Vai al contenuto

Moltres

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    797
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

128 Excellent

Su Moltres

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Il più grande troll di tutti i tempi
  2. Nonostante la nostra oscena prestazione e la partita della vita dei bovini, tutte le migliori azioni sono state nostre.
  3. Ichazo per distacco.
  4. Capisco. Voi ci avete a che fare tutti i giorni, mentre al di fuori di Torino, gli unici bovini esistenti sono quelli al pascolo o chiusi nelle stalle , quindi vi interessa di più. Tanto tra qualche anno il problemna non si porrà più perchè non ci saranno più cagata. I vecchi hanno un piede e mezzo nella fossa ed i giovani sono pochissimi e doppioscarpisti. Li lascio volentieri a voi .
  5. Domanda da un giovine non torinese. Ma il derby a Torino è una partita importante anche per gli juventini più giovani, oppure, come nel resto d'Italia, è ormai sentita solo da quelli con qualche anno in più?
  6. 3-2. Se il liverpool si qualifica con questo risultato lo tengo. Altrimenti cambio. (Dando per scontata la vittoria dei mangia lumache)
  7. Cosa minkia avevo in testa
  8. Mario Mandzukić: il vero leader della Juventus

    Lo scavino per Matuidi
  9. Nel finale è stato l'unico a puntare la porta da lontano, correndo a TESTA ALTA. Manco Cancelo e Costa
  10. 1-1 Mi sento fortunato.
  11. GRAZIE ASABOB Vecchio cuore bianconero
  12. 3-0 con interruzione per cori. Mi associo a Mamozia
  13. Cosa vi aspettate da gente che applaude il proprio giocatore perchè ha falciato uno dei nostri? Finché gli idioti in Lega non daranno stangate esemplari per cose come questa, ma si preoccuperanno dei bambini che dicono M***A o di cori del c**** che offendono solo gli assolutamente non permalosi napoletani, ne vedremo sempre di peggio.
×