Vai al contenuto

marcello

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su marcello

  • Livello
    juventino d'oltremare
  • Compleanno 22/02/1952

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Per passare il turno bisogna vincere le prossime due partite in casa...real e bate. A me sembra possibile.
  2. Sar? che io stravedo per Del Piero, ma mi sembrano veramente esagerate le insufficienze per la sua prestazione (chi da 4, chi 2...chi lo manda in pensione....pazzesco). Migliore della Juve Giovinco, seguito a ruota da Iaquinta e dal Sissoko del 2o. tempo.
  3. Tra l'altro sono stato per um po assente dal forum, vero....ma avevo ben pi? di 29 messaggi! Ora sono stato retrocesso a semplice tifoso Juventus come un novellino...e ke diamine......vabb? non importa. Riscaler? posizioni!!! hehe
  4. Alex ? stato, ? e continuer? ad essere spero per alcuni anni ancora il pi? grande giocatore di calcio al mondo. Punto. Con Lui arriviamo dovunque. Standing ovation per lui. Applausi a Gigi e Momo. Benissimo tutti gli altri.
  5. Grazie per il promemoria croce & banalit
  6. SCore= risultato 5-0, tripletta di Del Piero, Balzaretti, Nevdev Happy my friend?
  7. Ancora una volta il giocatore finito, il peso, quello che rallenta la manovra...per alcuni tifosi juventini il gay secondo soviero.... il CALCIO in persona per me...il pi? grande di tutti i tempi... ALE DEL PIEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
  8. ha fatto per? un grande movimento sul quarto gol, portandosi via mezza difesa e aprendo il corridoio per il tiro di Ale
  9. GOOOOOOOOOOOOOL ALE....DEL PIEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E pensare che ci sono quelli che dicono che ? un peso.... s? ...per gli avversari sicuramente... Vai immenso Ale!!!!
  10. Ottima letera Dossi. Ti sei solo dimenticato di citare Caracas all'inizio, ma va bene lo stesso Magari una piccola insistenza in pi? sul TAS si poteva fare...semprech? siamo ancora a tempo per fare sto benedetto ricorso, cosa che non so.
  11. Benissimo. Il tardo sono io che non avevo capito l'ironia. Complimento e grazie di nuovo
  12. E allora bravo Mikelinovic per una imitazione davvero buona. Il microfono da 3 euro non si ? in fondo comportato tanto male se tutti qui abbiamo veramente creduto di sentire la voce di Lucianone. Visto che oggi ? Thanksgiving.. allora vi do un bel ringraziamento per la simpatica sorpresa ah?.. e allora?? era veramente Moggi o no? Vabb?, comunque sia ? stata una simpatica sorpresa.
  13. Infattti...a panza piena Luigi non pu? leggere bene..hehehe
  14. il sito della Juve ? di una lentezza esasperante negli aggiornamenti...voi siete molto piu rapidi..rag?, vado a fare un giro..quando torno voglio trovarvi gridando gol ok???
×
×
  • Crea Nuovo...