Jump to content

anastasi48

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,214
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

900 Excellent

About anastasi48

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao Top, contento di ritrovarti. Avrei una domanda: che tu sappia la Juventus ha una rete di osservatori all’ altezza delle nostre tradizioni?
  2. Ieri ho letto che l’ Italia potrebbe avere una chance di ripescaggio ai prossimi Mondiali. A quel punto se dovesse succedere, Chiellini che farà? E cosa avrebbe fatto se l’ Italia si fosse qualificata? Avrebbe prolungato di un anno, e noi qui a bestemmiare per le gare saltate con noi per preservarsi e andare a Coverciano. Adesso estendiamo lo stesso discorso a Di Maria, c3h il Mondiale lo giocherà per certo. Siete davv3ro convinti cel sia da prendere un 34 enne che senza mezzi termini ha detto di cercare una squadra europea per la stagione del Mondiale? A parte che a me non ha fatto mai impazzire, ma con queste prerogative è pura follia.
  3. Tre allenatori? Sicuro? A Pirlo e Sarri è stato dato un solo anno, mentre per Allegri vale sempre e solo la argomentazione che gli manchi qualcuno che non gli viene preso, una volta gli esterni, una volta il trequartista, una volta il bomber…. A gennaio gli hanno preso due giocatori costati 100 milioni, e nemmeno con questi ha passato gli ottavi. Quando era alla ricerca di scuse dopo due finali perse, disse che per vincere la Champions bisognava avere Ronaldo o Messi. Ronaldo glielo hanno preso….. Allegri eccelle in due cose: il chiulo e le chiacchiere. È arrivato alla Juve nel 2014 e si è seduto a tavola apparecchiata, da lì ha campato di rendita, di suo non ha mai messo nulla, tranne, ripeto, il chiulo e le chiacchiere.
  4. Che tristezza certi nomi, uniti poi alla conferma dell' allenatore....da spararsi proprio. Immagino che campagna abbonamenti sontuosa che faranno.....
  5. Quindi gli ha detto no così.....magari avrà aggiunto pure "preferisco beccare i 7 milioni che avanzano di contratto e non fare un c....o per un paio d' anni. Richiamami quando avrai visto che non sei capace di trovare un meglio del sottoscritto. A Florentino posso dire di no, a te che sei amico da una vita posso solo dire sì, torno".
  6. un quadro che mette allegria.....a palate. Non ti dico che musichina sentire Allegri che si conferma da solo a dispetto di un' annata che definire disastrosa è poco.
  7. Hanno fatto come quel marito che per far dispetto alla moglie si spara nei cabasisi. Très genial...La mossa più assurda e incomprensibile mai fatta alla Juve, del resto i risultati sono sotto gli occhi di tutti, ridono di Allegri perfino in Polonia (in diretta tv).
  8. Il serbo lo danno già in viaggio verso la Premier.
  9. Non parlo di te che difendi l' Anticalcio a prescindere (chissà come mai), ma di quei tifosi che si accontentano del quarto posto e lo festeggiano pure: li ho paragonati come modo di pensare ai tifosi madridisti. Un abisso. Tifosi che festeggiano un quarto posto al cospetto di quelli che fecero licenziare Capello dopo una Liga vinta. nella vita c'è chi si contenta e chi no. Se non hai capito nemmeno a sto giro, non chiedermi il disegnino perchè non sono capace.
  10. Anche Pirlo, scappato da Allegri, è peggiorato una volta arrivato da noi?
  11. Ma se è isolato nel deserto la sponda con chi dovrebbe farla, col cammello di Minnesota? Ah no, solo cavalli please…
  12. Come no, del resto la sua faccia al momento di lasciare il campo domenica parlava chiaro: il trionfo dell’ entusiasmo e della felicità per come gli sta andando da quando è nelle mani di Allegri, conto in banca a parte.
  13. Invece tu ti sarai sentito rinfrancato e avrai sorriso dopo aver letto il commento di Damascelli dopo la partita con il Venezia.
  14. Non ci conosciamo. Però qualcosina nel viso Tevez e Dani Alves gliel’ hanno detta, e non erano parole di ammirazione.
×
×
  • Create New...