Vai al contenuto

GobboEstremo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GobboEstremo

  1. http://www.juventusclubdoc.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1157:juventus-club-bitritto-qalessandro-del-pieroq-&catid=23:puglia&Itemid=68 Puoi contattarli via mail (ti rispondono abbastanza in fretta), ti mando comunque in PM i numeri di telefono di presidente e responsabile comunicazioni.
  2. Sta nascendo uno Juventus Club Doc a Bitritto, quindi alle porte di Bari. In pochi giorni siamo già a 99 iscritti, quindi sicuramente riusciremo a superare i 100 per diventare DOC. Gli interessati possono contattarmi per tutte le info.
  3. Anch'io mi sono iscritto oggi. Io vivo a Bitritto, speravo in uno pi
  4. Non so se sei ancora alla ricerca, comunque qui c'
  5. Semplicemente stupendo @@ @@ Anche se, secondo me, la frase di Zaccone (che comunque ha sbalgiato)
  6. Forse hanno capito che anche a Napoli ci sar? l'assoluzione Il vento sta cambiando
  7. Spero (e dico spero) non sia stato fatto in malafede, ma perch? lo pensasse davvero il direttore. In questo momento, sono "solo" dichiarazioni dell'avvocato della "bestia"; sarebbe un articolo impopolare e il direttore ha tutto l'interesse a vendere ... Onestamente, non ricordo l'atteggiamento della stampa in quella occasione. Lo so, ? strano il mio atteggiamento, ma cerco di vedere il male il pi? tardi possibile, in ogni occasione. Ora devo scappare. Un vero piacere dibattere con te. Ci riesco molto meglio che con mie "colleghi" juventini. Mi devo preoccupare ?
  8. Secondo me, ? un po' piu complicato di quanto si possa pensare. Il giornale di un partito ha il compito di difendere a spada tratta l'operato dei propri esponenti politici, pena la rimozione dall'incarico del direttore (penso a "Il Giornale" e, per par condicio , "Il Manifesto"). In questo caso ? diverso: si tratta di un quotidianio nazionale con un direttore forse imparziale e che, spero, non scriva ci? che gli viene dettato dai padroni. Ha scelto una linea (per me chiaramente sbagliata) ma ? la linea che hanno scelto tutti i quotidiani nazionali. Sono tutti in malafede ? Io credo di no. Sono condizionabili dal sentimento popolare ? Io credo di si
  9. A me non piace fare dietrologia, non mi ritengo abbastanza intelligente per capire questi "giri oscuri". A me piace analizzare i fatti e farmi un'opinione, la pi? semplice possibile. Secondo me: 1) Ha pagato solo la Juve perch?: come confermato da D'Onofrio, sono state "fornite" solo una parte delle intercettazioni, guarda caso quelle che mettevano pi? in cattiva luce la Juve e, in particolare, Moggi. con questa minima parte di intercettazioni "fornite", anche il Milan sarebbe retrocesso se a parlare fosse stato Galliani anzich? Meani 2) Il ricorso al TAR ? stato ritirato per mancanza di coraggio da parte della propriet? Juventus e, probabilmente, in seguito ad un accordo sulla riduzione dei punti di penalizzazione. Il resto, finch? non dimostrate, per me restano fantasie con cui romanzare "Farsopoli"
  10. ci sono anche fior fiori di avvocati che ritengono quel processo un "aborto giuridico" e noi qui ad analizzare la frase di Zaccone .....
  11. Giudice ? Accusa ? Sono termini da usare in un processo vero. Lo volete capire che quella ? stata una farsa con la sentenza gi? scritta ? ... Indipendentemente dalle parole di Zaccone. Indipendentemente dall'opportunit? della frase (ribadisco che anche secondo me ? inopportuna), le seguenti frasi restano profondamente differenti: "la Juve ritiene la B con penalizzazione una pena congrua " "la Juve ritiene la B con penalizzazione una pena congrua se anche le altre squadre coinvolte fossero retrocesse"
  12. Se non ricordo male, il senso della risposta di Zaccone era "Se anche le altre squadre coinvolte fossero retrocesse, per la Juve una pena congrua sarebbe la B con penalizzazione". Io non avrei detto nemmeno questo, ma ? completamente diverso dal significato che leggi tu.
  13. Putroppo, non solo Moggi. Il "sentimento popolare" e alcuni potenti incapaci di vincere onestamente avevano designato la Juve (e di conseguenza Moggi) come vittima perfetta. Sento dire da molti di voi che Moggi, in quel processo sportivo, non poteva difendersi perch? non c'erano tutte le intercettazioni, non aveva diritto di portare tutte le prove a discarico, il sentimento popolare lo aveva gi? condannato. OK. Ma le stesse motivazioni possono valere anche per la mancata difesa della societ? Juventus ? Secondo me, si. In quel processo sportivo non ne saremmo usciti MAI innocenti, per tutti i motivi spiegati sopra. L'unico errore GRAVISSIMO della nuova dirigenza (o della propriet?), secondo me, ? stato quello di ritirare il ricorso al TAR. Bisognava andare in fondo, senza calcoli. Non so perch? non sia stato fatto ma credo si sia trattatto semplicemente di mancanza di coraggio per le possibili conseguenze. Forse, in quel momento, anche noi tifosi (faccio autocritica) avremmo dovuto farci sentire di pi?, anche con la forza. Fatte queste considerazioni, spero che l'assoluzione di Moggi (perch? DEVE essere assolto) dia un po' di coraggio alla propriet? per rivendicare quanto ci ? stato tolto. Altrimenti, potremmo avere noi tifosi una seconda occasioni per forzare gli eventi.
  14. Strano, a me funziona. Comuque lo sto caricando anche su yotube. Appena fatto, ti avviso
  15. Si era bloccato l'upload a 470 MB .... mortacci L'ho rifatto ... eccolo qui http://www.megavideo.com/?v=V84ETJY6
  16. Sto caricando il video (500 MB) su megavideo.com ma adesso sto uscendo (lascio il pc acceso ...) Tra circa 90 minuti dovrebbe terminare l'upload e potrete cercare il video con la parola chiave "moggi" Altrimenti quando torno, cerco di inviarvi il link completo. Indipendentemente dalle varie posizioni in questo thread, un augurio a tutti i fratelli bianconeri di una lenta e tremenda vendetta. Io ci credo :sventola: :sventola: Voglio vederli di nuovo cos?:
  17. Qual ? l'interesse di Giraudo nel chiedere il rito abbreviato ? Perch? Giraudo (vecchia dirigenza) ha fatto le valigie e non ha speso una sola parola per difendere la Juve ?
  18. e il rito abbreviato richiesto da Giraudo ? e se Moggi non si fosse dimesso ? Cos? non si finisce mai. Non mi piace fare dietrologia e non riesco nemmeno io a comprendere alcune scelte della nuova societ?. Ma non comprendo anche alcune della vecchia. Aspettiamo il processo e speriamo di prenderci qualche bella rivincita
×
×
  • Crea Nuovo...