Jump to content

Dovahkiin ®

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,367
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Dovahkiin ® last won the day on June 9

Dovahkiin ® had the most liked content!

Community Reputation

1,428 Excellent

About Dovahkiin ®

  • Rank
    FUS RO DAH!
  • Birthday 02/03/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Sovengarde
  • Interests
    Uccidere draghi.

Recent Profile Visitors

748 profile views
  1. Oh ma qua vedo che non cambia mai nulla eh, continuate a far pesantemente eiaculare l'utenza tutta. Altro che Pornhub.
  2. Io non sono hater di nessuno ma Dybala se resta si deve dare una svegliata, in Champions soprattutto. Altrimenti è meglio che cambi aria.
  3. Ma godo cosa? Ma non ti rendi conto che ti stai rendendo ridicolo? E io pure scemo che ti quoto, ma vabbè, quando uno ha i co*****i pieni ha i co*****i pieni, non ce la si fa più. E che casso.
  4. Punto uno non ci sono conferme di limiti alcuni per la cessione del brasiliano. Punto due chi dice che se c'è una trattativa deve ancora essere intavolata? Con puntuale like scontatissimo del mister "Voglio Dio Pogba, mi ci venderei anche la casa per averlo"
  5. Ripeto, che mi portino Neymar, di Pogba in questo momento frega meno di 0.
  6. Quello che ho imparato é che c'è tanta gente che vuole fare la voce fuori dal coro con la speranza di poter poi dire "ve l'avevo detto". Evidentemente hanno poche soddisfazioni nella vita e le cercano in questa maniera, il che é una cosa molto triste.
  7. Con Neymar questa diventa la squadra più forte del globo, senza se e senza ma.
  8. Caro Paul, vai ndo c**** te pare, a magná assieme ad Hazain, io voglio che me portino il bimbominchia, di tutto il resto sti grandissimi c***i, con tanto affetto.
  9. Quindi mi state dicendo che se Icardi fosse praticamente fatto con accordi ecc e poi arrivasse Neymar bussando alla porta voi gli direste "scusa ma abbiamo già un accordo con Wanda Nara, vai da qualcun altro?"
  10. Proprio non ce la fate a non voler fare i conti in tasca alla società eh? Ma lo volete capire che non sono dei co*****i e che se fanno una cosa è perché sanno di poterla fare? Un operazione può anche costare 300 mln di cartellino più 50 di stipendio che se lo fanno evidentemente lo possono fare, cosa ne sapete voi delle dinamiche interne alla società? Limitatevi a fare i tifosi, altrimenti mandate il curriculum e pregate di essere assunti dato che evidentemente pensate di essere più bravi di loro, e che c****.
  11. Chi preferisce Pogba a Neymar è da rinchiudere e buttare la chiave.
  12. Chi dice che non è fattibile si dovrebbe ricordare di un certo Ronaldo, chi pensava soltanto lontanamente che si avessero le risorse economiche? In secondo luogo, state trascurando il fatto di nuovi sponsor e adeguamenti di quelli che già ci sono, che sicuramente saranno a cifre ben più alte degli attuali contratti. Io ormai ho imparato a non dare nulla per scontato con questa società. Ho comunque certamente un grado di attenzione molto più alto che con l'affare Guardiola, ci credo ma, diciamo, rimango con i piedi ben piantati a terra. L'ultima volta sbattendo col carro mi sono fatto molto male.
×
×
  • Create New...