Jump to content

anastasi48

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,458
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,615 Excellent

1 Follower

About anastasi48

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mi piacerebbe essere nelle teste della dirigenza, per sapere come pensano di protrarre questa pena da qui fino a fine stagione. La scusa del contratto faraonico del tizio della panchina non regge. Siamo allo sfascio, stanno distruggendo quel poco che c’ è di salvabile. Cacciate Allegri!!!
  2. Possono iniziare tutte le campagne che vogliono. Il tizio della panchina e' un morto che cammina.
  3. Quattro giorni fa è entrato il bonifico. Pre partita sempre pimpante…
  4. È come il juke box. Prima di mandarlo in conferenza stampa, gli infilano una moneta da un euro e lui attacca con la filastrocca. La prossima trovata sarà l’ ologramma in 3d di Allegri: proietteranno una immagine che sembra vera. Molto più dignitoso.
  5. Se perdiamo domani, De Sciglio e Allegri ci vorrà un’ aquila per evacuarli dallo Stadium. O un elicottero tipo infortunati sugli sci in Coppa del Mondo… con tanto di verricello.
  6. Con le nazionali impegnate, alla Continassa saranno stati in tre. Che poi non si allenano quando ci son tutti….
  7. Nemmeno Cobollo e Blanc saprebbero fare di peggio. Ridicoli senza speranza.
  8. Se non gioca è il segnale che la formazione non la fa più quello che sta in panchina. Al contrario se gioca, vuol dire che la mia ottimistica ipotesi crolla miseramente. Detto questo, i difensori di Allegri sostenevano al tempo del rinnovo, che De Sciglio costava due spicci, e che quei soldi per una riserva che non rompe le scatole, ci potevano stare . Nemmeno questa hanno preso, le gioca tutte il raccomandato di ferro.
  9. Non perderemo di sicuro. Se il nuovo allenatore è già all’ opera potremmo addirittura registrare qualche miglioria. Prende corpo la eventualità che esista davvero la clausola per potersi liberare di quello della panchina a giugno. Colui che non viene cacciato, ma che di fatto resta lì “solo” a causa del suo contratto folle. Roba che Boniperti si rigirerebbe nella tomba. Una roba che al contrario starà facendo godere quel prescritto di Cobollo.
  10. Domenica sera mi concentrerò su ogni singola immagine che DAZN darà di Allegri: devo capire se gli metteranno un’ auricolare per ascoltare le dritte del nuovo allenatore da Londra. Stessa cosa farò con il violaceo suo secondo. Dopodiché mi concentrerò sula squadra per scorgere eventuali anomale migliorie. Se così fosse, se vinceremo e convinceremo, mi sforzerò di dare una lettura leggermente diversa alla lenta agonia cui siamo condannati.
  11. Su questo sono d’ accordo solo in parte. Allegri non ha mai perso occasione di incolpare i giocatori, di alcuni ne ha fatto anche nome e cognome in pubblico. È normale che alla prima difficoltà questi te la facciano pagare. Ho vissuto quasi da dentro situazioni così. L’ unica conclusione possibile e’ l’ esonero. Finirà così, bisogna capire solo il quando. Lo avrebbero dovuto cacciare dopo la Salernitana, e almeno così qualcuno salvava la poltrona adesso. Se succederà a novembre le testa a saltare saranno più di una.
  12. Agnelli si è quasi bruciato,facendo tutto da solo. Se a novembre usciamo dalla Champions, Allegri sarà spedito. Se poi a gennaio la Super Lega prenderà la batosta definitiva ( cosa assai probabile), allora anche per Agnelli ci sara' l' uscita definitiva dal mondo del calcio. lo scenario giusto per il ritorno di Andonio.
  13. Agnelli lo sapeva dal primo giorno che lo avrebbe richiamato per tre motivi: 1) scelta fatta per andare sul sicuro. ( secondo lui). E qui dimostra che di calcio capisce zero. 2) scelta fatta per far sloggiare CR7 3) questa non posso scriverla , altrimenti mi bannano.
×
×
  • Create New...