Jump to content

➕Inquisitor➕

Tifoso Juventus
  • Content Count

    194
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

109 Excellent

About ➕Inquisitor➕

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday July 27

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In realtà si legge anche che le fogne avrebbero un accordo per giugno col nostro numero 20.
  2. Pensate che orgia sarebbe stata se avessimo avuto il topic degli insider
  3. Mah, non è che dopo sei mesi siamo arrivati a questo, ma la questione è che con il "gioco" espresso dal nostro allenatore (o meglio il "non gioco") oltre questo non vai. Non è la prima volta che ci inchiappano all'ultimo minuto. Real Madrid - Juve 1 - 3 e Bayern - Juve 4 - 2 sono solo i primi due esempi (clamorisi) che mi vengono in mente. L'allenatore era sempre lui. La differenza è che all'epoca avevi uno squadrone per fare un certo tipo di "non gioco", oggi cerchi di farlo con The Shiglio, Rugani e quello che resta di Alex Sandro. Senza considerare il centrocampo. P.S.: del "bel gioco" non me ne frega niente, neanche quello risolve problemi. Sarri col suo Napoli che ha vinto? O De Zerbi. Io parlo di avere un "gioco", un'"idea". Un qualcosa che consenta ai giocatori di avere un'idea di cosa fare col pallone quando gli arrivi tra i piedi.
  4. Ho appena visto un video su twitter dove tal Ezio Greggio, ricercatore al CERN di Ginevra, a Tiki Taka ha detto che Vlahovic è già della Juve, fonte certissima, e che sarà da noi già a gennaio. Esilarante, vero?
  5. Eh, ma quello che non mi spiego è: Allegri una volta prendeva gli uomini che aveva a disposizione e li metteva nei loro ruoli più congeniali. Quest'anno no! In teoria avremmo gli uomini adatti per fare un centrocampo a tre. Tra l'altro abbiamo anche gli esterni per l'attacco. Insomma, perché non gioca col 4-3-3? Ma manco a provarlo! Non riesco a farmene una ragione
  6. Hai ragione, ma da quello che ho capito, se non esce nessuno, non entra nessuno. Quindi speriamo di cedere almeno Ramsey
  7. Per gennaio ormai ci dobbiamo solo fare il segno della croce. A giugno se non erro scade il contratto di Modric. Avere questo signore per un paio d'anni potrebbe farci comodo.
  8. Mah, io penso che il salto di qualità lo fai nel momento in cui hai un reparto che funziona abbastanza bene e allora prendi qualcuno che sia in grado trasformarlo in un reparto top. Il problema è che noi abbiamo un centrocampo a pezzi, con idee confuse, che non sa cosa fare con la palla. Buttare Rovella qui dentro significa rovinarlo, altro che valorizzarlo. Per il nostro centrocampo servirebbe un nome importante, uno di quelli che prenda gli altri a calci in c**o, uno con personalità. Un Kroos, un modric.
  9. Sarebbe l'acquisto ideale da qui a giugno (quando si spera che arriverà Vlahovic). Questo è uno di quelli che prenderebbe Rabiot per le orecchie e lo accompagnerebbe negli spogliatoi a calci nel sedere.
  10. Ma lui non ha sbagliato niente. Gli orrori sono stati commessi dal segretario generale al suo fianco. O chiunque gli suggerisse quali palle prendere
  11. Sanno già quanta cacca ha fatto e se era marrone, marrone scura o verde-neonato
×
×
  • Create New...