Jump to content

Stefano Melenji

Tifoso Juventus
  • Content Count

    117
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

34 Excellent

About Stefano Melenji

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Toh prevedo un illusorio 3-0(o 3-1) contro il Sassuolo, che sarà deleterio per le ultime 2 settimane di calciomercato
  2. Il mio primo ricordo di Kostic è in un Inter Francoforte del 2019, credo. Mi era piaciuto molto, ma quello che mi aveva impressionato di più era stato Haller insieme a Hinteregger.
  3. Ma ci pensate che il Bayern ha preso Gravenberch con 18,5 mln? Per me è una roba inconcepibile. Come c**** si fa a non fare questi investimenti. Sarò scemo io dai, non si spiega sennò.
  4. Nel tuo messaggio c'è la risposta. Quando giochi con Neymar, Mbappè etc anche un giocatore normalissimo come Kean può brillare. Viceversa, se già non brilli per identità di squadra, e in più ti mancano 2 cardini come Pogba e Chiesa, anche i singoli non possono emergere. Si chiama squadra per questo. Se non ci sono alcuni singoli (vedi Milan) devi sopperire con l'identità forte. Questa juve ha un'identità e uno spirito forte?
  5. Non dico che è come vorrei vedere la mia Juve, anzi. Se mi metto nella testa di Allegri ho paura che la veda realmente così. Ergo vorrebbe un esterno/seconda punta con gol.
  6. Questa è la disamina perfetta, perchè anche secondo me Allegri intende questo. I Mandzukic, Morata etc.. lo dimostrano. Ci vuole un giocatore con gol nelle gambe e anche con quantità, tanto è questo che il nostro mister chiede. Ma visto che faccio fatica a vedere un profilo di questo tipo..... 3-5-2 is coming Non mi stancherò mai di dire che un Paredes ci serve come il pane (a cifre "umane" sia chiaro), perchè ha classe.
  7. Ma scusatemi...cosa se ne farebbe il Tottenham di Zaniolo? Davanti hanno: Richarlison Kane Lucas Son Gil Kulu Se c'è un ruolo dove non hanno bisogno è proprio lì... E per inciso Kulu lo riprenderei, paradossalmente è il tipo di giocatore che stiamo cercando
  8. Io vorrei un giocatore totale come Nkunku.. Chiedo troppo? Sicuramente lo prenderemo, proprio dove sta lui
  9. Io sono d'accordo con te infatti. Anno scorso eri da secondo posto, e lo sei anche quest'anno allo stato attuale delle cose. L'inter è collaudata e solida, con lavoro ormai consolidato da tot anni. I giocatori che servivano e servono sono per competere alla parissima con l'inter (e fare figura dignitosa in champions) Per come la vedo io..
×
×
  • Create New...