Jump to content

Fisri

Tifoso Juventus
  • Content count

    76
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

14 Good

About Fisri

  • Rank
    Juventino Godot
  1. Comunque Rincon è un gran bel giocatore... Non è un bidonazzo tipo Sturaro.
  2. Bernardeschi ha dimostrato di non essere minimamente all'altezza azzecando 1 partita al mese e facendo 3 gol (da titolare)...in panchina ci sta. Chiesa invece cerca più la porta e tira con entrambi i piedi... sembra buono. Per quanto riguarda Matuidi spero lo vendano il prima possibile.
  3. Ma meglio Spaletti, Gasperini ecc... a me sembra sempre più un Gattuso con una rosa più forte. Senza idee e senza la benché minima tattica. Tutto catenaccio. Questo allenatore è imbarazzante.
  4. Ma che pacco è diventato Icardi? Speriamo resti un loro problema...
  5. Oggi si è giocato come mercoledì...cioè malissimo concedendo molte occassioni agli avversari di turno. Questa squadra è morta fisicamente. Menomale che è finita.
  6. Chiesa l'anno prossimo sarà titolarissimo nella Juve... Spero comunque che prendano qualcun'altro
  7. Sa benissimo che non trova un altra big dopo le figuracce che ci ha fatto subire. Quindi va in cerca solo di soldi sennò si sarebbe già dimesso.. Agnelli vorrebbe cacciarlo ma non può pagare due top allenatori. Per me più o meno così.
  8. Un ala che sappia ribaltare velocemente l'azione e che abbia abbastanza tenuta fisica per giocare titolare. Berna non si può vedere titolare in una squadra che punta alla Champions.
  9. Cuadrado è uno dei pochi nostri giocatori che possono finire scambiati in Italia. Tipo a Roma.
  10. Se l'Atalanta non va in Champions ci penserei.
  11. Un campione del genere non lo abbiamo mai avuto...uno che segna nel momento che conta. un peccato che sia capitato nel momento più sbagliato. con una squadra che fa una fatica tremenda a difendere (non era mai capitato in questi 8 anni), prende ripartenze troppo facilmente e fa fatica a stare nella metà campo avversaria. Almeno ci ha mostrato come i nostri giocatori (allenatore compreso) non sono minimamente all'altezza e se la fanno sotto nel momento che conta. L'Atalanta avrebbe fatto più bella figura.
  12. La punta non la trovo un problema... perché se costruisci bene i gol gli fa anche Mandzukic...il problema è che non costruisci quindi inutile spendere per uno che non può fare niente se non essere bravo a pressare l'avversario Ma prenderei un bello stronzone tipo Diego Costa.. Cambiare l'intero centrocampo (tranne Can) mi sembra una cosa giusta. Hanno fallito tutti.
×