Vai al contenuto

Grosso11

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    447
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Grosso11

  1. Non è mai stato un bomber, credo non abbia mai superato i 15 gol in un campionato. Detto questo noi un bomber lo abbiamo già, ci serve qualcuno che faccia un altro tipo di lavoro. Forza Alvaro
  2. Ci provo anche io Tempo 2 minuti del secondo tempo e ci smontiamo subito.
  3. A NO la ricostruzione pare sia partita con il piede giusto, vista la decisione di Davis credo abbiano lavorato bene. Sono piuttosto curioso di vederli in campo, così come gli Hawks Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Sicuramente inaspettato (almeno da parte mia) questo LaVine. Se gli infortuni lo lasciano in pace potrebbe fare una stagione "alla Oladipo".
  5. Non mollerò, lo farò per il nostro Vieri. 29) SPAL
  6. Ironia spicciola. Mi sorge il dubbio che Ronaldo sia la tassa da pagare per aver preso Cancelo. Devastante a sinistra come a destra, se riuscisse a migliorare il mancino potrebbe veramente scrivere pagine importanti nella storia del calcio.
  7. A me il tottenham pare uno squadrone e noi lo scorso anno abbiamo fatto molta fatica. Ricordiamo che nel suo girone ha messo dietro il Real, non avranno fatto acquisti ma hanno una squadra giovane e ci si aspetta il salto di qualità. Può essere come dici tu, ma lo 0-2 è tutt'altro che improbabile.
×
×
  • Crea Nuovo...