Vai al contenuto

David3ZG

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su David3ZG

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Mi stai dicendo che abbiamo perso per questo Bouy? Oddiooo
  2. Vogliono ridicolizzare Conte davanti all'opinione pubblica, facendo intendere che non ha nessun "alibi" se non sta fesseria delle mogli.. Non credo gli avv. di Conte useranno questa difesa.
  3. ..sempre per gli "avvocati": ma davvero stiamo parlando di un reato di tentativo? E' costituzionale un reato del genere? E se dopo oltre 100.000 intercettazioni si arriva a capire che neanche il tentativo c'è stato, come si dice nella sentenza, e neanche si è concretizzato, cosa si fa? Rimane il presunto tentativo? L'unica cosa che emerge è che Moggi voleva dei sorteggi con gli arbitri più in forma e meno antijuventini, non certo che tentava di avere arbitri favorevoli! Secondo voi è ribaltabile in appello una sentenza del genere? ... ho idea che il clima contro Conte serva anche a quello: dare l'idea (anche ai giudici dell'appello di Napoli) che la Juve ruba, punto e basta, anche se i presunti reati riguardano Conte allenatore del Siena, ormai in tutte le tv dicono: "Conte allenatore della Juve coinvolto.." etc. lasciando presupporre che sia la juve stessa coinvolta..assurdo
  4. Io sono per Capello. L'anno scorso se ? andato perche voleva combattere durante il processo e fare una squadra competitiva per la Champions. Deschamps se ne va per lo stesso motivo. Il vero traditore ? la dirigenza, lapo orso capo, jonny, montezumolo!! A casa i veri traditori!!!
×
×
  • Crea Nuovo...