Jump to content

anastasi48

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,671
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

680 Excellent

About anastasi48

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Locatelli a 30 milioni bene, altrimenti ciaone. I giocatori vanno cercati altrove, in Francia ad esempio.
  2. Perdi Ronaldo, uno da 36 gol a stagione, e con chi lo rimpiazzi? E il famoso centravanti di riserva che manca da due anni? Griez,ann se resta Dybala a cosa serve?
  3. riposa in pace Grandissimo e amatissimo Presidente.
  4. Avendo internet a Casa con Alice di Tim, ho chiamato poco fa il 187 per avere maggiori informazioni. La operatrice mi ha detto che adesso Dazn userà la piattaforma offertagli da Tim per trasmettere le partite, quindi bisognerà passare comunque attraverso Dazn. Sinceramente ho liquidato subito la operatrice, ma devo dire che ho capito ben poco. se mi abbono con dazn, che cosa c' entra più Tim?
  5. La Juve deve tornare a fare scouting, e magari si smette di finanziare realtà virtuose come l' Atalanta, che si fa pagare una presunta promessa come Kulusewsky 44 milioni, uno che nemmeno sa correre, figurarsi stoppare un pallone. Noi tifosi, come tali siamo fantastici: ci spremiamo le meningi parlando di mercato, ma facciamo finta di non vedere che, partito Marotta, abbiamo una dirigenza monca. Adesso è partito Paratici e siamo rimasti con uno che faceva il passacarte. Spero che in alto qualcuno capisca davvero cosa stia diventando la Juventus, e che rimedi veramente.
  6. Non bisognava rifare mezza squadra: in difesa eri a posto, in attacco idem. bastava solo prendere due centrocampisti all' altezza, non Rabiot e Ransey, due bluff ( e gli ho voluto bene).
  7. Diciamo la verità: quella scenetta è figlia del fatto che Cr7 la pubblicità a gratis non la fa a nessuno. Quelle due bottiglie messe lì con non chalance a 40 cm dal busto di Cristiano Ronaldo erano pubblicità nascosta moltiplicata ai massimi livelli. Cr7 a gratis non va da nessuna parte. Lui è un' indistria e fa pure bene.
  8. Credi che Elkann gli avrebbe fatto prendere Cr7 al cugino, senza poterselo permettere? lo pensi sul serio? Ciò che una società come la Juventus non potrebbe e NON DOVREBBE permettersi è ingaggiare mezzi bidoni come Ramsey, Rabiot, Bernardeschi e giocatori acerbi o incapaci come Kulusewsky pagandoli cifre allucinanti. Non è stato Cr7 ad appesantire i bilanci della Juventus, ma la sflilza di nomi che ti ho fatto, e che di sicuro manca di altre perle da aggiungere. P.S. Non mi venire a parlare dei parametri zero, che tra mance e mancette sono costati lo stesso, e, ripeto, fanno pena e rishiano di restare sul groppone fino a scadenza.
  9. Mbappè a destra, Cr7 in mezzo, e Neymar a sinistra. Per fermarli ci vorrà il napalm.
  10. Tranquillo, tranquillo che va via. Poi ricordati di questo tuo post quando tra pochi mesi Morata riprenderà a mangiarsi l' impossibile sottoporta. Il repertorio di parolacce e imprecazioni è vastissimo, avrai ampia scelta.
  11. L' emotività è un qualcosa di irrazionale, a volte pesa e ti condiziona di più, a volte si è più leggeri con la testa e il gol non lo sbagli.
  12. Se penso a Tolisso e Pjanic, molto meglio spedire Ramsey e prendere il solo Locatelli. Tanto peggio di un anno fa è impossibile fare. A quel punto che pensino a come sistemare l' attacco. A Ronaldo proporrei di spalmare il contratto aumentandoglielo di poco, e a sentire un tale molto introddotto, pare che lo abbiano proposto.
  13. Insomma le solite occasioni quasi a gratis. Giocatore scarso da morire.
×
×
  • Create New...