Jump to content

Grosso11

Tifoso Juventus
  • Content Count

    419
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

87 Excellent

About Grosso11

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A NO la ricostruzione pare sia partita con il piede giusto, vista la decisione di Davis credo abbiano lavorato bene. Sono piuttosto curioso di vederli in campo, così come gli Hawks Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. L'anno scorso se non ricordo male il Chelsea annunciò Sarri a metà Luglio. Abbiamo ancora 48 ore abbondanti.
  3. Senza Champions e senza sponsorizzazioni fittizie ritengo plausibile che il City debba ridimensionare il monte ingaggi. Insieme a Pep -che non prende due spicci- ed il suo staff potrebbe partire anche qualche top player, vedi le voci su Sane e Otamendi ad esempio. In questo caso è proprio il City che rinuncia e "caccia" il nostro futuro allenatore.
  4. Secondo me, se veramente il city sarà costretto dalla sentenza ad abbassare il monte ingaggi (direttamente o indirettamente) Guardiola farà parte di questi alleggerimenti. Considerando che il suo stipendio non è proprio soft. Poi probabilmente potrebbe arrivare lo stesso, ma diciamo che la situazione di cui sopra semplificherebbe non poco le cose.
  5. Quindi secondo lapo dovremmo aspettare fino a giovedì 20/ venerdì 21 Giungo. La bellezza di altri 10 giorni e altre 10 notti. Sto male.
  6. Ok. Scarponi taaaac. Cintura taaaac. Elmetto taaaac. Anche questo lunedì possiamo scendere in trincea.
  7. Quanto godrei nel leggere un comunicato ufficiale del Chelsea che conferma Sarri...
  8. Credo che lo spogliatoio sappia già chi sarà il nostro allenatore ed a parte qualche "svista" di Pjanic (barca) e Douglas Costa (like) sui social la società ha ribadito di non dare nessuna informazione ai media. Dopo che si rischiava di fare emergere l'affare Guardiola si sarà deciso come linea comune quella di nominare Sarri come futuro allenatore alle domande dei tifosi in spiaggia o in ambito extra lavorativo e da questo le certezze dei Giornalisti. Ogni volta che la squadra ne parla lo perculano, vedi: Pjanic, Chiellini e Allegri.
  9. Perdonatemi, cosa vi aspettavate che dicesse Paratici?
  10. Senza la sanzione UEFA mi chiedo cosa abbia spinto Pep a rinunciare al City perché non credo che lo abbiamo esonerato per Pochettino. Li ha una squadra fortissima nel campionato più competitivo al mondo ed un budget pressoché illimitato. La sfida Champions la sentono forse più di noi, per vincere la Serie A credo abbia ancora diversi anni di carriera davanti ed il solo Ronaldo, come stimolo, mi pare poco. Probabilmente a Manchester hanno già la certezza -da diversi mesi- che l'anno prossimo sarà senza Champions, mi pare strano, ma è l'unico motivo che trovo ragionevole. In ogni caso, tanto meglio per noi. Si fa per parlare.
×
×
  • Create New...