Jump to content

anastasi48

Tifoso Juventus
  • Content count

    135
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

59 Excellent

About anastasi48

  • Rank
    Juventino Soldatino
  1. I buu razzisti: ci siamo ancora

    Bonucci dopo tutto questo dovrebbe essere invitato dalla Società Juventus a cercarsi un' altra squadra, invece mi sa che prenderanno la palla al balzo per vendere Kean e fare plusvalenza.
  2. I buu razzisti: ci siamo ancora

    Kean non ha fatto NULLA. Ha segnato sotto quella curva, e dopo essersi beccato per 90 minuti dei cori beceri, ha alzato le braccia. Non c'è nbessuna provocazione. Poi al momento di girarsi e andare via di lì, si fa il segno della croce. Io sto con Kean, e contro Bonucci che ha solo sfruttato la situazione per mettersi in mezzo, anzichè farsi i capperi suoi. E come se non bastasse ha pure avuto la faccia di criticare Kean davanti a teccuini e telecamere. Anche Allegri pteva farne a meno, ma con lui siamo abituati alle critiche pubbliche nei conronti dei nostri giocatori, lui non perde mai occasione, e con Kean ha veramente rotto i cabasisi, lo sta criticando da una settimana.
  3. I buu razzisti: ci siamo ancora

    fanno finta, solo quando parte qualche coro allo Stadium fanno i moralisti. Anche ieri telecronaca imbarazzante.
  4. Leonardo Spinazzola

    gli infortuni sono diventati così tanti che ormai ho smesso di crederci.
  5. Maglia 2019/2020

    Una volta sull' Almanacco del Calcio Panini, si riportava la descrizione della maglia di ciascuna squadra. Quella della Juventus recitava: maglia bianconera a STRISCE verticali, da tempo siamo alle FASCE. La prossima , per dover cambiare, la faranno a strisce orizzontali, e nessuno dirà niente.
  6. dopodomani avranno modo di rendersi conto che la realtà è ben diversa da quella immaginata dai patetici de Madrid. A patto di schierare la migliore formazione possibile e con una mentalità offensiva. Sta tutto nelle mani di Allegri.
  7. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    Nel Milan, c' era Pirlo a fare gioco, ma Allegri lo fece fuori. Van Bommel è uno che frulla gioco? Madi che parliamo? Allegri farebbe fuori pure Modric...
  8. Bergomi provoca oppure ha ragione?

    Dite a Bergomo che con questa rosa, la Juve potrebbe-dovrebbe giocare un calcio totalmente diverso. Cioè giocare, fare la partita, imporre la propria forza, senza speculare o aspettare l' errore dell' avversario o la giocata risolutiva del singolo. Se la Juve gioca scevra da condizionamenti, senza il freno a mano tirato, gioca e diverte. Una rosa formidabile con tanta inventiva e qualità, frenata da un gioco che in molti non comprendono. Fossimo delle pippe mi accontenterei io per primo dell' uno a zero stiracchiato. Ma con questa rosa no...
  9. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    Direi un post perfetto, e da incorniciare.
  10. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    Mah, non credo di avere tutto questo grande stile nello scrivere.
  11. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    Peccato ieri non aver potuto giocare con questa mentalità avendo in campo Chiello e Bonucci. Lui ci ha messo del suo mandando in campo Perin, e magari con Sandro i buchi lasciati da Spinazzola (tutti i gol son venuti da lì) avremmo tenuto di più in difesa.
  12. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    Mi sembra supefluo dire che ogni tifoso della Juve voglia la vittoria. A me nè interessa il più 20 a febbraio, nè la coppa Italia. Io non aspetto nemmeno l' errore di chicchesia, tanto so ciò che può dare Tizio piuttosto che Caio. Vorrei semmai una squadra fisicamente e atleticamente preparata bene, che vada in campo con una mentalità vista ieri e nei primi due mesi di questa stagione. Vorrei vedere i giocatori impiegati nel ruolo a loro a più congeniale (Dybala), Non vorrei vedere matuidi più avanzato di CR7. Questo per dire che se qui dentro parliamo tra noi di ciò che va o non va, non saranno certo le nostre chiacchiere a determinare i risultati sul campo. O sbaglio?
  13. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    io sono nuovo qui dentro, ma quando l' allenatore della Juve, mia squadra del cuore, in ambito di interviste tv, fa battutine a presa di sedere indirizzate a chi lo critica, la cosa dà fastidio. E siccome non è la prima volta, tipo l' invito ad andare al circo, se poi Allegri entra nel mirino dei suoi stessi tifosi, la cosa non deve meravigliare. nella vita le cose prima o poi tornano indietro...Detto questo, chi più chi meno e chi in maniera diversa, in vista del 20 febbraio è preocccupato, e lo si dimostra nelle maniere più diverse.
  14. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    pensavo che in un forum di tifosi si stesse per discutere....il mio era un invitoa riflettere su ciò che questo personaggio sta causando in seno alla tifoseria più importante e numerosa d' Italia. Ma a molti poco importa se le parole di Allegri e i commenti odierni di noi juventini, ricalcano pari pari la vicenda che portò all' allontanamento di Allegri dal Milan.
  15. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    io invece faccio una rifessione-domanda: Qualcuno qui dentro ricorda un altro allenatore che ha spaccato in due la tiofseria come Allegri? Io no. meditate...
×