Jump to content

anastasi48

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,430
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

545 Excellent

About anastasi48

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quindi facciamo un 11 di....Frabotta, tanto sono sani, costano poco ...
  2. Certo se lo fanno giocare, la colpa non è sua. Se chiamassero Pincopallo, anche Pincopallo andrebbe in campo. Frabotta in un calcio normale, non dovrebbe giocare nemmeno in serie D. Povero ragazzo, mi fa tenerezza per quanto è scarso. Almeno avesse un po' di grinta, di personalità.....Una volta che prendesse una iniziativa: prende la palla, la stoppa e tac la ridà a chi gliel' ha passata. Tra lui, Ramsey, bernardeschi, e il Cuadrado messo esterno basso, si gioca con 4 giocatori in meno. Leva questi e mettine 4, non dico campioni, ma giocatori degni della serie A e poi mi dici. Lo scempio attuale non ha un solo attore in campo.
  3. Se Pirlo si ostina a far giocare giocatori impresentabili come Frabotta, Bernardeschi, Ramsey, il Cuadrado terzino, vuol dire che abbiamo un grosso problema in panchina. A gennaio se non prendono almeno due giocatori, rischiamo di non arrivare nemmeno quarti.
  4. Ieri non ho avuto la forza di commentare. Oggi ho visto piangere Valdano in un filmato sulla prensa spagnola online, e ho pianto anche io. E' morto il più grande calciatore di tutti i tempi. Che il Signore ti abbia in gloria e che tu possa riposare in pace. Non sarai mai dimenticato.
  5. Sandro dorme, e poi troppi mezzi giocatori in mezzo al campo. Tranne Arthur gli altri li puoi pure spedire su altri lidi
  6. Buffon può fare solo la chioccia. Giocare solo le gare facili non la vedo tutta sta botta di fiducia. Che stia lì a far gruppo e far crescere i nuovi e più giovani, inculcandogli i giusti principi. Evito di dire ciò che mi risulta circa il suo addio per un solo anno, ma sinceramente, quando si trasferì al Psg, ritenni giusto che la Juventus girasse pagina. Il suo ritorno non l' ho gradito per niente, perchè non ha fatto altro che dare credito ai presunti e reali motivi della sua parentesi in Gallia.
  7. Pensavo si fosse rassegnato a far da dodicesimo-chioccia e invece gioca anche domani. Era titolare a Crotone.....Con tutto il rispetto, ma il ritiro di Bonucci, Chiellini e Gigi, saranno grandi giorni.
  8. Se Pirlo non ha capito che Cuadrado non sarà mai un esterno basso, vuol dire che non c'è speranza. Immaginavo una difesa a 4 con Danilo, De Ligt, Demiral e Sandro. Trattandosi del cagliari dovremmo essere ala riparo da figure di m....Altra cosa, Mc Kennie in mezzo servirebbe come il pane, ma col cagliari dovrebbero bastare anche quei mezzi giocatori in rosa.
  9. Finalmente vedremo De Ligt e Demiral titolari. Bonucci e Chiellini li terrei fissi a Coverciano, almeno si risparmiano i viaggi. Stessero lì, non mi mancherebbero certo.
  10. Letta la stentenza, se avessero un briciolo di buon senso, nel ricorso al Coni dovrebbero scrivere: " Abbiate pietà".
  11. chi può, ascolti ADESSO Alvino su Kiss Kiss napoli, c'è da morire dal ridere. Ne vale la pena. c'è lo streaming
  12. se vi affacciate sul twitter di varriale, salutatelo da parte mia.
  13. ma lo hai capito che è stato de Lamentiis a chiamare l' Asl di sabato? LO capisci che anche il napoletano più incallito ride e si piscia addosso che a napoli un ufficio asl possa essere operativo di sabato pomeriggio? Salutami quel zazzero di Alvino.
×
×
  • Create New...