Jump to content

anastasi48

Tifoso Juventus
  • Content Count

    208
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

75 Excellent

About anastasi48

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. O tu non vuoi capire, oppure pretendi di avere ragione. Ti ho fatto l' esempio di matuidi e Khedira per dirti che con due giocatori messi insieme ne fai uno buono. La perefezione non esiste, ma si può lavorare per avvicinarcisi. Se con quei due in campo giochi al massimo in 10, non puoi pretendere di vincere quella cosa lì. basterebbe prenderne uno migliore tecnicamente e che goda di buona salute. matuidi ha fisico e corsa, Kedira senso tattico e sufficiente tecnica. messi insieme equivalgono a uno.
  2. Ma cosa vuoi che capisca di calcio CR7... In poche parole ha distrutto Allegri.
  3. Il trauma, tremendissimo, lo ebbi quando Allegri arrivò, e sono stati anni difficili, non per le vittorie, che le avremmo centrate lo stesso con un altro qualsiasi, ma per il gioco. Da quando lo hanno cacciato come tifoso della Juventus mi sento rinato, infatti non mi capita più di cambiare canale quando gioca la Juventus. P.S Anche diversi giocatori sembrano rinati, ne cito uno su tutti: Alex Sandro.
  4. Tu sei abituato ad accontentarti, a me piace migliorare....sempre. Nella mia squadra del cuore non vorrei MAI vedere mezzi giocatori, Khedira è un mezzo giocatore, matuidi è un mezzo giocatore. Attualmente anche Berna per me è un mezzo giocatore, anche se ha notevoli margini di miglioramento. Arrivare in finale di champions e veder vincere gli altri, francamente è frustrante. Ripeto, migliorare per una squadra come la Juventus è un obbligo, di quello che fanne le altre in Italia mi importa zero.
  5. Forse perchè pensiamo in grande e non ci piacciono quelli scarsi?
  6. A me sembra che stia tra le nuvole. Perchè le cose che dici tu, uno con la sua tecnica dovrebbe farle con naturalezza. Invece sbaglia proprio tutto, e non mi si venga a dire che è stanchezza, perchè la stanchezza ti viene negli ultimi minuti, non dopo 15, e poi Sarri lo esalta proprio per le sue doti di resistenza. per me è un problema di testa, sembra da un altra parte...
  7. Indirettamente stai confermando un mio sospetto: a centrocampo siamo messi malissimo!. E sì, perhcè con le tue parole stai sottointentendo che gli altri sono peggio di Sami.
  8. O forse il femore di Khedira si sarebbe staccato dal suo corpo...
  9. Un giorno forse capirò come mai un morto che cammina (Khedira) gioca a calcio e guadagna un sacco di milioni. Poi ci lamentiamo del perchè soffriamo e non chiudiamo le partite. Direi che anche Bernardeschi non scherza...
  10. Secondo me, può darsi che sbagli, ti sei assuefatto alle vittorie. Poi non oso immaginare che in una partita di Champion, non ti esalti quel minimo e ti metti a incitare la squadra del cuore. Domenica scorsa a Milano quasi quasi li abbiamo soffocati noi ai prescritti a S.Siro, questo per dire che quando senti la partita ti unisci alle persone che hai accanto e tifi a squarciagola.
  11. MI auguravo altro. Il punto è che una netta minoranza riesce a condizionare tantissime persone, che anzichè sentirsi libere e liberate, o sono impaurite o sono conniventi con quelli che sono stati arrestati. Speriamo di tornare ad avere presto uno Stadium caldo come regola vorrebbe.
  12. A Cardiff abbiamo perso senza giocarcela, perchè il vate di Livorno decise di non sositituire all' intervallo Pjanic e Mandzukic che erano rotti. Quindi di cosa parliamo?
  13. Quindi, se dovessero arrestarlo, dovrà rifiutare tutte le offerte che gli stanno arrivando dall' Eoropa per tornare ad allenare?
  14. Allegri mi ha quasi fatto passare lòa voglia di seguire la Juventus causa del suo anticalcio. Perchè dovremmo dare ka stella a uno che becca 7 milioni netti per un altro anno senza fare nulla? E si vanta pure per l' amicizia con Agnelli...
  15. E' un mancino puro, e si sta cooordinando per ricevere un assist più morbido....secondo me la ragione è questa. in modo tale da buttarla dentro a giro.
×
×
  • Create New...