Vai al contenuto

➕Inquisitor➕

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    214
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ➕Inquisitor➕

  1. Ma non è neanche la prima volta che fa questi capolavori. Tutti ci ricordiamo di quel famoso Bayern - Juve e di Evra che non spazza la palla, ma pochi ricordano che quella partita la stavamo vincendo 2 a 0 grazie ad una partita stratosferica di Morata, sostituito intorno al 70esimo. Bastava insistere per segnare un altro gol, Guardiola non sapeva che pesci prendere. E ancora: Real Madrid - Juventus 2018, sul terzo gol (miracolo) al Bernabeu, la juve rinuncia a giocare al 60esimo cercando di portare la partita ai rigori. Perché? Eppure i blancos sembravano totalmente impotenti! PS: in quella partita schierò DE SCIGLIO titolare che si fece male dopo pochi minuti, sostituito da Lichsteiner il quale fece un assist al bacio per Mandzukic Potrei andare avanti, ma ho il fegato che mi sta scoppiando e ricordare questa roba mi fa male
  2. Scusa, ma come fai a dire una cosa del genere? Togli un'ala per mettere un centrale ed è una "normalissima sostituzione"? E' una sostituzione che ha cambiato non solo l'atteggiamento in campo (difensivista), ma anche il rendimento di alcuni calciatori, tipo Dybala! Se ti chiudi in difesa devi avere gli uomini giusti per farlo. E soprattutto devi avere anche dei meccanismi rodati. Non abbiamo più la BBC, non abbiamo Nesta e Cannavaro in difesa. Non ci possiamo permettere questo tipo di gioco...non con squadre che sanno come fare male. E soprattutto con l'Inter, che ha come attaccante uno che per mestiere cerca il rigore.
  3. Se parliamo degli ultimi 5-10 minuti sono d'accordo con te. Ma Bonucci è stato messo quando mancavano più di 20 minuti alla fine. Ti pare?
  4. In realtà si legge anche che le fogne avrebbero un accordo per giugno col nostro numero 20.
  5. Pensate che orgia sarebbe stata se avessimo avuto il topic degli insider
  6. Ho appena visto un video su twitter dove tal Ezio Greggio, ricercatore al CERN di Ginevra, a Tiki Taka ha detto che Vlahovic è già della Juve, fonte certissima, e che sarà da noi già a gennaio. Esilarante, vero?
  7. Eh, ma quello che non mi spiego è: Allegri una volta prendeva gli uomini che aveva a disposizione e li metteva nei loro ruoli più congeniali. Quest'anno no! In teoria avremmo gli uomini adatti per fare un centrocampo a tre. Tra l'altro abbiamo anche gli esterni per l'attacco. Insomma, perché non gioca col 4-3-3? Ma manco a provarlo! Non riesco a farmene una ragione
  8. Hai ragione, ma da quello che ho capito, se non esce nessuno, non entra nessuno. Quindi speriamo di cedere almeno Ramsey
  9. Per gennaio ormai ci dobbiamo solo fare il segno della croce. A giugno se non erro scade il contratto di Modric. Avere questo signore per un paio d'anni potrebbe farci comodo.
  10. Mah, io penso che il salto di qualità lo fai nel momento in cui hai un reparto che funziona abbastanza bene e allora prendi qualcuno che sia in grado trasformarlo in un reparto top. Il problema è che noi abbiamo un centrocampo a pezzi, con idee confuse, che non sa cosa fare con la palla. Buttare Rovella qui dentro significa rovinarlo, altro che valorizzarlo. Per il nostro centrocampo servirebbe un nome importante, uno di quelli che prenda gli altri a calci in c**o, uno con personalità. Un Kroos, un modric.
  11. Sarebbe l'acquisto ideale da qui a giugno (quando si spera che arriverà Vlahovic). Questo è uno di quelli che prenderebbe Rabiot per le orecchie e lo accompagnerebbe negli spogliatoi a calci nel sedere.
  12. Ma lui non ha sbagliato niente. Gli orrori sono stati commessi dal segretario generale al suo fianco. O chiunque gli suggerisse quali palle prendere
  13. Sanno già quanta cacca ha fatto e se era marrone, marrone scura o verde-neonato
  14. Mi pare evidente che essendo Nedved all'interno della sala, ci sono tutti gli elementi per far partire un avviso di garanzia.
  15. Hahahahaha si si, lo volevo scrivere, ma mi sono limitato solo al "campo".
  16. Io su Rugani non ho proprio parole. Sta alla Juve dal 2015 mi pare, non ha mai avuto la possibilità di diventare titolare. Uno normale, dopo 3-4 anni se ne va. Va a fare il titolare, appunto, alla Lazio, alla Roma...Non ha alcuna ambizione, ma neanche di giocarsi un posto in Nazionale. Sono veramente senza parole. Guardate Demiral: dopo due anni che faceva panchina si è rotto le palle e se n'è (giustamente) andato. Non capisco come un ragazzo di 27 anni possa ancora stare a marcire in panchina. E non capisco la Juve come possa rinnovare a quelle cifre ad un tale che è riuscito a farsi panchinare anche al Cagliari.
  17. Considerando che secondo tutta la stampa italiana saremo retrocessi in serie B, facciamo un gioco: secondo voi chi dei nostri calciatori sarebbe disposto a farsi un anno di serie B? Quanti saranno i Cannavaro e gli Ibrahimovic e quanti saranno i Del Piero, Buffon e Trezeguet? Io direi che uno dei papabili a restare sarebbe Rugani: non ho mai visto un ragazzo meno ambizioso di lui. Panchinaro fin da quando è approdato alla Juventus, non ha mai lottato per un posto da titolare. Qualcun altro se ne sarebbe andato dopo 2 o 3 anni (vedi Benatia che è volato via non appena è tornato Bonucci), ma non Rugani, il nostro eroe. Pessima esperienza francese, panchinato finanche a Cagliari, sicuramente partirebbe titolare in una Juve in B
  18. Secondo me sarebbe inutile, anche perché poi le insiderate verrebbero commentate su altri topic. Questo ti ci metto la firma proprio. Sarebbe più opportuno creare un regolamento e chi non lo rispetta viene bannato. Regolamento che, sia chiaro, dovrebbe valere per tutti, insider compresi. Perché poi ci sarebbe un altro discorso da fare: senza dubbio è da idioti dare contro ad uno che riporta una semplice informazione, ma è anche sbagliato (da parte di chi tale informazione la riporta) dire "sono talmente sicuro dell'informazione che ci ho tirato su una scommessa". Per non parlare delle inutili diatribe tra insider.
  19. Un Torreira servirebbe come il pane a questa Juve, peccato che voglia tornarsene in sud america
  20. Per favore togliere tutti gli altri nomi e lasciare solo JURIC
  21. Continuo a frequentare il forum solo per i topic di Morpheus Vobis
  22. Per me sarebbe più un SI che un no. E' vero, è stato esonerato diverse volte, ma quale allenatore non è mai stato esonerato? Anche Conte fece schifo all'Atalanta, tanto per nominarne uno. Al Milan fece bene con la squadra che aveva, ancora oggi non mi spiego perché non lo hanno tenuto. Al Napoli mi pare che stia facendo piuttosto bene, salvo qualche difficoltà all'inizio, che ci può anche stare. Ha carattere, si fa rispettare e ha fatto la gavetta!
×
×
  • Crea Nuovo...