Jump to content

u_boss

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,759
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

u_boss last won the day on January 14 2015

u_boss had the most liked content!

Community Reputation

250 Excellent

About u_boss

  • Rank
    ★ ★ ★
  • Birthday 04/27/1990

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Interests
    Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta (G. Boniperti)

Recent Profile Visitors

4,199 profile views
  1. È solo il secondo anno di una nuova squadra, che seppur abbia un colosso dietro ha bisogno di tempo per stabilirsi. Leggo giudizi tombali, io abolirei voi. Con voi l'uomo non sarebbe mai potuto arrivare sulla luna, meno male che ci sono persone fatte di un'altra pasta al mondo.
  2. Invece da quando è arrivato abbiamo iniziato a stampare euri. Non te ne sei accorto?
  3. 55 pagine per una partita di Luglio, in più leggo di tutto. Bon tolgo il disturbo.
  4. Se mi permetti questo lo deciderà il campo, ci può essere sconforto ma non iniziamo a fare i nostradamus dando sentenze. Si deciderà tutto sul campo come sempre.
  5. Per società intendo la squadra che esiste dal 1897 ed ha una storia centenaria.
  6. La cosa agghiacciante che leggo qui dentro riguarda il tifo che viene fatto perlopiù verso le persone e non verso la società Juventus. Anche io sono deluso ma da oggi Sarri dovrà essere aiutato e sostenuto, facciamocene una ragione. Leggo di gente che spera a dicembre un esonero, forse queste persone ignorano che se così fosse vorrà dire che augurano i peggiori insuccessi alla nostra società. Questi non sono tifosi. Provo vergogna e disgusto verso queste persone.
  7. Benvenuto Maurizio, da me al momento solo indifferenza. La nostra fiducia dovrai conquistarla sul campo come è nello stile Juventus. Certo è che adesso ci penserò 3 volte per pagare uno stipendio per l'abbonamento allo stadium 19/20.
  8. Oh ho ricevuto una mail proprio adesso dalla UEFA, cazz.
  9. È diverso, gradirei che non si creino utenti livello 1 e utenti livello 1000. Se volete condividere notizie ok, se volete farlo privatamente tra voi ok, se invece vi bullate davanti alla piazza che avete notizie ma non ce le dite o le dite solo ad un gruppo ristretto perché noi siamo utenti di serie b allora no, così non lo reputo corretto.
  10. Sinceramente avete rotto con questi dico non dico. La gente non vuole essere presa per il c**o, se sapete le cose e volete dirle bene altrimenti non è necessario scrivere: "so tutto ma non vi dico niente". Abbiate la decenza di non prendere in giro la gente.
  11. I nomi che circolano oggi sono fatti da giornalai. Quindi calma, Allegri era quotato 1.50 per il rinnovo quindi i bookmakers non sanno assolutamente nulla. Le quote sono assolutamente frutto di giocate.
  12. Uno staff dirigenziale che da 8 anni anni a questa parte ha fatto SOLO scelte che si sono rivelate giuste merita rispetto. La gente che da dietro una tastiera inveisce mangiando un cucciolone del Lidl dovrebbe solo capirne le motivazioni ed aspettare i risultati. Poi ci stiamo attaccando a presunti giornalisti che giornalmente devono riempire un trafiletto di giornale. Per favore connettiamo il cervello.
×
×
  • Create New...