Jump to content

anastasi48

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,464
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

561 Excellent

About anastasi48

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fanno finta di non sapere i guadagni stratosferici degli inutili Ramsey e Rabiot. Paragonati a questi, Dybala dovrebbe guadagnare quanto Cr7.
  2. Senza minimo 100 milioni di plusvalenze, la Juventus rischia di fallire. Quindi prepariamoci a un paio di cessioni dolorose. Magari se non avessero buttato 40 milioni per prendere quella cosa inutile di Kulusewsky, di cessioni dolorose ne bastava una sola. La Juve ha bisogno come il pane di un nuovo Marotta, possibilmente più bravo. paratici e Nedved che vadano altrove.
  3. Quindi anche la squadra sa. Ecco motivate le due ultime prove vergognose della squadra.
  4. Ma solo a me compare sta finestra di pubbly a ogni clic che faccio? Che palle !
  5. Risparmiare 64 euro mi alletta. Disdire Sky è l’ opzione migliore al momento. Un paio d’ anni staccando dal calcio mi stuzzica alquanto.
  6. Mi sono rotto talmente tanto i cabasisi dopo un anno di dittatura sanitaria, per dire che questi ragazzi hanno fatto bene. Poco mi interessa che lo abbiano fatto a tre giorni da una partita da giocare contro il Topo. Adesso si beccheranno la giusta multa, ma l, esclusione dalla partita è solo il giusto pretesto per regalare tre punti ai bovini. Accetterei di più la cessione a fine campionato che non l, esclusione dalla partita. Sa di presa in giro.
  7. caro Gigi, tra i tanti errori degli ultimi anni, c'è il tuo ritorno, e quello dello spostatore di equilibri. Quindi eri tornato non per fare il panchinaro, ma per soffiare il posto al polacco? Quindi la tua ambizione è quella di rimediare una convocazione per il mondiale in Qatar? e dillo...P.S. Il prossimo anno mi faccio andre bene la conferma di Pirlo, a patto che si ripulisca lo spogliatoio da tutti gli anziani, a partire da Bonucci.
  8. Io non sono affatto sicuro che Sky e Dazn siano due soggetti totalmente separati. Sky fino a poco tempo fa deteneva i diritti per diversi avvenimenti: moto Gp. Liga, altri campionati ecc. Da quando è spuntata Dazn, paff.....per incanto tutti questi campionati ed eventi sono passati per magia a Dazn, che a mio avviso, non poteva disporre di una platea di abbonati tali da potersi garantire il pagamento Rapido per l' acquisizione di tali diritti. Oltretutto io non ho mai letto di acquisizione di tali diritti da parte di Dazn. Basterebbe imbeccare un Giudice disposto ad indagare, sono sicuro che ci faremmo delle crasse risate.
  9. Io credo che l' aggiudicazione dei diritti da parte di dazn non sia legale. D' accordo che finora sky abbia operato in regime di non concorrenza, ma se qualcuno deve far concorrenza a sky, è giusto che lo faccia da una stessa piattaforma. Sky trasmetta du Dgt e Satellite, Dazn solo via Internet. Qualcosa secondo me dovranno rivedere. Fatta la premessa. Attualmente spendo 63,80 per sky e non ho il pacchetto Cinema. Dazn è inclusa fino a giugno perchè sono cliente sky da quasi 20 anni. Se con un unico abbonamento non potrò avere serie A e Champions alla stessa cifra, disdico, e a fine anno mi ritrovo con quasi 800 euro in più in tasca. Visto lo spettacolo penoso e il livello offerto negli ultimi tempi, mi sembra un beo risparmio. E poi, parliamoci chiaro, il calcio con gli stadi vuoti ha bell' e stufato. Sarà forse perchè la gente per vedere il calcio deve spendere per sky o Dazn che questi figli di buona donna se ne approfittano?
  10. All' andata, se ti rivedi i due gol presi, capisci per colpa di chi hai perso. Due errori che nemmeno in serie D si vedono.
  11. Basta solo uno in campo tra Bonucci e Chiellini e si parte da 0 a 1. A quel punto solo Cr7 ci salva.
  12. Se recuperiamo a breve tutti gli infortunati, e i prescritti iniziano a perdere quei due-tre giocatori di calcio che hanno, poi ne parliamo...
  13. Intanto il magnaccio cinepanettonaro ha fatto sapere di non voler giocare il 17 con noi.
  14. Però non dirmi che Fagioli non è meglio di quei tre pseudo calciatori che fanno i titolari alla Juventus. Se penso che due di questi tre guadagnano 7 milioni netti all’ anno, mi viene da piangere.
×
×
  • Create New...