Jump to content

anastasi48

Tifoso Juventus
  • Content Count

    258
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

94 Excellent

About anastasi48

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Rugani è la prova che se un giocatore è pompato da dirigenti e procuratori può arrivare anche in Nazionale. E in questo caso parlo con cognizione di causa.
  2. Quello da tenere e Demiral, non sarebbe nemmeno da stabilire o chiedere.
  3. parametri ero, garanzia di successo....commissioni agli agenti a parte.
  4. Sami, tranquillo, noi non ti mettiamo fretta. Mettici 6-7 mesi così sarai pronto per le vacanze estive. Per quelle invernali cosa vuoi che sia un piccolo intervento in artroscopia....mica devi correre.Di sicuro riprenderai a camminare meglio di prima, non avvertirai più quel sordo scricchiolio....Come diceva il tuo pigmalione: Halma, Halma...
  5. la Catalogna è spagna? solo sulla cartina geografica.
  6. Il fatto è che abbiamo la memoria corta. Un anno fa uscì la notizia dei presunti voti truccati, di gente che aveva votato Tizio e il voto dato a Caio.
  7. Ogni discorso è relativo, ogni idea/correttivo non avrebbe senso: abbiamo un centrocampo, non dico ridicolo, ma assortito malissimo. A gennaio via Matuidi-Khedyra e dentro un pezzo da novanta, Pogba possibilmente.
  8. A inizio campionato era diverso. Ora sembra di vedere la Juve di Allegri: sparagnina, pigra, con mille inutili passaggetti all' indietro. Ronaldo sta giocando male, ma direi che la squadra lo sta danneggiando: lui va servito sempre in velocità, l' azione per far arrivare il pallone a LUI deve essere in verticale e invece arriviamo sempre al cross che il più delle volte è fatto male. Troppi campanelli d' allarme per stare tranquilli.
  9. Ormai fa come Pecos Bill, dispiace dirlo ma dopo i soldi guadagnati al Psg per ripianare i suoi debiti, avrebbe fatto bene a ritirarsi. Invece è tornato per inseguire i suoi stupidi record. Spero che ieri sia stata l' ultima volta. Come uomo spogliatoio e chioccia va bene, non può dare altro ormai.
  10. far giocare un pensionato in porta per fargli inseguire inutili record, non è un bel segnale per la squadra e all' esterno. Ci è costato due gol. Ho storto il naso al suo ritorno, e più andremo avanti in Coppa e più questo presenza sarà ingombrante e controproducente. Oggi Sarri non c' ha capito niente. Formazione sbagliata, cambio di Higuain sbagliato. Pirtroppo in panchina abbiano un allenatore dai limiti risaputi, e comunque un ripiego. Un allenaore che quando c'è da piazzare la zampata decisiva toppa sempre le scelte. Speriamo bene per il futuro, ma la squadra sembra in netta fase involutiva. Ronaldo, rigore a parte, inguardabile.
  11. Chi cerca trova. ieri abbiamo visto Thomas, uno che da solo vale Pjanic e Matuidi messi insieme. Del dinamismo e dell'agonismo alla Matuidi in Italia è piena sia la B e finanche la C. Il centrocampo della Juve non è affatto all' altezza degli altri reparti. Non basta correre e impegnarsi, se poi al momento cruciale la differenza la fanno i piedi...quadrati. Tra Matuidi Khedyra e Ramsey, o per un motivo o per un altro, io non ne vedo uno buono. A gennaio dovranno per forza muoversi, e non credo che un solo colpo possa bastare. Ci vorrebbe un miracolo: Paul Pogba. E non mi si venga a parlare di quel pollo freddo di Eriksen, che tra l' altro per ruolo e caratteristiche non ci serve affatto. Ci serve un centrocampista abile nelle due fasi.
  12. Ciò che dici in teoria è giusto. Poi penso a Matuidi( improbabilissimo incursore) e mi domando da quando lo vedo con la nostra maglia, cosa c' entri questo qui con il calcio. Mistero...
  13. Sarà come dici tu, ma questo gioco, arrivati al 4-5 tocco non fa altro che penalizzare Ronaldo. Ieri a tratti sembrava che li stessimo facendo neri con quei fraseggi, ma la palla mai o quasi mai flitrava in zona paericolo: o mancava l' imbucata o il triangolo finale che ti smarca e ti mette davanti al portiere. Ieri i fraseggi mi sono piaciuti, ma negli ultimi 20 metri abbiamo faticato tantissimo per penetrare.
  14. Fino al 75 ho visto la Juve di Allegri. Poi, uscite le due zavorre, l' abbiamo ripresa. Berna è un mistero. De Sciglio e Kedyra due raccomandati. Anche Sarri ultimamente mi sta deludendo.
  15. Bernardeschi non lo capisco più. Costa conferma di essere inaffidabile, e resta per me uno da mezz' ora finale.
×
×
  • Create New...