Vai al contenuto

ElGuapo84

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da ElGuapo84


  1. 1 ora fa, dolmer ha scritto:

    Alex Sandro è un ...

    Alex Sandro fa ...

     

    Ecc..

     

    Tutto giusto, tutto vero. Ingiustificabile il suo errore. 

    Ma io ricordo fino a poco fa una squadra di fenomeni in ogni ruolo, difesa, centrocampo e attacco. 

    Oggi è andata in scena una Caporetto sportiva, e non nel risultato, quanto piuttosto perché ti sei fatto palleggiare in faccia da gente come Brozovic, Dumfries, Bastoni e Calanhoglu.

     

    Ma dove loro hanno Brozovic tu avevi Pjanic prima, e Pirlo ancor prima. Dove loro hanno il turco tu avevi Pogba. Dove loro hanno Lautaro tu avevi CRISTIANO, e prima avevi Tevez. Avevi giocatori di livello mondiale...

     

    I dirigenti di questa società, che potevano e avevano il DOVERE di dominare per almeno altri 10 anni, hanno DISINTEGRATO una squadra. 

    4 anni di mercato completamente sbagliato, hanno depauperato un patrimonio che per questo campionato forse non aveva mai avuto eguali. Il divario tra Juve e Serie A era qualcosa di mai visto nel massimo campionato di questo paese.

    Eppure...

     

    Sento Arrivabene fare lo sceriffo per i 10 milioni a Dybala, ma non lo sento alzare un soffio di voce per i 38 milioni spesi per Kean...

     

    Ben prima di A. Sandro, è lì che si annidano tutte le colpe...

    La tua disamina è perfetta. Aggiungo che come sbagliano allenatori e giocatori sbagliano anche i dirigenti perché è sacrosanto quello che dici ma dobbiamo pensare e sperare che lo abbiano fatto in buona fede. Magari pensavano che rabiot e Ramsey a zero fossero un occasione imperdibile e hanno agito di conseguenza da li è cominciata una serie di errori che hanno portato ad avere una rosa totalmente squilibrata. Si hanno bruciato un patrimonio e non a caso qualche giorno fa allegri dichiarava che ci vorrà del tempo per avere una squadra competiva. Speriamo azzecchino gli acquisti stavolta.


  2. 1 minuto fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

    Fa schifo a livello tecnico. L'unico palleggiatore decente è Locatelli.

    Tu chi avresti messo? Considerando che Dybala rientra dopo 10 giorni e kulu non è che sia tutto sto gran fenomeno chi avresti schierato? Questi abbiamo e ci dobbiamo arrangiare... A me sembra che allegri voglia ricreare il centrocampo Pogba Pirlo Vidal Marchisio con rabiot Locatelli bentacur e mckennie 😆😆😭😭 chiedo perdono per il paragone penso che leggendolo vi bruceranno gli occhi XD

    • Haha 1

  3. 1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

    Siamo sempre gli stessi da inizio anno, stessa identica prestazione ogni domenica, io non capisco chi oggi si aspetta rivoluzioni o cambi d'atteggiamento dal giorno alla notte. I giocatori sono gli stessi, non si può pretendere di tirar fuori un mare da una pozza d'acqua. 

    A me sembra che i giocatori seguano i dettami dell'allenatore infatti giocano come hanno sempre giocato... Male

    • Like 1

  4. Secondo me Pirlo sarebbe un fantastico allenatore per i giovani dell'under 23. Avrebbe sperimentato e avrebbe dato fiducia a tanti ragazzi di credere nelle proprie qualità. Qui purtroppo non ha avuto tempo e modo di provare la squadra in qualche amichevole precampionato poi aggiungi pure infortuni importanti con il fatto di giocare ogni 3 giorni ed il quadro è fatto .

    Col Verona era lampante che avevamo le voragini sul lato chiesa demiral. Il primo non difende il secondo non è un terzino. Con un colpo hai rovinato la partita di 2 giocatori, quando magari bastava mettere anche di pardo terzino togliendo ramsey e risolvevi il problema. 


  5. 1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

    Ronaldo non è più capace di tirare le punizioni, ma senza Dybala chi dovrebbe tirarle al suo posto?

    Non ditemi Bernardeschi per piacere, che ormai non riesce a segnare nemmeno a porta vuota.

    Mi è parso di capire che il berna ci abbia provato a chiedere di tirarla lui la punizione con cr7 che lo guardava indignato. Cmq Cristiano dovrebbe farsi da parte quando ci sono le punizioni è palesemente scarso a tirarle


  6. 2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

    Sul serio pensate che con un altro allenatore cambierebbe molto?

     

    Ma avete visto com'è ridotta la rosa?

     

    Vabbhè...

    Sicuramente si complica la vita da solo pirlo. In un solo colpo fa giocare male sia demiral che chiesa quando bastava mettere un terzino di ruolo (dipardo?frabotta?) e giocare con i 4 in linea togliendo uno tra ramsey e berna. Loro hanno capito che a destra avevamo le voragini perché chiesa non difendeva e da quella parte sono nati gol pareggio e il quasi gol della vittoria con lazovic. 

     


  7. Ma perché insistere con questo schifo di modulo e rovinare la partita sia di demiral che di chiesa. Le idee tattiche di pirlo sono mediocri o cmq non applicabili con questo tipo di rosa. Bastava mettere di pardo terzino destro togliere ramsey e giocare con un 442 in linea con chiesa e berna sulle fasce. Non dico che avremmo vinto ma almeno avremmo avuto una squadra equilibrata.  Loro hanno giocato sempre sul lato di demiral e alla fine hanno trovato gol del pareggio e per poco quello della vittoria. Ma a coverciano li regalano i patentini?

    • Like 1

  8. 1 ora fa, Forza E Onore. ha scritto:

    Mentalità da perdente uno che ha vinto da protagonista 9 scudetti coppe Italia, che ha marcato tutti gli attaccanti più forti di questo sport con onore.

     

    Certi giocatori non ve li meritate...sciacquatevi la bocca con l'acido quando parlate di Chiellini, viziati.

     

    Dice le cose come stanno, se non siete abbastanza uomini da prenderne coscienza è un problema vostro...il bello è che pensate pure di dare lezioni di mentalità a Chiellini, VOI, che il massimo livello sportivo che avete fatto nella vostra vita è stato quello di pulirvi la maglia dalle briciole unte delle patatine davanti il computer...mi vergogno profondamente di condividere la passione per questa squadra con voi

     

    Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Gentaglia che se fossi un admin bannerei dal forum a vita. Unica cosa da fare è ignorarli 

    • Like 2

  9. 3 minuti fa, Jimmy ha scritto:

    Addiruttura? Abbiamo stradominato, rischiato 0, creato comunque per 90 minuti. Va bene, c'è tanto da fare, senza Morata forse siamo troppo leggeri davanti, però io ho visto un Dybala migliore delle ultime uscite, e Chiesa non mi è dispiaciuto, ha spinto parecchio a sinistra, può fare meglio, ma 6.5 glielo darei sicuramente. 

    D'accordissimo con te non so gli altri che partite vedano. Abbiamo giocato praticamente ad una porta con una squadra che palesemente giocava per non perdere. Dispiace per il gol subito anche se francamente davvero casuale con un cross di pellegrini e tiro al volo di sturaro... Dybala sicuramente meglio ma la pochezza dell'avversario lo ha agevolato, senza il gol sarebbe stato da 4. Gli altri tutti benissimo con nota di merito per mckennie che era praticamente ovunque ed al momento mi sembra imprescindibile e qui farei i complimenti a paratici che ha scovato questo talento 

    • Like 1
    • Thanks 1

  10. 31 minuti fa, juventinosi ha scritto:

    state dando addosso ai nostri giocatori (ho letto alcuni che darebbero schiaffi e calcioni a Dybala), senza sapere veramente di chi e' la colpa. Ve lo dico io di chi e' la colpa a 10" dalla fine. Il colpevole in primis e' l' arbitro massa. Adesso qualcuno si mettera' a ridere o addirittura ad insultare. Allora: 48' 50" secondo tempo, rimessa per la lazio, qualcuno ha notato dov'era inzaghi e cosa stava facendo? Quanti lo hanno notato? Li doveva intervenire massa, fermare il gioco, ammonire inzaghi e assegnare punizione per la Juve. E non ci sarebbe stato nessun gol della lazio. Andate a riguardarvi quegli ultimi 10 secondi. E allora inca...tevci non solo con i nostri giocatori ma, anche con massa. 

    Hai ragione, a caldo nemmeno lo avevo notato. A parti invertite sicuramente sarebbe andata come dici te. Ma sappiamo benissimo che abbiamo tutti contro perché non ne possono piu di vederci vincere da 9 anni di fila quindi aspettiamoci cose come questa se non di peggio. 


  11. Ho pensato fosse meglio analizzare a freddo la partita e devo dire che è cambiato veramente poco il mio pensiero. Non possiamo permetterci di giocare contro il barca con kuluseski chiesa dybala e Morata bastava mettere un centrocampista in piu ed almeno avremmo sofferto molto meno. Il risultato è fin troppo benevolo, Allegri sapeva adattare la squadra in base agli avversari e farla rendere al meglio delle possibilità, cosa che pirlo si rifiuta di fare per seguire i suoi principi tattici. In pratica un sarri vestito elegante che riesce a farsi seguire dai giocatori. 

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...