Jump to content

Fisri

Tifoso Juventus
  • Content count

    153
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

40 Excellent

About Fisri

  • Rank
    Juventino Soldatino
  1. Già rido se anche quest'anno si presentano col Mpabbe o Neymar di turno Senza rinforzare degnamente gli altri reparti.
  2. Barella all'Inter?

    Peccato sia interista Uno dei pochissimi che invidieremo all'Inter nei prossimi anni...un pochino basso ma davvero ottimo. Chi dice che non ha qualità evidentemente non lo ha mai visto.
  3. Fidati che anche lui non è adatto. Si nasconde sempre dietro il compagno e non si fa mai puntare 1 vs 1. Uno come Zapata è superiore almeno atleticamente...poi in più è mancino quindi a destra non ci sa giocare. Meglio Manolas arrivati a questo punto.
  4. In effetti Bonucci - Romagnoli hanno già fatto un enorme stagione al Milan
  5. Ma potrebbe benissimo essere lui... Un alternativa da togliere dopo un anno (senza spendere) aspettando Pep.
  6. Dirà che l'Inter prende Rakitic, Modric, Van De Beek , Benzema ecc...
  7. Il miglior giocatore di cosa? Questo è peggio dell'Higuain attuale.
  8. Io ho sempre paura che prendano quel cesso di Icardi. piuttosto prenderei Spalletti allenatore almeno così si evita di regalare soldi alle *****e
  9. Invece ha dimostrato molto... Senza mercato con tanti infortuni e arrivato in finale In più gioca molto all'italiana.
  10. Mi dispiace ma qualcuno si farà male ai denti Io dico che se perde la finale arriva Pocchettino
  11. Ma certe parole mi sembrano prestampate... di uno che deve andare via per forza. Non ha un ruolo. Ci sta che vada. Comunque tenere questo allenatore sarebbe molto ma molto grave anche perché ha parlato "di altri giocatori".
  12. Dybala, il fratello: 'Paulo andrà via. In tanti alla Juve non si trovano bene' Un fulmine in un cielo pieno di nuvole. E adesso pioveranno reazioni, su Paulo Dybala e suo fratello Gustavo, che di mestiere fa proprio il rappresentante della Joya. In un'intervista al programma Futbolemico, parte di una famosa radio argentina, il procuratore e parente di Paulo non ha dubbi: "Con Griezmann che va via, è segnato il futuro di Paulo? Sì, sì, sì. C'è possibilità che vada via. Ce ne sono, eccome. Ha bisogno di un cambio". Una vera sentenza. LA STOCCATA - A chi parla di destinazioni, Gustavo tira il freno: "Inghilterra? Non te lo posso dire. Ma sì, ci sono molte possibilità che Paulo vada via". Frase che sembra litania. E che tira fuori la vera stoccata del team Dybala: "Non si trova più bene? Sì, è certo. Molti giocatori della Juve non si trovano bene, non solo Paulo - le sue parole -. Non sarà soltanto lui ad andare via dalla squadra bianconera". Ma i problemi non nascono certo da Cristiano Ronaldo: "No, con lui non ne ha mai avuti, c'è un bel legame tra compagni, Cristiano è una persona eccellente". Semmai, racconta Gustavo, si parla di posizioni in campo, e quindi di Allegri: "In campo è sorta qualche incomprensione, tra l'altro i due hanno una posizione simile, non va dimenticato". Sulla certezza che il dieci juventino confermi queste dichiarazioni, arriva una risposta che spazza via ogni dubbio: "Io e mio fratello parliamo e condividiamo questi pensieri". Come a dire: il futuro è già segnato Gli piace molto fare il tuttocampista Comunque sono parole di chi è già stato venduto.
×