Jump to content

Fisri

Tifoso Juventus
  • Content Count

    171
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

50 Excellent

About Fisri

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Potrebbe fare tranquillamente il rugbista nel tempo libero
  2. Guarda che la Roma ha venduto De Rossi e praticamente Dzeko...che sono i due giocatori che prendevano più di 5 milioni. Poi Icardi non può essere valutato più di 50ml (se chiedono di più e solo a noi). Se cercavano Higuain che prende 7,5 non vedo perché non posono cercare uno che prende 4.
  3. Se rimaneva all'everton Lukaku continuava a segnare 30 gol l'anno... Troppo facile farli in una squadretta che gioca solo per te. Ma in nazionale il bisonte scarso ha segnato 48 reti Mentre il grande bomber argentino lo ha già superato Lautaro come numero di reti
  4. Io mi auguro di si. visto che l'unico modo per farsi conoscere all'estero oltre a competere ad alti livelli. Ma vi siete mai chiesti chi era PSG 10 anni fa ? Devono ringraziare lo sceicco che spende senza nulla in cambio.
  5. Fuffa di Marotta. Che si inventa trattative pur di non farlo andare alla Juve. Dopo Manolas e James figurati se spendono altri 50-60 ml
  6. Era un grandissimo potenziale... Ma il genio di Livorno e il suo staff di macellai lo hanno completamente rovinato. Ha messo su 10 chili (come minimo) e non riesce a fare più mezzo scatto.
  7. Ma cosa vuol dire non è da Juve ? Uno che sa difendere palla , tira saetta da fermo e fa giocate tipo queste : Icardi non le può manco sognare giocate del genere Non si sa mai che prendiamo finalmente un attaccante completo invece del solito lampione argentino che vorranno sbolognare tra due anni.
  8. Ma dai...ci hanno avuto per anni Perisic (che era un colosso negli anni scorsi) poi ha avuto Candreva (che ogni partita mettava 10 palloni in area ) in più Rafinha l'anno scorso che era un trequartista. In tre per far segnare 1. Poi quest'anno hanno preso Naingollan (come trequartista), lo stesso Perisic non ha reso molto Politano (che non è male) ma comunque deve rientrare sul sinistro. Non sono stati capaci di farlo segnare molto. Ma hanno raggiunto comunque l'obbiettivo senza punta titolare
  9. Stesso discorso si può fare su Immobile o Zapata e Quagliarella quest'anno... La realtà è che l'Inter negli ultimi anni non è mai stata superiore a queste squadre. Tutte ste squadre hanno tre trequartisti alle spalle che giocano per far segnare la punta. ho qualche dubbio.
  10. Il problema è che oggi fanno la conferenza di Gigi...figurati se gli tolgono l'attenzione. Quindi niente annuncio neanche oggi
  11. Tanto sono interessati soltanto a quella mezza pippa di Icardi (che si prende facilmente dando via Higuain e Mandzo). Poi non so chi prendano al posto Dybala. Ma uno che possa vestire la 10 va preso.
  12. Vedo che Bonucci l'anno scorso è partito sempre titolare...quindi si. Ma spero gli cedano entrambi. Bonucci almeno ha i piedi e la costruzione da dietro...ma ormai è finito. A differenza di Rugani che non è mai iniziato. Anche Chiellini inizia ad avere una certa età.
×
×
  • Create New...