Vai al contenuto

anastasi48

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4010
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1945 Excellent

1 Seguace

Su anastasi48

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. A me non hai mai spiegato un tubo, perchè non hai niente da spiegarmi. Mi pento di averti dato troppo chiulo. Se poi ti danno di fenomeno, non ti lamentare. E nominarti è pure supefluo. Piccoli Scanzi crescono...
  2. Sono punti di vista. Esistono le categorie e le classifiche: Trump sta in quella dei folli, Biden in quella dei depravati. Tra Trump e Biden tutta la vita zio Donald. Fine Ot
  3. Con la linea difensiva io mi ci pulisco il chiulo, sono minchiate a cui credono solo i polli. Non è una questione di Giustizia Sportiva o Ordinaria, qui ci stanno decapitando su ordine di Ceferin. Se abbassi la testa te la mozzano, se reagisci e ribalti le scrivanie giuste, arrivi a meta. Se fossi il proprietario della Juventus, alzerei il telefono chiamerei Malagò per dirgli: fate il c**** che vi pare? Ok, io ritiro la squadra e metto in liquidazione la Società Juventus F.C. 1897, poi vediamo che fine fate.
  4. Poi però non potresti più dire niente a quelli che ci insulterebbero più di prima al grido di "ladri, rubentini..." ecc. ecc. Dopo la Farsa del 2006 avresti ancora la forza e il coraggio di replicare? Muti e testa bassa.
  5. Visti i geni al comando ci può stare. ieri ho capito chi è Scanavino e che faccia ha......Cobollo al suo cospetto è Einstein.
  6. El Perro ne perde 700 da una parte, e ne guadagna 1500 da un' altra. Ha comprato mascherine dai cinesi a 1 per rivenderle a 5. Uno che in teoria produce automibili, si mette a vendere mascherine lucrando su una pandemia e sperando che questa duri a sufficienza di modo che nemmeno una mascherina resti invenduta. Ditemi voi a uno così che gliene può fregare di 12-13 milioni di tifosi....Ne spende 700 per tenerli buoni e magari continuando a spennarli. ma il giochino è finito...Spero che a breve uno dei suoi tutor gli consigli di vendere la Juventus....e tranquilli che se gli fanno venire l' acqulina in bocca, grazie al guadagnao che ne farebbe, non ci penserebbe su due volte.
  7. se le cose vanno male, il ridimensionamento per tot anni sarà fisiologico. Lo Stadium andrà inevitabilmente svuotandosi sempre di più. Anche gli occasional si stancheranno.
  8. Hai dimenticato un paio di punti. Te ne dico uno io: tifoseria dimezzata, il danno peggiore.
  9. Sentivamo il bisogno del trollazzo del 25 Aprile. Dai, continua a farci ridere...
×
×
  • Crea Nuovo...