Vai al contenuto

Miss

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1088
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Miss

  1. Alta tensione in aula con il legale di Moggi Postato da Daniel Moretti il ottobre 14, 2011, 11:440 Commenti http://www.calciosport24.it/ GASPORT (M. Galdi)
  2. Calciopoli, ascoltati legali di Moggi, Giraudo e Mazzini L'Alta Corte
  3. Su Moggi non so.. i rapporti sono buoni.. ma non credo sia dietro ad AA.. e a meno di un miracolo difficilmente lo rivedremo alla juve.. (contrariamente a giraudo, sarei contenta.. se tornasse Moggi.. .. ) Il ritorno di Giraudo invece non lo vedo proprio impossibile.. vedremo nei prossimi anni..
  4. concordo.. sul fair play... magari un po' meno.. perche' ora siamo cattivi e incaz.zati.. ergo ci riesce male essere sportivi.. anzi io odio il fair play... io voglio vedere "il sangue"... ma sul resto.. concordo..
  5. certo che, se gia' eravamo diversi, noi gobbi da tutti gli altri tifosi, dopo farsopoli.. lo siamo ancora di piu'.. dopo tutto quello che stiamo vivendo.. ansie.. attese.. rabbia.. e qualche piccola gioia.. siamo un popolo a parte. Siamo comunque piu' forti.. e siamo piu' consapevoli della nostra differenza.
  6. credo che questa frase fosse riferita all'udienza che fecero alla FIGC davanti a palazzi.. sempre per la radiazioni di Moggi.. almeno spero..
  7. a posto cosi'.. si rischiava di equivocare e conoscendomi.. sarei diventata pessima.. piuttosto.. mi dicono che nei prossimi giorni potrebbe uscire una sentenza che rimanda alla figc il pallino.. una specie di aborto di sentenza che non risolve nulla ma dice alla figc di rivederne il giudizio.. ma prendetela con beneficio di inventario.. non e' un info su cui ci metto la mano sul fuoco.. anche se ci puo' stare..
  8. sottoscrivo la frase.. e per cortesia.. fermati qua.. stai andando oltre.
  9. come dicevo c'e' sempre la famosa eccezione che conferma la regola.. questa e' bella.. e te la sottoscrivo..
×
×
  • Crea Nuovo...