Jump to content

Dovahkiin ®

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,308
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Dovahkiin ® last won the day on June 9

Dovahkiin ® had the most liked content!

Community Reputation

1,331 Excellent

About Dovahkiin ®

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Sovengarde
  • Interests
    Uccidere draghi.

Recent Profile Visitors

617 profile views
  1. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Sempre bello tornare qua, ci si sente come a casa.
  2. Siete forti eh, quando si vuole far polemica si trovano tutti i pretesti, anche quelli più insignificanti. Sarri è andato da Ronaldo, quindi? A me sembra una cosa assolutamente positiva, neanche è iniziata la stagione, già lui si sta muovendo. Se si vuole costruire una squadra, non puoi non iniziare a farlo con il (tuo) calciatore migliore, parti da lui, poi costruisci tutto il resto. Voi la vedete come una cosa negativa, "Antonio Conte non lo farebbe" ma sticazzi? Ognuno ha il suo modo di lavorare, e questa sua mossa la trovo una mossa assai intelligente.
  3. Li ringrazio con tutto il cuore per ciò che hanno dato alla causa, ma c'è un inizio e una fine per tutto. E' ora di cambiare per continuare a dare stimoli all'ambiente.
  4. La Juventus sa benissimo quanto deve spendere e per chi deve spenderlo, io direi che fare i conti in tasca alla società non dovrebbe essere interesse di un tifoso. Non me ne frega assolutamente nulla ne di quanto sganciano all'Ajax, ne di quanto sganciano a De Ligt. Da tifoso sono solo eccitato ad avere un giocatore come lui in squadra, e quindi spero che l'affare vada in porto. Giocatore CLAMOROSO.
  5. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Francamente non sono della linea di pensiero che se costa tot stia li dov'è, il cartellino, lo stipendio. Ma a noi cosa stracavolo ce ne deve fregare? Siamo tifosi, se loro ritengono opportuno fare certe scelte noi non siamo nessuno per dire di no. Godiamoci queste cose senza dover guardare nel portafoglio della Società. Quando mi hanno comprato Ronaldo non ero certo li a pensare "oh c**** 30 milioni l'anno", "ci costa troppo" ecc..
  6. Juve: Sarri incontra Cristiano Ronaldo in Costa Azzurra e gli propone di fare il falso nove Appuntamento su uno yacht a Villefranche-sur-Mer, il nuovo tecnico parla con il portoghese che risponde: «Sono una punta, ho bisogno di libertà» di Giampiero Timossi «Il vero sette può fare il falso nueve». È questo il senso del patto dello yacht ed è quello che hanno iniziato a dirsi Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo . Dovevano incontrarsi e lo hanno fatto, sono stati intercettati ieri in Costa Azzurra, Villefranche-sur-Mer, in quello che fino al XVIII secolo era il porto di Casa Savoia. Anche questo, in fondo, ha una sua logica. Altra spiaggia, altro mare, ma non cambia la sostanza del faccia a faccia che ieri il nuovo allenatore della Juve ha voluto e ottenuto con il suo giocatore più «impattante». CR7 è il campione che ha vinto cinque Champions e altrettanti Palloni d’Oro, che a Torino è atterrato un’estate fa per 117 milioni e che in Italia dovrebbe restare fino all’estate del 2022. Il suo arrivo è stato entusiasmante, la stagione meno: ha conquistato scudetto e Supercoppa italiana, ma niente altro, né Champions né vittoria della classifica marcatori. Ora, dopo il successo in Nations League, si consola (e rilassa) al mare. Appena lasciata la greca Costa Navarino, per navigare sulla costa francese. Così quello di Sarri è stato un vero blitz, per «condividere» la possibilità di mettere Ronaldo nelle condizioni di trascinare la squadra, avvicinandolo alla porta avversaria, senza costrizioni tattiche. Ronaldo, in sintesi: «Sono una punta, ho bisogno di libertà». È la conferma di quello che Sarri già sapeva, ma voleva sentire.
  7. Ma bisogna continuare a lamentarsi di Sarri tutto l'anno adesso? Fatemi capire. Prima scelta, seconda scelta, ultima scelta, ormai è irrilevante, adesso siede sulla nostra panchina e io personalmente spero che resti per tutta la durata del contratto. Se qua si spera che venga cacciato a pedate non si vuole il bene della Juventus. E che c****, me lo state facendo diventare simpatico, e non pensavo fosse possibile. Forza Mister!
  8. Dai ragazzi basta, Sarri non sarà Guardiola ma non è nemmeno l'ultimo arrivato. Io qua vedo molta confusione tra il Sarri di Napoli e QUESTO Sarri. A Napoli anche Allegri e Gonde non avrebbero vinto un c****. Ora si trova in ben altra società con ben altre ambizioni e ben altra mentalità. Sosteniamo tutti quanti la squadra e siamo ottimisti.
  9. A tutti quelli che dicono "basta col bel gioco l'importante è vincere" probabilmente non facevano i salti di gioia quando vedevano la squadra giocare di M***A. Io ringrazierò per sempre Allegri per quello che ha fatto e per quello che ha vinto e perchè mi ha regalato tante emozioni, ma non sono una vedova. Era giusto cambiare perchè il ciclo era concluso e i giocatori come si è dimostrato l'anno venturo non lo seguivano più. Ora voglio divertirmi a vedere le partite della Juventus, possibilmente vincendo, ma voglio tornare a veder giocare a calcio e non arrivare sempre alla fine della partita col nervoso.
  10. Si è presentato molto bene, colpe sulle domande non ne ha, di certo non se l'è preparate lui con i giornalisti, e per quanto mi riguarda ha risposto diplomaticamente a tutto ciò che gli è stato chiesto. A me ha fatto una bella impressione, ora lo step successivo è che la bella impressione me la dia per come fa giocare la squadra, forza Mister è tutto nelle tue mani.
  11. Si è detto tutto quello che si poteva dire, dalla giusta delusione ora però si passi al sostenere la squadra, che è la cosa principale che ogni buon tifoso non dovrebbe mai mancare di fare. Buon lavoro alla squadra e al Mister, fateci sognare.
  12. Io passata la batosta ho soltanto tanta curiosità, curiosità di vedere che impronta darà Sarri alla squadra. In questo preciso istante non mi preoccupa più se era meglio tenere Allegri, se era meglio Guardiola, un autogestione con Ronaldo giocatore allenatore o Doraemon portatore di moka in allenamento. Ormai quel che fatto è fatto, che si torni a tifare la squadra da buoni tifosi. Il tempo delle critiche arriverà quando sarà il momento, se arriverà.
  13. Prima cosa, io non ho mai detto Allegri out e ti sfido ad andare a trovare un mio commento dove l'ho fatto, se lo fai sparisco definitivamente dal forum. Seconda cosa ma chi ha detto che io sarei sarriano? Ma dove cavolo lo hai letto? Che nel topic degli insiders sono stato uno dei più ferventi sostenitori dell'arrivo di Guardiola e ho sempre detto di non avere simpatie per Sarri? Mi sa che ti stai confondendo con qualcun altro.
×