Jump to content

anastasi48

Tifoso Juventus
  • Content Count

    321
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Excellent

About anastasi48

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. senza offesa ma secondo me le partite nè le vedi nè le guardi. Matuidi ha doti importanti fuori dal terreno di gioco, nel senso che è un bravissimo ragazzo, persona corretta e rispettosa. Un figlio che ogni madre vorrebbe avere, ma come calciotore è la negazione più assoluta. In un calcio non dominato da faccendieri e procuratori, Matuidi farebbe fatica anche in serie B. Ci ritroviamo Can fuori dal progetto perchè Raiola mai ti avrebbe portato De Ligt se gli tenevi Matuidi fuori dalle liste Champions.
  2. Giocatore imbarazzante al pari del fotomontaggio con le Torri Gemelle.
  3. Sei stato il mio idolo dell' infanzia. Spero che il Signore ti abbia in Gloria e ti accolga per la Pace Eterna. Riposa in pace, amatissimo Pitruzzu.
  4. Tu invece che fai, parli con Agnelli, la dirigenza, e lo staff tecnico al completo, e poi vieni a fare commenti qui dentro, o esprimi pareri tuoi in base a ciò che vedi in partita? I commenti come il tuo fanno ridere, perchè i forum esistono per esprimere le proprie idee. Ma sono concetti che quelli come te fanno fatica ad accettare, perchè l' intolleranza vi costringe ad attaccare le persone che non la pensano come voi. E' una questione di educazione e rispetto.
  5. Volendo farla breve: ieri mancavano De Sciglio, Pjanic e Matuidi e abbiamo giocato finalmente al calcio. Chissà se Sarri ha capito come deve mettere il centrocampo.....
  6. Le geometrie di Pjanic? Quali? Gli appoggi di un metro al compagno più vicino e possibilmente all' indietro? Ah, quelli, capisco....
  7. vedremo i risultati come vanno e a fine stagione cosa succederà. P.S. a me risulta che mai lo avrebbe preso.
  8. Sarri alla Juve non è farina del sacco di Agnelli. Poi questi commenti da veri bimbominkia hanno stanacato. IO argomento tu parli alla gnegne.
  9. io parlavo di una soluzione usando il materiale a disposizione. E' ovvio che avendo un budget da investire per rifondare il centrocampo, la soluzione non sarebbe quella da me prospettata.
  10. Cosa non va? Basta vedere Pjanic e Matuidi per capire, non ci vuole molto. Io metterei in mezzo Benta più due fabbri blindando centrocampo e difesa, poi schiererei sempre Dybala, Cristiano e Gonzalo: questi tre li mandi in campo e non gli devi dire proprio nulla, anzi "andate e fategli male". Costa Berna e minutaglia gallese varia, servono solo per far rifiatare il trio delle meraviglie quei 10-15 minuti a partita.
  11. Se restiamo ancorati al concetto di "ali" non cresceremo. Il Barca schiera il tridente come lo intendo io, e noi con Gonzalo Cristiano, e Dybala saremmo appostissimo. La nostra croce è il centrocampo, veramente impresentabile. Avessimo un Pirlo dei tempi migliori, con Rabiot e Benta saremmo ok. Pjanic e Matuidi sono due zavorre,
  12. Con il tridente in campo avremmo alzato il baricentro della squadra, visto che per l' inconsistenza dei centrocampisti era impossibile farlo, perchè incapaci di tenere un pallone senza perderlo. Ieri Sarri a fine partita ha detto cose illuminanti, ma allo stesso tempo gravi. Ha detto che il nostro centrocampo non sa palleggiare, ed è vero. ma è altrettanto vero che lui ancora non ha capito cosa fare per ovviare a questo problema. Il problema lo risolvi solo con il tridente pesante e comprendoti a centrocampo.
  13. Infatti ci manca una punta centrale di riserva. Ma , almeno in Italia, questa squadra ha tutto il potenziale per poter giocare con i tre là davanti. Tanto comunque a centrocampo sei impresentabile, almeno fai copertura dietro e in mezzo, e in attacco Cr7, Gonzalo, e Dybala qualcosa ti inventano sempre. Ieri ci siamo schiacciati inidetro perchè la squadra non trovava profondità e quando si inseriva matuidi, con i piedi quadrati che ha, tutto sfumava. Ieri Sarri avrebbe dovuto mettere Higuain e levare Ramsey dopo 10 minuti del secondo tempo e l' avremmo portata a casa in maniera larga e senza sofferenza. La Roma i gol se li è fatti da sola, volevo vedere sullo zero a zero come sarebbe finita.
×
×
  • Create New...