Jump to content

anastasi48

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,913
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

799 Excellent

About anastasi48

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cacciate il sedicente allenatore. Bastaaaaaa!!!!!
  2. Per lo stesso principio, a vedere le prestazioni, il campo non dovrebbero vederlo da un bel pezzo i seguenti giocatori: De Sciglio, Bernardeschi, Rabiot, Bentancour, Ramsey, Rugani. O forse per te questi meritano di guadagnare i milioni e milioni che guadagnano? Per me questi sono solo braccia rubate all’ agricoltura. Continuate a criticare De Ligt, abbiamo perso già Demiral e Romero per due piatti di lenticchie, ci restano un 37enne che si rompe spesso, è un 34enne sedicente spostatore di equilibri che ci ha pure sbeffeggiati quando era dai meravigliosi. Rugani è “ pronto” all’ occorrenza.
  3. Facciamo scappare anche De Ligt. Noi abbiamo dimostrato ampiamente di non meritare Tevez, Dani Alves, e da ultimo Cristiano Ronaldo. Ci meritiamo i Bentancour, i Bernardeschi, i Rabiot, De Sciglio ecc. A Madrid, sponda Real, questa gente l’ avrebbero fatta scappare di notte. ci meritiamo in panchina colui che diceva che la Champions la vinci se hai Ronaldo o Messi.
  4. fai una cosa: ascolta le conferenze pregara degli altri allenatori, e trova le differenze. A me sembra che lui parli ad minchiam, forse sono prevenuto io.....del Ligt guadagna 11 milioni netti, se lo dicesse a me che devo ancora crescere lo sfan.......rei. Questo per dire che quegli 11 milioni ti fanno sentire il peso di voler giocare per dimostrare che son soldi spesi bene. Io credo che Ronaldo volesse giocare sempre proprio per quei 31 milioni che guadagnava da noi.
  5. Volevo dire che lui in conferenza stampa ne spara di ogni, fa il gradasso, e poi pigliamo sberle. Avremmo bisogno di un allenatore, non di cuno che prende 9 milioni netti e ogni volta che parla appare come un ciarlatano. Non ho detto che lo sia....
  6. Chiellini a 20 anni giocava terzino sinistro. poi un allenatore gli ha fatto vedere come erano montati i suoi piedi....
  7. Ma no, lui preferisce i van Bommel ai Pirlo. Kulu con quel braccio torto, è in una botte di ferro.
  8. La penultima volta ha detto che aveva la formazione ideal per affrontare il napoli, adesso dice che la partita di stasera non conta per noi ma per il Milan. O non ha visto la classifica, o si sente ancora a Milano. Fortunatamente a loro ne mancano 4-5.
  9. Al posto di de Ligt farei come Ronaldo, Tevez, dani Alves, e altri che mi sfuggono. Ma già a gennaio, senza aspettare giugno. P.S. E spero che altrettanto faccia Dybala. Quelli che restano, seppure con un allenatore così, dovrebbero bastare per salvarci.
  10. Chiesa le due fasi è meglio che non le faccia mai, anzi che nemmeno ci provi: 1) tatticamente non ne è capace, sbaglia sempre il tempo nel tentare l' entrata, 2) gli verrebbe meno quella lucidità necessaria, per uno come lui che spreca tanto in termini di corsa, arriverebbe in zona gol/tiro senza la necessaria lucidità. mio pensiero.
  11. Ma no, quello che aveva paura del Malmoe era Conte. Allegri trovò la squadra impaurita....dal Malmoe......
  12. Dopo l’Empoli cosa hai detto ad Allegri? Avete sofferto, stasera. La fase difensiva di stasera è stata encomiabile. Vista l’assenza di Ronaldo, che vi ha un po’ condizionati, dovete ritrovare il gioco di squadra? Quando si ritira?
  13. Se tre anni fa andò via perchè non gli ricostruivano la rosa, perchè adesso che la rosa è più scarsa, e meno che mai rinnovata, è tornato? Saranno i 9 milioni netti all' anno?Allegri farebbe meglio a parlare di meno e a fare più fatti, perchè lo vedo bene solo nelle conferenze stampa del prepartita, quando fa il gradasso, e ne spara di ogni. Poi a dopo partita sembra un coniglio bagnato, che cerca di arrampicarsi sugli specchi. La minestra riscaldata non va mai bene, ma Agnelli aveva bisogno di un parafulmine, e quindi......Io della squadra e di quanto sia scarsa preferirei non parlare più, perchè sono romai straconvinto che la Juventus una dirigenza all' altezza non ce l' abbia più da anni. vedo gente che con calcio non c' entra nulla. nedved resta lì solo perchè ammanicato con Raiola.....
  14. Comunque se non vinciamo con il malmoe e perdiamo con il Milan, dirigenti, presidente e allenatore devono soltanto smammare.
  15. La clausola nel contratto di Locatelli in caso di mancato piazzamento in Champions, suona assai sinistra. Evidentemente devono barattare qualcosa per non arrivare volutamente quarti. Del resto se i migliori li regalano, vedi Romero e demiral, e la lista dei bidoni trattenuti si allunga, un motivo deve pur esserci. Purtroppo temo che torneranno i tempi in cui i giocatori forti ci rifiuteranno, come successe appena tornati in serie A.
×
×
  • Create New...