Jump to content

anastasi48

Tifoso Juventus
  • Content Count

    399
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

133 Excellent

About anastasi48

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. I prescritti non si smentiscono mai. Mi hanno mandato dei loro commenti: sostengono che non è vero niente. Che i giocatori lo hanno fatto per salvare il bilancio attuale, ma che questi compensi gli verranno dati nei prossimi esercizi.
  2. Stanso a quanto gli avvocati di Giraudo vogliono contestare, il loro discorso sembra non fare una piega. I diritti furono violati. Basti pensare che pur di sbrigarsi e piallare tutto quello che avevano in mente di piallare, cioè al Juventus, i suoi vertici, e basta, levarono un grado di giudizio. Il punto è semmai un altro: l' Organismo a cui i legali di Giraudo si sono rivolti per avere GIUSTIZIA, siamo sicuri che sia cristallino e NON CORROTTO ? La mia paura e che si studieranno un scusa , troveranno un cavillo e decideranno di non decidere. vediamo con quali tempi si pronunceranno.
  3. infatti mi riferivo a chi lo ha riportato qui.
  4. mi domando il senso di pubblicare le minchiate scritte da illustri sconosciuti. secondo me,riportando questo twit, tu non hai fatto meglio di lui. senza offesa.
  5. E' uscito un articolo, pare su tuttomercatoweb, secondo il quale un test effettuato prima della partita avrebbe dato esito negativo: mi domando perchè fare un test senza sintomi, perchè se i sintomi c' erano prima della partita, perchè andare in panchina domenica? Se è vero che il test ha dato esito positivo dopo la partita, può anche essere che il virus lo abbia beccato da un interista?
  6. a livello di mentalità c'è un abisso. Zidane manda la squadra in campo per fare la partita, con Allegri anche l' Empoli allo Stadium ci prendeva a pallate. Non scherziamo...
  7. Un centrocampo da urlo. Mi piacerebbe capire che fine faranno gli attuali centrocampisti con quello che guadagnano...
  8. io invece ho preso un ban di tre mesi, giusto tutta l' estate, per molto meno e non ho piagnucolato affatto.
  9. Voglio vedere lo spostatore di equilibri che partita giocherà. Dopo le chiacchiere a gogo'. sono proprio curioso...
  10. ma se la lega aveva stabilito lunedì, perchè non giocare. Se in Lega avessero le palle, avrebbero detto ai prescritti: si gioca lunedì a porte aperte e punto, se non vi va bene vi diamo partita persa. In questa maniera tutti si possono rifiutare di giocare se per un motivo o l' altro non gli sta bene. E poi in Lega ci stanno anche quelli dell' Inda, la Juve non ha consiglieri in lega.
  11. ci sarebbe da dire che il contagio si diffonde in luoghi al chiuso. Ma a parte questo, mi domando una cosa: sono grullo io che ancora non ho capito quando si gioca o ancora non si sa una ceppa di nulla? Ho dato un' occhiata su i vari giornali online e non si capisce niente.
  12. In effetti è più equilibrato Marotta che ieri parlava di decisione di buon senso giocare lunedì 9, salvo cambiare idea a distanza di poche ore. Ma stiano tranquilii i diffusori di virus incontrallabili, che prima o poi tutto torna indietro.
  13. Se tornasse al Real Madrid sarebbe la più naturale delle cose. Il Real senza Cr7 è una roba monca. La Juventus ha dimostrato di non meritare un giocatore cos', non essebndo stata in grado di mettere insieme un centrocampo all' altezza. Kroos, Casemiro, Isco, Modric.....Pjanic Matudi Ramsey Bernardeschi...suvvia, siamo onesti.
  14. non ho votato, ma solo perchè ritengo che va esonerato domenica se perdiamo con l' Inter.
×
×
  • Create New...