Vai al contenuto

sansisto

New Member
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su sansisto

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Nessun giocatore ammonito. Zero cattiveria. Zero motivazioni.
  2. Neanche Del Neri che li ha schierati
  3. E' vero, correva, lottava sopperendo alla assenza di schemi di gioco. Ora che la forma fisica latita la pochezza del gioco emerge un modo assordante come i fischi che piovono in campo.
  4. Speriamo finisca presto questo allenatore ridicolo.
  5. Certo che il sacrificio di cinque ammoniti in una partita cos
  6. Grazie a tutta la squadra ed a Del Neri per questo splendido risultato e per il modo con cui
  7. Del Neri ed il suo cosiddetto staff tecnico devono essere dismessi adesso, subito, stasera prima che facciano danni irrimediabili. I numeri sono chiari: 10 reti subite in 5 partite (EL compresa), 9 delle quali in casa con una sola vittoria contro una squadra pi
  8. Calcio: Irregolarita' Trasferimento Amauri, Decisione Rinviata Al 22 Giugno gio, 10 giu 18:16:04 2010 Roma, 10 giu. - (Adnkronos) - La Commissione Disciplinare ha rinviato al 22 giugno la discussione dei deferimenti (per irregolarita' intermediazione trasferimento calciatore) che riguardano Sartori (ds del Chievo), Blanc (amministratore delegato della Juve), Secco (ds della Juve), Amauri (giocatore della Juve), Zamparini (presidente del Palermo), Foschi, Stanislao e Mariano Grimaldi (agenti di calciatori) e delle societa' Chievo, Juventus e Palermo. E adesso che succede?
  9. Tutti colpevoli? Inter in B, tutti gli scudetti revocati, punti di penalizzazione Tutti innocenti? Restituzione degli scudetti 2004-05 e 2005-06 alla Juve, cancellazione dagli almanacchi dell'anno di serie B e "adeguato" rimborso economico.
×
×
  • Crea Nuovo...