Vai al contenuto

ElGuapo84

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

17 Good

Su ElGuapo84

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La tua disamina è perfetta. Aggiungo che come sbagliano allenatori e giocatori sbagliano anche i dirigenti perché è sacrosanto quello che dici ma dobbiamo pensare e sperare che lo abbiano fatto in buona fede. Magari pensavano che rabiot e Ramsey a zero fossero un occasione imperdibile e hanno agito di conseguenza da li è cominciata una serie di errori che hanno portato ad avere una rosa totalmente squilibrata. Si hanno bruciato un patrimonio e non a caso qualche giorno fa allegri dichiarava che ci vorrà del tempo per avere una squadra competiva. Speriamo azzecchino gli acquisti stavolta.
  2. Vabbè perché leggono nei vari siti 442 e pensano che giocheremo così che ci vuoi fare
  3. Tu chi avresti messo? Considerando che Dybala rientra dopo 10 giorni e kulu non è che sia tutto sto gran fenomeno chi avresti schierato? Questi abbiamo e ci dobbiamo arrangiare... A me sembra che allegri voglia ricreare il centrocampo Pogba Pirlo Vidal Marchisio con rabiot Locatelli bentacur e mckennie 😆😆😭😭 chiedo perdono per il paragone penso che leggendolo vi bruceranno gli occhi XD
  4. A me sembra che i giocatori seguano i dettami dell'allenatore infatti giocano come hanno sempre giocato... Male
  5. Anch'io vorrei poter dire che il rigore non c'era ma la verità è che a parti invertite lo avrei reclamato. Dybala ad esempio è un maestro a frapporre il corpo alla palla e ne ha presi parecchi di falli in quel modo.
  6. Secondo me Pirlo sarebbe un fantastico allenatore per i giovani dell'under 23. Avrebbe sperimentato e avrebbe dato fiducia a tanti ragazzi di credere nelle proprie qualità. Qui purtroppo non ha avuto tempo e modo di provare la squadra in qualche amichevole precampionato poi aggiungi pure infortuni importanti con il fatto di giocare ogni 3 giorni ed il quadro è fatto . Col Verona era lampante che avevamo le voragini sul lato chiesa demiral. Il primo non difende il secondo non è un terzino. Con un colpo hai rovinato la partita di 2 giocatori, quando magari bastava mettere anche di pardo terzino togliendo ramsey e risolvevi il problema.
  7. Mi è parso di capire che il berna ci abbia provato a chiedere di tirarla lui la punizione con cr7 che lo guardava indignato. Cmq Cristiano dovrebbe farsi da parte quando ci sono le punizioni è palesemente scarso a tirarle
  8. Cosa si sono detti? Cmq anche padovan può parlare tranquillamente ormai.
  9. Mai avuto reali speranze di vittoria. Ma almeno vorrei vedere una squadra messa bene in campo
  10. Sicuramente si complica la vita da solo pirlo. In un solo colpo fa giocare male sia demiral che chiesa quando bastava mettere un terzino di ruolo (dipardo?frabotta?) e giocare con i 4 in linea togliendo uno tra ramsey e berna. Loro hanno capito che a destra avevamo le voragini perché chiesa non difendeva e da quella parte sono nati gol pareggio e il quasi gol della vittoria con lazovic.
  11. Ma perché insistere con questo schifo di modulo e rovinare la partita sia di demiral che di chiesa. Le idee tattiche di pirlo sono mediocri o cmq non applicabili con questo tipo di rosa. Bastava mettere di pardo terzino destro togliere ramsey e giocare con un 442 in linea con chiesa e berna sulle fasce. Non dico che avremmo vinto ma almeno avremmo avuto una squadra equilibrata. Loro hanno giocato sempre sul lato di demiral e alla fine hanno trovato gol del pareggio e per poco quello della vittoria. Ma a coverciano li regalano i patentini?
  12. Non abbiamo giocato e la sconfitta è giusta,ma se ci fosse stato un real o barca quel rigore lo danno al 100% a noi non li danno perché non abbiamo nessun peso politico. Agnelli si è schierato per la superlega e questi sono i risultati
  13. Purtroppo l'errore di bentancur nell'aria. Gli era andata bene in altre occasioni quindi doveva pagare dazio prima o poi. Ovviamente uno si aspetta la reazione da parte dei giocatori ma questa non arriva perché fondamentalmente siamo una squadra mediocre e costruita male.
  14. Gentaglia che se fossi un admin bannerei dal forum a vita. Unica cosa da fare è ignorarli
  15. D'accordissimo con te non so gli altri che partite vedano. Abbiamo giocato praticamente ad una porta con una squadra che palesemente giocava per non perdere. Dispiace per il gol subito anche se francamente davvero casuale con un cross di pellegrini e tiro al volo di sturaro... Dybala sicuramente meglio ma la pochezza dell'avversario lo ha agevolato, senza il gol sarebbe stato da 4. Gli altri tutti benissimo con nota di merito per mckennie che era praticamente ovunque ed al momento mi sembra imprescindibile e qui farei i complimenti a paratici che ha scovato questo talento
×
×
  • Crea Nuovo...