Vai al contenuto

➕Inquisitor➕

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    214
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da ➕Inquisitor➕


  1. 9 minuti fa, Audemars ha scritto:

    Esatto, De Ligt è un ragazzone che fisicamente potrebbe fare il wrestler, non lo costringi a marcare in area tipo elefante in cristalleria ma molto più avanti, tipo primo tempo. Con attaccanti avversari propensi al doppio carpiato in cerca del rigore 

    Con quel cambio ha rovinato tutto, non ce la fa, non cambierà mai. 
    Togli Berna che tiene palla e passi a 3 DC, in pratica a 5 
    Se nasci cacon muori cacon

    Da spedire sulla luna, già non stiamo messi bene ma perpetrando con lui andremo alla deriva totale 

    Cosa catso vuoi costruire con un personaggio del genere?

    Aspetto con ansia qualcuno che mi illumini al riguardo 

     

     


    Ma non è neanche la prima volta che fa questi capolavori. Tutti ci ricordiamo di quel famoso Bayern - Juve e di Evra che non spazza la palla, ma pochi ricordano che quella partita la stavamo vincendo 2 a 0 grazie ad una partita stratosferica di Morata, sostituito intorno al 70esimo. Bastava insistere per segnare un altro gol, Guardiola non sapeva che pesci prendere.

    E ancora: Real Madrid - Juventus 2018, sul terzo gol (miracolo) al Bernabeu, la juve rinuncia a giocare al 60esimo cercando di portare la partita ai rigori. Perché? Eppure i blancos sembravano totalmente impotenti! PS: in quella partita schierò DE SCIGLIO titolare che si fece male dopo pochi minuti, sostituito da Lichsteiner il quale fece un assist al bacio per Mandzukic

    Potrei andare avanti, ma ho il fegato che mi sta scoppiando e ricordare questa roba mi fa male

     

    • Like 3

  2. 2 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

     

    E' stata una normalissima sostituzione, come detto tutt'al più errata per come abbiamo gestito il campo specialmente dopo il gol, ma non certo causa del gol stesso e dell'andamento dell'atteggiamento delle squadre


    Scusa, ma come fai a dire una cosa del genere? Togli un'ala per mettere un centrale ed è una "normalissima sostituzione"? E' una sostituzione che ha cambiato non solo l'atteggiamento in campo (difensivista), ma anche il rendimento di alcuni calciatori, tipo Dybala! 

    Se ti chiudi in difesa devi avere gli uomini giusti per farlo. E soprattutto devi avere anche dei meccanismi rodati. Non abbiamo più la BBC, non abbiamo Nesta e Cannavaro in difesa. Non ci possiamo permettere questo tipo di gioco...non con squadre che sanno come fare male. E soprattutto con l'Inter, che ha come attaccante uno che per mestiere cerca il rigore. 

    • Like 1

  3. 15 ore fa, orlando9164 ha scritto:

    Una squadra (sfavorita in partenza peraltro) è sopra, eppure dopo X anni che si segue il calcio ancora non si è capito che nella fase finale della partita la squadra che sta sopra diventa più prudente e quella che sta sotto attacca a testa bassa, A PRESCINDERE dai cambi (che poi manco avesse tolto due attaccanti attaccanti, avevamo Morata, Vlahovic e Dybala).

     

    Ottimo, ottimo.

     

    Poi però nei mesi a venire critichiamo Agnelli del fatto che non dice mai niente citando partite come queste in cui il target è sempre uno che non è l'arbitro  :)


    Se parliamo degli ultimi 5-10 minuti sono d'accordo con te. Ma Bonucci è stato messo quando mancavano più di 20 minuti alla fine. Ti pare?


  4. 2 minuti fa, Ibra ha scritto:

    questione rovella e in generale tutti i nuovi acquisti che non sono fenomeni conclamati

     

     

    ragazzi tipo locatelli negli ultimi due anni sembrava TONI KROOS tra sassuolo e nazionale

     

    arriva qui fa lo stopper alla chiellini al limite della nostra area

     

     

    È UNA VIA DI MEZZO tra mezze pippe sopravvalutate e valorizzazione nulla del potenziale dei nuovi acquisti


    Eh, ma quello che non mi spiego è: Allegri una volta prendeva gli uomini che aveva a disposizione e li metteva nei loro ruoli più congeniali. Quest'anno no! In teoria avremmo gli uomini adatti per fare un centrocampo a tre. Tra l'altro abbiamo anche gli esterni per l'attacco. Insomma, perché non gioca col 4-3-3? Ma manco a provarlo! Non riesco a farmene una ragione


  5. 4 minuti fa, Andrew ha scritto:

    Ho il terrore che se non facciamo almeno un aquisto azzeccato, ce lo potremo sognare il 4o posto. E senza soldi é difficile che poi venga il Modric di turno.


    Hai ragione, ma da quello che ho capito, se non esce nessuno, non entra nessuno. Quindi speriamo di cedere almeno Ramsey


  6. 3 minuti fa, Andrew ha scritto:

    Eh magari, amico. Pero dove lo troviamo senza soldi e con un attacco da rifare?


    Per gennaio ormai ci dobbiamo solo fare il segno della croce. A giugno se non erro scade il contratto di Modric. Avere questo signore per un paio d'anni potrebbe farci comodo. 

    • Like 1

  7. 22 minuti fa, Andrew ha scritto:

    Sbavare no. Pero qualcuno che corre al posti dei morti di sonno attuale non dispiacerebbe. Se le uniche due donne disponibili sono Mariangela Fantozzi e la Littizetto, mi farei delle seghe pensando alla Littizetto. Ma scherzi apparte, non ti piace Rovella, o solo non pensi giustamente che non ci faccia fare un salto di qualitá importante?


    Mah, io penso che il salto di qualità lo fai nel momento in cui hai un reparto che funziona abbastanza bene e allora prendi qualcuno che sia in grado trasformarlo in un reparto top. Il problema è che noi abbiamo un centrocampo a pezzi, con idee confuse, che non sa cosa fare con la palla. Buttare Rovella qui dentro significa rovinarlo, altro che valorizzarlo. Per il nostro centrocampo servirebbe un nome importante, uno di quelli che prenda gli altri a calci in c**o, uno con personalità. Un Kroos, un modric. 


  8. 3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

     

    prende 4 milioni netti l'anno per fare il NULLA a parte presentarsi agli allenamenti.

    torna a casa e si trova sta roba qua

     

    Michela Persico da Chiambretti. Lady Rugani, che frecciata a Georgina – Il  Tempo

     

    come pensi che possa essere stimolato a fare QUALSIASI altra cosa che non sia chiavare?

    io rugani lo farei andare a scadenza e poi gli offrirei un rinnovo al minimo salariale AIC.

    voglio proprio vedere poi il suo procuratore quali fantasmagoriche offerte gli porterà, viste le sue fantasmagoriche avventure in campo...

     

    Hahahahaha si si, lo volevo scrivere, ma mi sono limitato solo al "campo". 


  9. Io su Rugani non ho proprio parole. Sta alla Juve dal 2015 mi pare, non ha mai avuto la possibilità di diventare titolare. Uno normale, dopo 3-4 anni se ne va. Va a fare il titolare, appunto, alla Lazio, alla Roma...Non ha alcuna ambizione, ma neanche di giocarsi un posto in Nazionale. Sono veramente senza parole. Guardate Demiral: dopo due anni che faceva panchina si è rotto le palle e se n'è (giustamente) andato. Non capisco come un ragazzo di 27 anni possa ancora stare a marcire in panchina. E non capisco la Juve come possa rinnovare a quelle cifre ad un tale che è riuscito a farsi panchinare anche al Cagliari.

    • Like 2
    • Thanks 1

  10. Considerando che secondo tutta la stampa italiana saremo retrocessi in serie B, facciamo un gioco: secondo voi chi dei nostri calciatori sarebbe disposto a farsi un anno di serie B? Quanti saranno i Cannavaro e gli Ibrahimovic e quanti saranno i Del Piero, Buffon e Trezeguet?

    Io direi che uno dei papabili a restare sarebbe Rugani: non ho mai visto un ragazzo meno ambizioso di lui. Panchinaro fin da quando è approdato alla Juventus, non ha mai lottato per un posto da titolare. Qualcun altro se ne sarebbe andato dopo 2 o 3 anni (vedi Benatia che è volato via non appena è tornato Bonucci), ma non Rugani, il nostro eroe. Pessima esperienza francese, panchinato finanche a Cagliari, sicuramente partirebbe titolare in una Juve in B 


  11. Il 2/6/2021 alle 12:57 , Nico Leggieri ha scritto:

     

    Chiudere i commenti agli utenti, così non creiamo litigi inutili.

     

     

     

    Secondo me sarebbe inutile, anche perché poi le insiderate verrebbero commentate su altri topic. Questo ti ci metto la firma proprio. Sarebbe più opportuno creare un regolamento e chi non lo rispetta viene bannato. Regolamento che, sia chiaro, dovrebbe valere per tutti, insider compresi. Perché poi ci sarebbe un altro discorso da fare: senza dubbio è da idioti dare contro ad uno che riporta una semplice informazione, ma è anche sbagliato (da parte di chi tale informazione la riporta) dire "sono talmente sicuro dell'informazione che ci ho tirato su una scommessa". Per non parlare delle inutili diatribe tra insider. 

    • Like 1

  12. Per me sarebbe più un SI che un no. E' vero, è stato esonerato diverse volte, ma quale allenatore non è mai stato esonerato? Anche Conte fece schifo all'Atalanta, tanto per nominarne uno. Al Milan fece bene con la squadra che aveva, ancora oggi non mi spiego perché non lo hanno tenuto. Al Napoli mi pare che stia facendo piuttosto bene, salvo qualche difficoltà all'inizio, che ci può anche stare. Ha carattere, si fa rispettare e ha fatto la gavetta!

×
×
  • Crea Nuovo...