abbiamo la memoria corta...
  2. Una volta in una partita del genere sarebbe stato il kulan a segnare nel finale. I tempi cambiano....
  3. È bravissimo negli inserimenti senza palla, purtroppo si trova a giocare in un contesto in cui i passaggi si fanno solo in orizzontale, e questo è il risultato
  4. Il più grande pagliaccio che abbia poggiato le proprie terga sulla nostra panchina
  5. Per non parlare delle gif tagliate male Come quella del gol al Milan di Trezeguet con l'assist in rovesciata di Del Piero, che non si capiva una mazza. Chi c'era allora sa l'azione a memoria, ma chi non l'ha mai visto non avrà capito niente. Idem quando per il compleanno di Alex hanno messo quella del gol alla Fiorentina. Anche lì sembrava fatta da un cieco.
  6. Uppo questa discussione perchè mi sembra gestito in modo idiota anche il nuovo canale Whatsapp della Juve. Tipo ieri dopo la partita hanno postato un video con Thuram che ringrazia i tifosi, o una roba del genere. Come si può pubblicare quel tipo di contenuto dopo una prestazione ridicola come quella di ieri? Mi sento un po' preso in giro, come se non fregasse niente a nessuno dello schifo che si è visto. Boh, magari è solo l'incazzarura.
  7. Non fregherà niente a nessuno, ma secondo me se Panatta fosse affiancato da un telecronista serio sarebbe un'eccellente seconda voce.
  8. Rabiot castiga la Gravinese. Vecchio cuore bianconero.
  9. Possiamo tranquillamente giocarci tutti i nostri beni su Fritz vincente in finale contro Sinner. Cassa assicurata
  10. Motta da rispedire a Bologna a spalare il fango. Se uno non sapesse che Allegri non è più l'allenatore, non se ne accorgerebbe guardando le partite.
  11. Spero che per la faccenda di Champions a Madrid gli ritirino la licenza da Internazionale.
  12. Nonostante i gol regalati, nonostante Danilo, nonostante l'inesperienza, se fosse entrato il 3-3 di Weah alla fine del primo tempo, secondo me l'avremmo vinta.
  13. Chi era il telecronista di SKY? Ha iniziato la partita col cazzino rizzato, è arrivato al 90° un pochetto più moscio..... chissà perchè
  14. Ah, quindi si può fare? Scannapipino e tutta la dirigenza saranno caduti dalla seggiola!!! Applicano il modello che usano in Italia..... Qui paga Marmotta, l'altro giorno avrà pagato il Lille.
  15. E vabbè, incontrare 4 pippazze in fila vuol dire che poi affronterai tutte le forti (o pseudo tali) in partite ravvicinate. Infatti dopo Lecce avranno Milan, Atalanta, Prescrittese e Roma. Pausa col Topino, poi Lazio. Non sarebbe strano (viste anche le ultime prestazioni) fare 2 risultati negativi consecutivi, e in quell'ambientino è un attimo a far scoppiare la squadra.
  16. Il problema grosso è che anche tanti dei nostri sono convinti che ieri l'arbitro ci abbia favorito
  17. Ero entrato per postarlo io Che dire.... Fa il suo lavoro alla grande Nel frattempo mi sono guardato la partita senza un secondo di lag e senza dare un centesimo a Marmotta, Gravina, Rocchi e soci.
  18. Ma com'è possibile che si debba ricorrere al VAR per un fallo nettissimo come quello? Capirei se l'arbitro fosse stato lontano, ma invece era vicino all'azione. È sempre il solito problema, se a subire il fallo fosse stato Sbarella, avremmo dovuto aspettare 5 minuti per un'espulsione sacrosanta? C'è una paura folle degli arbitri a fischiare a nostro favore, secondo me causata anche dalla scarsissima personalità della classe arbitrale attuale.
  19. AHAHAHAHAHAHAH Non ci posso credere. E invece sì. È la Marotta League, baby.
  20. Più grosso questo dei due dati messi insieme
  21. Dinamica uguale IDENTICA al rigore regalato alla prescrittese l'anno scorso contro l'Udinese. Giusto per far vedere l'uniformità di giudizio nella Marotta League.
  22. Uno degli arbitraggi peggiori degli ultimi 10 anni. Nonostante questo l'abbiamo portata a casa perchè NOI SIAMO LA JUVE KAZZO, noi dei piagnoni prescritti o napolecani. Buonanotte Ceferin e sogni d'oro
  23. Avevo capito, ma a me ha fatto più ridere quella frase Comunque l'importante è essere in testa alla 38esima, e per allora i nostri prodi saranno pronti per l'appuntamento con la Storia
×
×
  • Create New...