Jump to content

➕Inquisitor➕

Tifoso Juventus
  • Content Count

    214
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

116 Excellent

About ➕Inquisitor➕

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday July 27

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La cosa più umiliante è essere diventati come il Napoli della situazione.
  2. Allegri andrebbe esonerato prima che Marotta esoneri Inzaghi. Così, quando sarà che esonereranno Inzaghi, si prendono Allegri, 100% e glieli pagano loro i sette milioni a stagione
  3. Non sei solo...già dopo Cardiff io guardavo solo le partite più "importanti". Oggi non ne parliamo, non ho neanche guardato la partita col Benfica. E io guardavo la juve anche nelle amichevoli estive
  4. Se avesse avuto una "dignità", si sarebbe dimesso al termine della scorsa stagione.
  5. Ragazzi, secondo me non è vero che "stanno cercando di portarlo alle dimissioni". In primo luogo è mobbing ed è reato, in secondo luogo...se voi guadagnaste 7 milioni all'anno, quanto sareste disposti a sopportare pur di portarli a casa? Ma io mi farei inculare ogni giorno da un cavallo per 7 milioni...dai, su
  6. Io comunque te la posso dire una cosa? Leggo il forum e m'inca**o. Poi arrivi tu, con la tua firma, e mi piscio dalle risate.
  7. C'erano i Di Natale che facevano di tutto per non venire alla Juve e c'erano i Marotta che andavano a supplicare Cellino per vendergli Matri gli ultimi giorni di mercato. C'erano i tifosi che facevano saltare le trattative (D'Agostino) Haha, che tempi!
  8. Io comunque mi ricordo che Conte fu linciato per molto meno...ve la ricordate la battuta sul ristorante da cento euro?
  9. Bè se speri di mettere d'accordo tutti i tifosi, non ci riusciresti neanche con Guardiola. Ranieri non lo vedo male, è stato due anni da noi, è andato a passeggiare al Santiago Bernabeu. Si, aveva un Del Piero in stato di grazia, ma ti devo ricordare il resto della squadra? Manninger, Molinaro, Melberg, Tiago, Amauri, Marchionni.
  10. Se mi dovessi sbilanciare, direi che la migliore soluzione sarebbe o un Ranieri o un Mancini. Sono due navigati, hanno vinto entrambi cose importanti, hanno gestito spogliatoi importanti e godono della stima di molti. Ora serve ricompattare il gruppo e creare una base solida. Poi a giugno si vedrà che dobbiamo fare, magari Conte. Montero sarebbe una scommessa che non ci possiamo permettere, anche solo per traghettare
  11. Indubbiamente se vuoi il piano low cost, il Carrera di turno lo trovi in due secondi. Se invece punti ad un profilo più alto non credo ci vogliano due giorni. Haha, sono sicuro che anche Pirlo pensò questo..."che sfida intrigante, quando mi ricapita?"
  12. Non lo so...di solito era Zamparini che esonerava senza avere un piano B in mano! Tu esonereresti Allegri senza avere un piano B? Poi magari vai da (esempio) De Zerbi...quello sa che la squadra è messa male, che sei senza allenatore e ti chiede la luna. Bè cos'altro potrebbe dire? Che in caso di risultato negativo lo avrebbero mandato via? Sarebbe, a parer mio, un comportamento da dilettanti. Se non hai un piano B non le prendi certe decisioni Io non ci credo in queste cose che i calciatori giochino contro l'allenatore. In fin dei conti quelli perdono bonus arrivando settimi. E poi all'interno di spogliatoi così importanti, ci sono dei personaggi che fanno da tramite con la società. Vedi Bonucci, Nedved. Se i calciatori non volessero Allegri, la società lo saprebbe.
  13. Ragà, io non vorrei dire...ma quando Pirlo perdette contro il Benevento era più meno la stessa situazione, eppure non lo esonerarono. Questo silenzio o significa che lo tengono, o stanno trattando con qualcuno.
  14. Io penso che questo signore abbia passato due anni a guardarsi le partite della Juve la domenica insieme ad Agnelli. Già me lo vedo lui, che mentre la Juve tenta di di cambiare faccia, con Sarri prima e con Pirlo poi, indica ad Agnelli dove i colleghi sbagliano.
  15. Ma non è neanche la prima volta che fa questi capolavori. Tutti ci ricordiamo di quel famoso Bayern - Juve e di Evra che non spazza la palla, ma pochi ricordano che quella partita la stavamo vincendo 2 a 0 grazie ad una partita stratosferica di Morata, sostituito intorno al 70esimo. Bastava insistere per segnare un altro gol, Guardiola non sapeva che pesci prendere. E ancora: Real Madrid - Juventus 2018, sul terzo gol (miracolo) al Bernabeu, la juve rinuncia a giocare al 60esimo cercando di portare la partita ai rigori. Perché? Eppure i blancos sembravano totalmente impotenti! PS: in quella partita schierò DE SCIGLIO titolare che si fece male dopo pochi minuti, sostituito da Lichsteiner il quale fece un assist al bacio per Mandzukic Potrei andare avanti, ma ho il fegato che mi sta scoppiando e ricordare questa roba mi fa male
×
×
  • Create New...