Jump to content

Franz Kuznetsov

Tifoso Juventus
  • Content Count

    48
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

28 Excellent

About Franz Kuznetsov

  • Rank
    Juventino Godot
  • Birthday 01/19/1979

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Ravenna

Recent Profile Visitors

122 profile views
  1. Grazie mille delle info J92! in effetti ho letto che il Real per Isco vorrebbe offerte da 70-80 milioni come base, sai se i nostri hanno intenzione di rilanciare, o più su di 50 non vogliono andare?
  2. @juventus1992 ti risulta un inserimento del Manchester City per Isco di cui parlavano i giornali qualche giorno fa? sono preoccupato hai notizie su questo fronte? hai avuto altre spifferate riguardo alla nostra offerta/trattativa? (chiedo scusa nel caso siano cose che hai già specificato, è che non sono riuscito a seguire bene gli aggiornamenti in questi giorni).
  3. In molti stiamo sperando che Casillas si riferisca a Isco (soprattutto) o a una combo Isco-Marcelo chissà...
  4. Sarò impopolare ma meglio, non mi ha mai convinto e ormai sono diventato allergico agli esterni alti, spero infatti si vada su altri moduli.
  5. Così dicono, ed è anche per questi motivi che il Barca si è tirato indietro.
  6. Come dicevo a un altro utente, sì sarebbero comunque degli innesti buoni/molto buoni ma secondo me mancherebbe un vero top, uno che unisca dinamicità e tecnica a un livello superiore, uno che poi non ci faccia perdere dinamicità nel caso Ramsey abbia le sue battute d'arresto fisiche. Secondo me uno come Isco o Pogba (a seconda dei moduli o delle caratteristiche che si preferiscono) sono 2 che a loro modo ti consentono sempre di saltare l'uomo, creare movimento, inserirsi e rifinire (se ti serve uno davvero top nel rifinire Isco sarebbe un must, e pur non avendo il fisico di Pogba è uno che si muove molto e salta l'uomo).
  7. Sarebbe una formazione favolosa, non so quanto fattibile comporla tutta in una sola sessione, ma assolutamente atomica.
  8. Guarda io ti darei pure ragione eh, ma dalle notizie che sento in giro (fonti giornalistiche) De Ligt pare abbia accettato di venire da noi alle seguenti condizioni: 12 milioni netti di stipendio, titolarità garantita per contratto e clausola rescissoria da 150 milioni. 19 anni o meno il signorino pare avere le idee piuttosto chiare e la personalità e forza per imporre certe condizioni, sa di valere e sa che può imporre e imporsi in un certo modo.
  9. Vedo che siamo in parecchi ad apprezzare lo spagnolo, peccato che su di lui ci sia "solo" ("solo" si fa per dire) la "gurata" di Juventus1992 (che però mi sembra che abbia sempre ottime fonti), se non ricordo male ha persino anticipato Sarri in pieno Pep-storming prendendosi la lapidazione dalla folla.
  10. Lho detto, dipende come vuoi giocare, se dai la priorità a una mezzala sinistra top (Pogba) e giochi a 3 davanti (ma Ronaldo non ama il tridente lo ha detto spesso, gli anni migliori a Madrid li ha fatti a 2 davanti) o se decidi di giocare col 4-3-1-2 e quindi va bene un Rabiot mezzala sinistra e Isco trequartista. Volendo ci sarebbe anche l'opzione da te prospettata di un Isco che fa un ruolo a metà tra l'ala e il trequartista (potrebbe farlo in effetti) e infatti anche per la sua duttilità tattica lo preferirei, ma io non faccio testo, lo vorrei a prescindere non sono distaccato nel giudizio lo ammetto.
  11. Ed essendo ad oggi l'unica mezzala con determinate caratteristiche questo è un problema, non possiamo avere 1 solo giocatore che a centrocampo unisca dinamismo e tecnica, Rabiot e Pjanic sarebbero comunque giocatori più di palleggio, Rabiot certo ha più lo "strappo" come ha Emre Can ma non lo considero una mezzala dinamica alla Ramsey, semplicemente ha altre caratteristiche.
  12. Lo migliorano ma ad oggi non li considero 2 Top, sono giocatori tra il buono e molto buono, considerando poi che Ramsey è soggetto a infortuni ti ritroveresti spesso a giocare con un centrocampo come al solito poco dinamico come caratteristiche, un Pogba o un Isco ci vogliono secondo me. Rabiot non è un paracarro, ma è un mediano di palleggio che ha deciso che davanti alla difesa non ci vuol giocare e vuole fare la mezzala, ma da mezzala appunto ce ne sono di più dinamiche e brave negli inserimenti, sicuramente sia come palleggio che come dinamicità e contrasto è un upgrade clamoroso rispetto a Khedira, ma con tutto il rispetto per l'ex-campione tedesco (perchè ormai è un ex in tutti i sensi) ci vuole poco.
  13. L'avevo ipotizzato anch'io, ma mi hanno escluso che Sarri possa pensare alla difesa a 3. Comunque ben venga De Ligt, sperando non significhi non riuscire a migliorare il centrocampo nemmeno quest'anno.
  14. Comunque Ronaldo serve anche a questo, può essere un fattore decisivo nell'acquisto di certi giocatori, ma lo sapevamo.
×
×
  • Create New...