Vai al contenuto

dome_il_blasco

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su dome_il_blasco

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ok , grazie mille invece per quanto riguarda il campionato , tu dici che partite come juve-napoli/roma/milan /inter le posso beccare anche con la tessera premium member ? o il rischio di restare senza è alto ?
  2. Ciao , ma prima dei J1897 chi è che può comprare i biglietti della champions league ? Mi spieghi per favore i passaggi ?
  3. Me la sentivo che li prendevamo a mazzate , ho scommesso anche il 3-0 ma purtroppo ho giocato solo 5 euro Allegri ha già detto che al Nou camp dobbiamo segnare , quindi ha già capito come approcciare la partita , chiudersi come il psg sarebbe da suicidio . Ma noi non siamo come i francesi , dai casso
  4. Che poi come fanno a non prendersela con la loro squadra ? cioè dio mio che gioco di m*rda che hanno , giocano con 10 zombie in campo e si ritrovano sempre a rincorrere (per segnare devono pregare la madonna su qualche ripartenza) e il loro pensiero qual'è ? l' arbitraggio questi non meritano neanche l'europa league e spero con tutto il cuore che non ci vanno.
  5. Se è vero mi fa tanto piacere, mi fa capire quanto stanno rosicando devono schiattare , il sangue gli deve bollire e diventare veleno , il fegato gli si deve spappolare . Scommetto che è stato quel gorilla di donnarumma che per carità sarà anche forte ma quanto mi sta sulle palle . #tuttecosìlevogliovincere #FINOALLAFINE
  6. Dite quello che volete ma se vincessimo tutte le partite così io sarei più contento ahahaha quanto stanno rosicando i *****arossoneri e tutta italia , è fantastico . Io comunque stavo per prendere un infarto se non era per pjaca e il gorilla di donnarumma ne prendevano 10 P.S. ma higuain che quando ci hanno dato il rigore ha esultato come se avessimo vinto
  7. Ma mi sa che anche quelli del museo mi tocca prenderli su listicket , cioè sul sito dice "disponibilità bassa" . Voi dite che lo scrivono per farteli comprare prima ? a torino arrivo verso le 13:00 quindi il tempo per il museo ce lo dovrei avere , ma non vorrei ci fossero imprevisti e per questo preferisco comprarli una volta arrivato li . Voi dite che rischio ?
  8. Lascia stare viagogo che è il male più assoluto ,siti come quelli dovrebbero scomparire , io anni fa ho avuto una bruttissima esperienza (scemo io che sono andato da loro) .
  9. Non è che sono stato su Marte , semplicemente non sono stato mai allo stadium , per questo chiedevo se i posti in sud vanno rispettati . Be meglio così allora Lo so come funziona in curva , c'ho fatto una stagione in curva a Reggio , ero stato anche nel settore ospite quando è venuta la juve nel lontano 2008 . Sinceramente preferisco 1000 volte una partita in curva a incitare la squadra che in tribuna seduto (poi credo di sapere più cori io che un tifoso random che va in tribuna est frequentemente ) , purtroppo la lunga distanza e il lavoro fa di me un tifoso "da divano" ma credetemi che i cori li so comunque . Per questa volta essendo con mio padre che vuole vedersi la partita bella centrale dovrò adeguarmi , ma se riesco ad esserci contro il napoli mi piacerebbe molto andare in sud .
  10. Eh mi sarebbe piaciuto tantissimo andare in sud , purtroppo con mio padre non mi sembra il caso . Anche se sto valutando di andare in sud contro il napoli in coppa italia , visto che proprio oggi mi è arrivata la tessera del tifoso e potrei prendere il biglietto in prelazione. Li in sud come funzionano i posti ? tipo nel settore dei viking ? non bisogna rispettare il posto assegnato lo stesso ?
  11. Ciao alla fine sono riuscito a prenderli , che fatica però , c'ho messo quasi due ore. Poi ero anche fuori Italia e non avevo il pc , quindi ho dovuto utilizzare il cell (non vi dico le bestemmie ) . Ogni volta che selezionavo i posti alla fine quando dovevo pagare mi diceva errore perchè puntualmente se l'era presi già qualcun'altro . Purtroppo non sono riuscito a prendere due posti vicini per me e mio padre ma distanti tra di loro nel settore 114 . Quello di mio padre sembra abbastanza buono come posto (Fila 32 Posto 2) , invece il mio mi sa che farà un po ca**re , purtroppo me ne sono accorto solo ora che sono rientrato a casa (posto 33 fila 18) , ho appena visto su quel sito che la visuale a destra è coperta da una specie di "balcone" voglio morire , dopo 85 euro Ma visto che molte volte (si vede anche dalla tv) alcuni posti sono liberi (magari da abbonati che non vanno alla partita), posso occupare il posto libero di qualcun'altro ? o fanno storie ?
  12. Si hai ragione molto meglio Comunque non mi è ancora arrivata ma se mi arriva prima di prenotare , è preferibile prenotare con la tessera del tifoso o la carta d'identità ?
×
×
  • Crea Nuovo...