Jump to content

Treviluca82

New Member
  • Content Count

    20
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Neutral

About Treviluca82

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Allora, se va a par. 0, la favorita come più volte detto da TOP è il Real.
  2. Sinceramente, dato che TOP ha detto qualche giorno fa “it’s coming back”, aspetto prima di fasciarmi la testa dopo le parole pubbliche di Raiola. È vero che il mercato è fluido ma è strano che un calciatore del calibro di Pogba, in scadenza 2021, non abbia rinnovato il suo contratto. Ora non ci resta che attendere notizie da TOP
  3. Nelle trattative di ogni genere è difficile avere certezze purtroppo, non solo nel calciomercato. Qui si parla, detto brutalmente, di compravendita di soggetti “pensanti”, non oggetti, il che rende tutto molto più enigmatico e complicato. Purtroppo ci sono molte persone che non capiscono questo passaggio e se una trattativa è “in stato avanzato” credono che, necessariamente, ci sia la firma il giorno dopo. Tutti vorremmo avere una certezza ma non è assolutamente così che va. Per questo motivo io chiedevo semplicemente se fosse possibile sapere, da parte degli insiders che ne hanno parlato, se bisogna tenere ancora viva la speranza, nonostante manchino pochissimi giorni, oppure concentrarci solo sul campo, in modo da non andare incontro ad equivoci e male interpretazioni che sono sovente leggere qui sopra negli ultimi giorni.
  4. Ragazzi vorrei fare una richiesta. Ho letto tutto quello che è successo in questi giorni e capisco il punto di vista degli insiders e degli amministratori. Essendo però “il topic degli insiders” mi piacerebbe che almeno quelli che parlavano della trattativa Neymar scrivessero news a riguardo perché è inutile continuare ad ipotizzare/fantasticare/sognare/trollare senza avere almeno mezza notizia. Spero davvero che uno di loro possa postare in questi giorni. Grazie e scusate se possa essere sembrato prolisso.
  5. Buonasera ragazzi. Ero sul topic degli insider ma ho visto che è stato chiuso. Ci sono per caso notizie riguardo Neymar? Se non ricordo male 2-3 insiders ne avevano parlato, avete degli aggiornamenti? Grazie.
  6. Non sapevo Trippier fosse finito all’Atletico, per di più a 22 milioni. Ottimo colpo.
  7. Buongiorno. Top un paio di giorni fa disse di non avere news su Neymar. Per caso Vegtoo hai novità a riguardo? Grazie.
  8. Ma Neymar+Lukaku è proprio impossibile? Nel senso: hai fatto mega plus con Dybala, ottima con Kean e magari vendi Rugani, Khedira, Higuain e Cuadrado. Credo che con le plus magari si riuscirebbe ad arrivare a tale accoppiata.
  9. Una domanda per gli insiders, sempre se possono rispondere: fino a ieri la trattativa Neymar era reale ed in stato avanzato. Avete novità a riguardo?
  10. Sczeszny Cancelo De Ligt Chiellini Sandro Can Pjanic Rabiot Neymar Icardi Ronaldo Fuori D. Costa, dentro Icardi Fuori Dybala, dentro Neymar Fuori Bonucci, dentro De Ligt Fattibile? Per quanto a me piaccia tantissimo Pogba, dovessi spendere 150-160 milioni per uno a scelta tra il polpo e Neymar non ci penserei nemmeno un secondo, il brasiliano tutta la vita.
  11. Scusate ma nel messaggio di veg c’era scritto “non ho avuto notizio rassicuranti su Pep”. Ma nel senso che qualcosa è cambiato rispetto a prima? Ha spiegato cosa volesse dire? Grazie e scusate se già è stato chiesto.
  12. Ragazzi ma perché sono troll o devo essere bannato se esprimo ciò che penso? Io ho sempre creduto a top e gli altri e se dovesse arrivare Guardiola girerò per Los Angeles urlando il suo nome. Però c’e anche da considerare altri fattori: Sarri non ha escluso mentre Guardiola ha sempre detto che sarebbe rimasto a Manchester. Io capisco che le parole lasciano il tempo che trovano ma, personalmente, non ho notato nemmeno mezza apertura a noi. Comunque, speriamo bene ed aspettiamo lunedì a questo punto. Poi mi dispiace che si debbano avere pregiudizi se uno ha 6 messaggi o 300. Io seguo spesso il topic pur non scrivendo, non credo sia un reato. Comunque se ho urtato la vostra sensibilità vi chiedo scusa.
  13. A questo punto zero dubbi, sarà Sarri. Peccato perchè ci credevo al 100% a Pep, fin dalla prima volta che gli insider ne parlarono. Sinceramente da Agnelli mi aspettavo un nome più all’avanguardia e più importante, non Sarri. Tocca ingoiare questo rospo ragazzi.
×
×
  • Create New...