Jump to content

anastasi48

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,590
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,705 Excellent

1 Follower

About anastasi48

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. guarda che ho parlato di bluff....non volevo certo dire che hanno le carte in mano per sbattersene degli introiti che noi e solo noi gli facciamo fare.
  2. Ma potrebbe essere anche un bluff......Nel senso che potrebbero aver lanciato un avvertimento mafioso, come a dire: ce ne freghiamo delle disdette degli Juventini. Non ci molla un caxxo!
  3. E' un finanziamento, e come tale ha degli interessi da pagare. Stanno con le pezze al chiulo Lotirchio & Sodali.
  4. Ragazzi, ascoltatemi bene. Sono in possesso di una registrazione arrivatami via whatsapp, di un fratello bianconero a telefono con una operatrice di Sky. Gli viene proposta un’ offerta al ribasso. Io la registrazione l’ ho inoltrata a DAZN, sulla chat sempre di whatsapp. Immediatamente mi ha risposto una certa Elsa, per chiedermi se avevo bisogno. Ho detto: nessun bisogno, voglio solo farvi sapere che con le migliaia di disdette, abbiamo deciso di fa fallire voi e Sky. Dovete fallire. E poi: Se fallite voi fallisce il calcio italiano, e i vostri giornalisti anti juventini resteranno a spasso. Forza Juve!!! Al che la risposta di DAZN: DAZN si occupa di trasmettere gli eventi sportivi… ecc ecc. tutto ciò che riguarda la giustizia sportiva e i relativi organi, non riguarda in nessun modo le attività di DAZN. E io: miriamo a far fallire voi per far fallire il calcio italiano. Che muoia Sansone con tutti i Filistei. Chattata finita. adesso mi rivolgo a coloro che amano la Juventus per come va amata: fate altrettanto, contattateli e fate come me. Poi fate girare lo scambio di messaggi. Fate girare anche sui social. Se stiamo passivi ci inchiappettano di nuovo, e chi ha ladrato sul serio la farà’ di nuovo franca .
  5. I riscontri è impossibile che possano arrivare a breve. È molto semplice. Io ho disdetto venerdì: fino al 19 febbraio godrò ancora della visione totale di DAZN, perché il mese si paga anticipato. Non fatevi ingannare, disdite le tv a pagamento, boicottate tutti quelli che ci odiano. Facciamoli fallire!!!
  6. Mi hanno spiegato che è normale. Adesso stiamo risalendo alla grande. Sto spammando su Twitter come se non ci fosse un domani. Fate altrettanto, serve l’ aiuto di tutti. Se amate la Juventus, dovete fare tutti la vostra parte. Quotate e lovvate gli (asparagi) HASHTAG della protesta.
  7. Se le disdette vanno avanti, e se certi numeri sono veritieri, il calcio italiano lo facciamo chiudere noi juventini. Io ho disdetto già, e già arrivano da DAZN offerte per rientrare a 10 euro al mese. Facciamo fallire il sistema!!!!
  8. È ciò che quella M***A ha prospettato o è quello che si augura? Aprite gli occhi, il 2006 dove eravate?
  9. Bene. Giusto giusto alla scadenza del triennio Dazn. Il bandito Lotito avevo letto giorni fa che avrebbe proposto non ricordo a chi, di prolungare di due anni la scadenza alle stesse condizioni. Voglio vederli cacare sangue, e non solo dal chiulo.
  10. percepire il loro livore serve a rafforzare il convincimento che con questi soggetti si può fare solo una cosa: disprezzarli e a volte compatirli. Comunque Alvino ci odia così da quando fu defenestrato da Sky, faceva il commento del tifoso alle gare dei ciucci. P.S. Comunque tra un delirio e l' altro hanno inzuppato a modo loro il pane sul discorso disdette sky e dazn: dicenvano che è solo una fake new, che non c'è nessuna disdetta, che gli juventini sono solo dei malati di cervello.
  11. Vabbe qualche migliaia di persone si trovano sempre. Con la TV basta che il 20-30 % della tifoseria disdica e si farebbero danni considerevoli. E' quello che sta succedendo, e se continua così i numeri saranno impressionanti.
  12. In questo momento quel mentecatto di Carlo Alvino continua a ripetere da Kiss Kiss napoli che vuole vederci radiati. E lo dice da giorni...
  13. Io la vedo nera come te, perlomeno le intenzioni di affossarci sono più o meno queste. Altresì credo anche che il mandante di tutto sia Ceferin. Mi sento rassegnato e preparato al peggio. Talmente rassegnato che a questo punto il destino della Juventus quasi, dico quasi, passa in secondo piano. Adesso mi interessa solo una cosa: vedere il Calcio Italiota FALLITO. Ripeto: voglio vedere il Calcio ITALIOTA ..........F A L L I T O.
  14. Tu sei proprio interista, non c'è dubbio. E' il terzo post che me lo fa pensare. da ban immediato per quanto fa schifo ciò che dici.
×
×
  • Create New...