Jump to content

Moltres

Tifoso Juventus
  • Content Count

    854
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

166 Excellent

About Moltres

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho guardato 90° minuto. Si parlava di Massa che è ancora influenzato dopo l'arbitraggio di Fiorentina - Napoli per l'errore commesso. Il rigore assegnato a Mierdens, direte voi. Eh no, secondo Varriale (chi altri se non lui) l'errore era sul fallo di mano di Zielinski che causa il rigore per la Fiorentina . Ovviamente nemmeno citata l'infamata napoletana.
  2. 1) Vero, penso l'abbiano fatto per favorire un po' Nonno Nibali 2) In verità in Francia rosicavano abbastanza per la qualità dalla starting list del Giro rispetto a quella del prossimo Tour. Da noi sono mancati solo i velocisti. 3) Ma per tenere Cassani nel post tappa (che dura chessò mezz'ora, 1 ora?), non potevano metterlo in telecronaca, soprattutto dopo l'addio di Martinello? 4) Erano convinti che prima o poi sarebbe saltato per aria 5) In sostanza hai ragione.
  3. Lopez Presidente del Mondo. SUBITO.
  4. Comunque carriera di Leonardo allenatore decisamente migliore di quella di Leonardo dirigente. Non capisco perchè si sia impuntato su quest'ultima attività.
  5. Oggi ho scoperto che il mio capo è utente del forum e si legge tutto il topic, mentre io devo lavorare e rimango indietro di 150 pagine. Maledetto.
  6. Per noi il tempo delle scommesse è finito (per fortuna).
  7. Quindi mi confermate che anche con #pjanicespulso lo prendono lo stesso in kulo?
  8. Arbitraggio ridicolo. Rigore inesistente (si vede chiaramente che prima la palla struscia sul petto) Secondo giallo a Pjanic inventato Espulsione netta di Kolibrì. P.S. Inzign
  9. Guarda, pure io l'ho vista così. E poi, cavolo, qualcuno poteva pure proporsi per ricevere palla. Invece no, tutti fermi ad aspettare chissà cosa.....
×
×
  • Create New...